Tradizioni.
di nanettaportasfiga

12/12/12, ore 16:20

Ciao, sono quella mongoloide del contest canoni-disney, che ti chiede umilmente scusa.
Veramente sono stata un'idiota, e me ne vergogno anche tanto, non sono così. Ok, si, forse un po' si, ma solo col mio compagno di banco quando non sta zitto un attimo o fa suonare il suo gatto miagolatore porta astuccio, veramente scusa.
Posso capire se ti sei fatta una brutta idea di me, o se hai voglia di usarmi come pungiball (si scrive così? :O).

COmunque, tornando al perché sono qui, ecco il 'premio', questa è una delle cinque recensioni.

Dimmi un po', ma ti fa schifo dare un lieto fine a Rose e Scorpius? xD
Cioè... voglio dire, neanche in quella del contest li hai fatti finire poi così bene, inizioa pensare che tu abbia una qualche avversione contro di loro.
ya, povera Rose, e poi mi stai facendo odiare Dominique (si, sono più che sicura che la lei palliduccia sia Dominique), mentre io ero riuscita a farmi un'idea carina di lei.
Avrei voglia di prendere Scorpius a schiaffi, posso?
Dimmi che Rose si mette con qualcuno, troa l'amore, Scorpius è geloso e si frega, ti prego dimmeeelo *-*

17/08/12, ore 19:07

Ciao, eccomi qui come promesso :)
Questa tua storia mi è piaciuta molto. Hai descritto molto bene i sentimenti che Rose prova nel vedere il suo amato sposare un'altra. Immagino che debba essere molto brutta come situazionie. Scommetto che in quel momento lei vorrebbe urlare, fermare tutto e scappare via con lui, ma un minimo della razionalità che gli rimane la frena e la fa ragionare. Ormai è tardi, non può più impedirlo e quindi si ritrova per l'ennesima volta a fingere, a far finta che sia sinceramente felice per loro, che sia li a festeggiarli!
Penso che in quel momento lei ripensi a tutte le occasioni mancate, a tutte quelle volte in cui magari avrebbe potuto dichiarare il suo amore, e magari le cose sarebbero andate in un altro modo, forse se avesse avuto più coraggio adesso sarebbe lei la sua futura sposa!
O forse no, anche nel caso in cui si fosse dichiarata, le cose sarebbero andate esattamente così, non sarebbe cambiato alcunchè, perchè le cose dovevano andare così e basta e niente avrebbe potuto cambiarle.
Continua così mi raccomando ;)
Non vedo l'ora di leggere altre tue invenzioni!
A presto

04/06/12, ore 22:05

Wow, se questa l'hai scritta di getto, hai un talento incredibile!
Amo il tuo modo di scrivere, molto oggettivo ma ricco di emozioni.
La tua shot finisce dritta tra le preferite!
Aspetterò pazientemente qualche altra tua perla,
Martina (: