Dolce Risveglio
di Vedra

27/11/17, ore 17:47

Però, devo dire che è veramente una delle più belle storie che ho letto su questa coppia al momento.
Molto originale, comicità geniale del nostro Silente (come sempre), una McGranitt sempre ligia alle regole anche se si tratta di dover discutere con il suo fidanzato (nonché Preside), e anche abbastanza romantica come storia.
Ti faccio i complimenti, perché sembra che l'abbia scritta la Rowling questo Missing Moment, e la battuta di Salazar e Rowena, davvero sei stata geniale.
Non posso far altro che recensirtela positivamente e aggiungerla ai preferiti questa OS.

04/04/15, ore 22:12

Oddio sto morendo!
Questo spaccato di vita "coniugale" è originalissimo è assolutamente spassoso! Le battutine provocatorie di Silente e le risposte altrettante sboccate di Minerva, che fa leva sull'attrazione che c'è tra lei e Albus.
Sei bravissima, non mi stancherò facilmente di dirtelo!
Quiiiindi, ti prego, scriverai ancora di loro? *-*

09/07/13, ore 16:04

-Minerva, non rompere quelle cose di Salazar che facevano tanto felice Rowena quando…-

- Così come Albus?-
-Esattamente come sei vestita ora, mia cara-
-Brutto pervertito che non sei altro!-

*si rotola per terra dalle risate, contorcerdosi* ok, ok, mi calmo*sghignazza ancora un po'* perdonami, ma dopo averla letta, il mio malumore è scomparso! Davvero, dovrebbero raccomandare questa storia come rimedio alla depressione! XD
L'hai scritta benissimo ed è simpaticissima! Come fai a farti venire certe idee? Ti adoro XD
Con affetto,
Manuela_McGranitt

25/02/13, ore 20:44

Ciao! Eccomi qui per recensire la tua fic! In alcune parti mi sono sganasciata dal ridere... Ok, forse "sganasciare" è un po' inopportuno.... diciamo che mi fa fatto sorridere. Che tu sia dannata, mi stai trasmettendo la tua passione per la coppia Albus/Minerva! Eppure non mi ha mai attirato particolarmente... Beh, sei persuasiva! Passiamo alla storia. Per colpa tua credo che stiano davvero bene insieme, e il doppio senso di Silente mi ha fatto sorridere. Spero che tu continui così!
un kiss, Diamante <3

12/07/12, ore 16:41

AAUAHAHUAHAU ma dai! è stupenda! :) Mi è piaciuta molto. Come ogni estate sto rileggendo la saga di Harry Potter e mamma mia devo dire che vedrei bene quei due insieme proprio come nella tua FF AHUAHA Complimenti! C:

04/06/12, ore 17:28

No, ti giuro, io questi due non riesco a vederli assieme (ma che età hanno nei tuoi racconti? Sono curiosa), ma questa ff è stata talmente uno spasso che ho riso dall'inizio alla fine.
Entrambi caratteri forti, pronti a battute sagaci e ripicche (in parole povere: non ci si annoia mai!), ma anche a grandi slanci d'affetto.
L'esclamazione a doppio senso di Albus è stata una genialata, ho riso di vero gusto.
Non noto errori, sul serio.
Chiara