Chiudi gli Occhi
di fiubi

14/01/07, ore 16:42

davvero molto bella... soprattutto molto romantica!! e io adoro le storie romantiche, quasi quanto quelle tra draco e ginny... bellissima! spero ci sia un continuo, magari con il matrimonio e qualche bel ginny e draco in miniatura! :-P... ciao ciao

24/12/06, ore 20:05

*clap* bravissime!!! è stupenda questa one shot!! a partire dall'atmosfera, dai paesaggi.. da tutto!! è semplicemente wub e lei che gli chiede di ripertergli la domanda! XD bellissimo.. davvero bellissimo :D

23/12/06, ore 10:27

Che bella sorpresa che ci avete fatto ragazze... grazie Fiubi, grazie Agatha. La trova dolce come ff si intone perfettamente con lo spirito natalizio che ci circonda in questi giorni... un pò ci sono rimasta male per il bagno XD scherzo XD. Bel regalo!! Un bacio

22/12/06, ore 21:44

Oh, torni con una Draco/Ginny! ;) Molto bella, seppur nella sua semplicità! Sei riuscita a rendere un Draco che non si discosta sal personaggio, sempre perfettino, che non lascia trapelare i suoi sentimenti e anche un po' freddo ... che però è mangiato dal nervosismo di farle quella domanda (che fra l'altro gli fa anche rinunciare al bagno con Ginny e "inibisce" un po' il Draco malizioso che è sempre stato). Torna presto con una nuova fanfic, le tue le leggo sempre con piacere! ^^ Ah, se hai tempo ti andrebbe di leggere e commentare la mia fanfic? Ho visto che l'hai già fatto e, siccome ho fatto un seguito, mi interessava sapere il tuo parere, dato che sei l'unica che non risponde con "bella, brava!" ma che commenta esaurientemente! ;)

DNikSophieG
22/12/06, ore 18:46

ciao, bellissima storia, è così romantica... e adesso vado anche a cercare la song! brave ^_____^

22/12/06, ore 18:32

O___________O bellissima la canzone utilizzata, bellissima la storia...dolce, scorrevole, ben scritta... bella bella bella!!!! L'ho letta con la canzone di sottofondo (è la mia preferita di Ricky Martin...) ed è venuta fuori una cosa meravigliosa!!!! Bravissime tutte e due!!! Brave, brave, brave!!! Mi è proprio piaciuta!!!

22/12/06, ore 18:32

Scusate intendevo dire che di continuare a scrivere ancora storie così, sono bellissime. Baci. Beatrix

22/12/06, ore 18:30

Bella, bella, bella, bellissima. Continuatela, mi piace tantissimo. Baci. Beatrix