Free Falling
di ustolemysun

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/12, ore 22:50

mi dispiace ma non mi ha soddisfatto questa fine...:( non so.. sarò io che voglio sempre il lieto fine, ma mi aspettavo qualcos'altro...comunque mi ha appassionato questa storia quindi brava,comunque :)

08/08/12, ore 23:57

AHAHAHAHAHAHAHAH TU STAI SCHERZANDO VERO? non può finire così. Loro, voi, dovevate stare insieme per sempre... ti giuro mi viene da piangere, tremo DIO vorrei tanto picchiarti in questo momento D: comunque sia è meraviglioso cavolo, PERCHE' E' COSì STUPENDO? ti amo, con tanto odio GIORGIA.

01/08/12, ore 18:36

COntinua, ti prego, mi hai messa sulle spine ahhaha sei fantastica :D

15/07/12, ore 18:44

wow!!!!!!!!!!!!!!! io ti stimo tantissimo! la storia e' fantastica, mi piace come scrivi e sopratutto adoro i tuoi dialoghi. spero davvero tanto che tu continui questa storia perchè mi ha preso tantissimo, l'amore che prova zayn per la protagonista è molto bello e dolce, incondizionato =) sono curiosa di sapere cosa farà perrie, vorrei sapere come cercherà di rovinare la vita alla coppia... il nome che hai dato alla bambina è anche il mio, sono veramente felice che tu abbia deciso di scegliere questo nome perchè in giro non ce ne sono tanti... =)
non ho capito cosa succede a josh il fidanzato di frankie, perchè quando va al matrimonio di zayn non c'è... e poi come mai zayn ha dovuto sposare perrie se non l'amava??? scusa se faccio così tante domande... =)
spero a prestissimo,
cecilia
xx
P.S. E' la FF più bella che abbia mai letto <3 complimenti davvero

15/07/12, ore 03:03

"OOOH ma ciao piccolinaa e che bel nome che hai Cecilia, e che bel nasinoo e che bel papà soprattutto :3" comunque io so come ha fatto Perrie ad entrare.. AAAAGENTEEEE PI  ok basta u.u stupendo come sempre dolcezza

14/07/12, ore 17:24

è belliiiissssssssimooooooooooooooooooooo<3
finalmente è arrivata la piccoliiinnaaaaaaaaaa Cecilia........<3
Continua al + prestooooo
Mary:)<3

14/07/12, ore 13:14

wow bellissima, devi continuare , anche io ho un pò paura di Perrie :D xxx

13/07/12, ore 01:36

TRALLALLERO TRALLALLA PERRIE SEI UNA TROIA. Stima totale per Zaynetto che la molla dibrutto LOL Marshmallow della mia vita tu devi continuare perchè lei, cioè tu, dovete seguire il vostro stupido cuore u.u
P.S: Marshmallow fa rima con cammello LOL

12/07/12, ore 19:46

Ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa x favoreeeeeee
questo capitolo è bellissimooooo,tt la storia è perfettaaaaaaaaaaaaaaaa
Mary:)<3

12/07/12, ore 14:10

Segui il cuore, non il cervello. Per favore, per favore, lo chiedo in ginocchio. (?)
Per favooooore. :'3
No vabbé, la storia fino ad ora è stupenda, dico seriamente. *-*
Aggiorna presto, baci, Ale xx

12/07/12, ore 13:40

Veramente fantastica :D,potresti andare a leggere la mia?Love me,we are in london :D apero ti piaccia :D

11/07/12, ore 02:59

ODDDDDDIO dolcezza così mi fai sentire importante ahahahah però povero zaynino lo fai passare per uno stronzo dovrebbe lasciare quella sottospecie di mammifero..comunque giusto per dire un figlio tuo e di lui verrebbe uno strafigone assurdo con degli occhioni stupendi :3

10/07/12, ore 01:46

Tuuu sei una fottutissima figona e la tua storia è fottutissimamente figherrima come tee!! Però non mi piacciono le pareti gialline dell'Hotel u.u che diciamolo in tutta sincerità diventeranno bianche grazie a Malik LOOOL Momenti perversi all'1.45.. No però seriamente amo dibbrutto questa storia continua così

PS: no niente ma tutti scrivono sempre un PS e quindi volevo scriverlo anche io u.u

09/07/12, ore 23:32

Dato che non recensisco da tipo un milione di anni (lool) ora mi faccio perdonare con questa stra-mega-fantastica recensione ahahah
Qindi ti dico che la storia generalmente è stupenda uu che tutti i capitoli che non ho recensito lo sono e che boh non mi viene nient'altro in mente da dire çç quindi continua così,babeee,akcepferndf
p.s non vedo l'ora che continui anche l'altra storia,acvrgrg
un bacio.
Vale.

07/07/12, ore 21:15

mi hai fatto perdere la testa x questa storia! ho letto tutti e 16 i capitoli oggi e non vedo l'ora del seguito!!! mi hai fatto pure piangere....complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]