With you.
di xchocolatmuffin

18/11/13, ore 01:03

Ti prego scrivila!!! Mi piace tanto... Migliori amici- amanti.. Magari partendo dalla conoscenza.... Se no finisce subito e noi ce lo vogliamo godere... Ciao!!!

08/02/13, ore 15:35

bellissimo! compliementi! Eddino e Bellina si amano! sono fantastici! ciao ciao

03/12/12, ore 19:09

Per favore ! Per favore! Falla diventare una storia!! Anche se questa e corta e alla fin fine molto semplice so gia che diverrebbe una storia bellissima :)

15/06/12, ore 13:00

Ciaoo.
Mmm io direi che devi assolutamente...continuarla!!!
Ho trovato questa storia stupenda, davvero. La storia è scritta molto bene, ed è semplice immaginare un Edward e una Bella così, quindi i miei più sinceri complimenti!
Spero di rileggere un continuo, quindi a presto (?) ciaooo.

11/06/12, ore 12:05

Ciao!!
Ho appena letto questa OS e, a me, farebbe piacere se diventasse una mini shot! Sono proprio curiosa xD
Bacio :* _Cèly_

06/06/12, ore 17:16

Bellllaaaaa *_* brava ... comunque sii fai una storia in base a questa os *-* :)

04/06/12, ore 20:08

secondo me si dovresti fare un continuo niente di lungo pero fa ci sapere ok
ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/06/12, ore 19:39

Ciao e bellissima secondo me dovresti continuarla x sapere come e cominciata la storia e come si evoluta. spero che lo continuerai . a presto spero <3 <3

04/06/12, ore 19:34

La os mi è piaciuta molto, se diventasse una storia più lunga la seguirei sicuramente... :)

04/06/12, ore 19:25

la one-shot mi è piaciuto molto, e penso che potrebbe benissimo diventare una ff! La seguirò sicuramente ;)
Alla prossima :)
xxx Poison Heart

04/06/12, ore 19:20

La storia mi piace davvero tantissimo!
Inizia in modo originale ed è scritta bene. Secondo me se venisse continuata sarebbe fantastica!
Ciao ciao
meringa

04/06/12, ore 19:17

Io sono curiosa di sapere com'è se la caveranno pooi ;D
Eh bè se hai qualche idea, perchè non metterla giu qui? ;D
Spero la continuerai, bacioni ;D

04/06/12, ore 19:14

Io, io, io! Sono io che voglio che questa shot diventi una storia!
Mi  è piaciuta molto è stato carino che tu sia riuscita a far passare i personaggi dalla passione alla tenerezza.
Ovviamente quella di Edward non è la reazione '' tipo'', probabilmente in altre storie avrebbe strillato ed avrebbe creato una specie di rottura nel rapporto; invece sei stata brava a sfatare il clichè.
Spero deciderai di continuare.

04/06/12, ore 19:00

questa one-shot mi ha incuriosito parecchio e continuaaaa =) vorrei sapere un pò il loro rapporto, la loro vita dopo questo evento, ecc. =) A presto =)

04/06/12, ore 18:59

E' molto bella questo shot....
Mi piacerebbe molto leggere un seguito!!!
Brava ^_^
Baci Marty!!! =)