A piedi nudi.
di msmerybolla21

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/08/13, ore 15:08

Non male questo capitolo,anche se non lo vedo molto rosso. Ma allora vai avanti in tragedia,evviva! (sarcasmo)

01/08/13, ore 14:41

Cavolo,ma solo tragedie? X) Comunque mi è piaciuto molto le reazioni di Vegeta sia quando vede Bulma svenuta che quando riceve la cattiva notizia.
Tragico ma allo stesso tempo bel capitolo.

01/08/13, ore 00:38

Cavolo,mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Bello soprattutto la parte con il piccolo Trunks e la preuccupazione che ha avuto Vegeta per lei :)

01/08/13, ore 00:14

Qui le cose cominciano a farsi più curiose(strano che Vegeta si sia allarmato per Bulma).
Davvero bel capitolo.

01/08/13, ore 00:03

Bello anche questo capitolo,specialmente la parte finale con la coppietta ;)

31/07/13, ore 23:56

Bello questo capitolo,mi piace molto soprattutto la parte finale,quando Trunks chiama "papà" Vegeta :)

30/04/13, ore 14:53

Che dolce Vegeta che fa sorridere Bulma!
Sono sicura che il nostro principe si prenderebbe il cancro della turchina se solo potesse, la vorrebbe tanto vedere sorridere come prima!
Anche lui in fondo ha un cuore e con le i lo mostra ancor di più *°*

Aspettaspettaspettaaspettaspettaspetta! Ma cos'è quel pezzo sotto gli asterischi?
Dei nuovi nemici? No..i nemici no!
Se ci metti pure l'antagonista finisce che mi incollo al pc pure la notte sperando che tu aggiorna :o
Ti prego aggiorna presto o non dormirò più la notte xD
Splendida storia! Davvero brava! Baci baci..a presto ^^ -GohanXD

27/02/13, ore 12:00

Ciao Bolla! Ti ricordi di me? Sono Bra!:)
Ho letto tutti i capitoli e devo dire che sono MERAVIGLIOSI!! bravissima! Hai descritto in modo geniale e hai fatto uscire il lato tenero di Vegeta.. Povera Bulma, mi dispiace che abbia il cancro, spero vivamente che le passerà e che possa ritornare tra le braccia di Vegeta, di Trunks e dei cari genitori!
Ora vado, aggiorna prestoC:

Miku

14/12/12, ore 00:26

Non mi dire... che bellissimo colpo di scena, e poi proprio ora che la nostra Bulma è in difficoltà per via della sua brutta malattia che piano va avanti e la indebolisce ulteriormente U_U' mi fa davvero molto piacere che tu stia rendendo Vegeta cosi umano e cosi premuroso nei confronti della sua donna pur mantenendo sempre il suo carattere duro e orgoglioso. Brava, continua cosi e non preoccuparti per i tempi... io non aggiorno da tanto ma credo lo farò entro Natale, poi magari ti dirò...
COmplimenti vivissimi, bacioni mia cara.
Tua reina ^_^

12/12/12, ore 22:16

Bolla, scusa se ritardo un po' a recensire, ma sono stata un po' indaffarata >.< comunque non potevo mancare perchè, come tu ben sai, aspettavo questo capitolo da mesi e non potevo assolutamente perdermelo!
Bene, lo amo alla follia! Vegeta è troppo dolce ma allo stesso tempo perfettamente IC, lo conferma questa patrte assolutamente meravigliosa:
"Tutti quegli avvenimenti l'avevano rovinata, solo gli occhi parevano aver rispreso speranza.
Il suo corpo sembrava essersi rimpicciolito di vent'anni: ad una bambina somigliava.
Nessuno poteva conoscere il il terrore del saiyan, sapeva ben nascondere le proprie emozioni dietro quella maschera da meschino principe guerriero.
Si staccò quasi subito da quel casto bacio.
La sua mente era del tutto cosparsa dalle parole della dottoressa"
Cioè, come hai fatto? Non ci sarei mai riuscita e credo sia una cosa troppo complicato rendere Vegeta dolce senza sprofondare nell'OOC più oscuro e profondo xD
Bravissima, mi hai lasciata veramente tanto contenta!
Sai, la gravidanza di Bulma mi ricorda quella di Bella in Breaking Dawn xD Stupenda <3
Bene, passiamo alla parte finale che mi ha fatto rimanere così: O.O
Una nuova minaccia incombe sulla terra? Non bastava la malattia di Bulma a complicare il tutto? Pure un nuovo nemico? Bene, sono curiosa di conoscerlo xD
Aggiorna presto, Mi raccomando! Alla prossima, cara! Un bacione!
Normina :*

12/12/12, ore 00:28

Avevo letto tutti i capitoli precedenti tempo fa e li avevo trovati molti ben costruiti e con i personaggi psicologicamente coerenti. Avevo notato quanto avessi lavorato duramente per riuscire a costruire la vicenda.
Ti sei informata, e hai cercato di simpatizzarti con i sentimenti di Bulma alla scoperta della nuova maternità e della sua malattia.
Vegeta sta soffrendo forse più di lei e vorrebbe non fosse vero.
L'unica soluzione e fingere: gli occhi però rivelano la verità e volare via è una buona soluzione.
Prima non ci avrebbe dato peso, ora vorrebbe svegliarsi.
Brava!

11/12/12, ore 16:49

Ben tornata! Non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento e mi lasci con il fiato sospeso proprio a questo punto?
Vabbè allora aspetterò con ansia anche il prossimo capitolo.
Vegeta è tanto tenero ed è fantastico come sa capire la sua Bulma, povera piccola Bulma malata e incinta.
Un bacio, J_e :D

11/12/12, ore 16:45

O_O co-co-cosa? Cosa sta succedendo? Tutto il casino di Bulma non era sufficiente?
Ok, sì scusami... Mi sono lasciata prendere dalla storia. Insomma vuoi proprio fare preoccupare a tutti i costi chi legge!?!
Fin qui non male, è interessante anche se un po' tragica.
Ho solo un piccolo appunto: evita i punti esclamativi, se non si tratta di una frase ironica o di una battuta comica (e direi che non è proprio questo il caso), risultano poco pertinenti.
Un saluto,
Sophya.

30/10/12, ore 00:29

è veramente struggente questa storia...triste e romantica allo stesso tempo e soprattutto stai analizzando molto bene i personaggi...forse una Bulma "molto docile" ma ci sta ;)...a prestissimo :)

27/08/12, ore 00:26

Ciao!!! ho letto la tua storia tutta d' un fiato e devo dire che mi piace molto e che è una bella idea quella di una malattia grave a Bulma normalmente una persona normale sarebbe sconvolta perchè avendo un tumore all' utero e quindi avendo la conseguente esportazione di esso come posso spiegarti,praticamente ti tolgono anche l' eccitazione e quindi quando fai l' amore non senti nnt di nnt lo so xkè ho un amica nella stessa situazione. Non so se lo avevi calcolato,ma volendo puoi ignorarlo perchè se si salva sarà così potresti inventare qualcosa tipo che il figlio la guarisce e x far questo muore se segui la linea temporale di Dragon Ball Z in effetti è troppo presto per Bra. Poi avevo una domanda...perchè non si sentiva il cuore del bambino??? e comunque complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]