Exchanged
di TheCandyCoverGirls

28/07/12, ore 09:35

Ragazze :D eccovi :D o, visto il mio CLAMOROSO ritardo, sarebbe meglio dire eccomi xD io... Io... Io... Ok, lo ammetto nom ho una scusa plausibile questa volta xD *si nasconde dietro ad una roccia per evitare i pomodori che le stanno lanciando le candy covers girls xD*
certo che Zhalia sirena.... Sinceramente non ci avevo mai pensato, ma non è una brutta idea, anzi, è bellissima :D fatemi indovinare... Dhalia si innamorerà del MIO bel Dante, mente la nostra cara Zhalia si innamorerà di un... Un... Tritone (?) comanda solo xD ahhaah *vi prego non ascoltate quello che sto dicendo perché sto "leggermente" sclerando con l'unico neuronicino ( il piccolo del neurone xD)* ahahah si, sono decisamente andata... E non dico dove xD Vabbeh dai vi lascio, sono sicura che mo' stravolgerete la vita lunedì xD Ahahah ragazze un enorme, ma proprio enorme, ma proprio enormissimo ( esiste? ) bacio la vostra cara, carissima Mixi_

26/07/12, ore 09:42

Diciamo una cosa: il bacio lesbo mi ha un po' traumatizzata! C'è un punto in cui non capisco cosa dice la sirena a Zhalia "<< Sei single. >> Fu l’unica cosa che dissi. Ancora mi ostinavo a considerlarla una sconosciuta, anche se, adesso che la guardavo, non lo era più. <> disse sorridendo a 36 denti."
Per il resto (anche se è corto) va benissimo!!!
Un bacione e Grazie per la dedica ragazze!!!
Aly

23/07/12, ore 21:57

S= Siamo arrivate al momento cloo del capitolo!
Z= Cloo?
S= Ecco spiegato il 6 in inglese *sorriso falso* *pensierosa*
S= Ma adesso che si sono scambiate, non c'è il rischio che Dhalia si innamori di Dante (e viceversa) e che Zhalia si innamori di un uomo-pesce, o una cosa del genere?!
Z= Ma cosa diamine vai blaterando?
S= Che c'è? E' una possibilità, giusto? E poi, dai, persino una sirena capirebbe che Dante è un angelo!
Z= E lo dici a me! L'esperta di angeli qui sono io!
S= Lo so già, basta vedere quello che scrivi!
Z= Parla la miss "tecnologia e medioevo messi insieme".
S= Cosa c'entra questo con il capitolo?
Z= Assolutamente niente!
S= Appunto. Io il mio commento pessimista l'ho fatto, ora tocca a te?
Z= Io spero solo che Dante abbia il buon senso di capire che quella non è la vera Zhalia, anche se la scambia per un nemico, altrimenti il fatto che sia innamorato dell'attuale sirenetta lo metterò seriamente in dubbio, e anche lei dovrebbe farlo.
S= Però anche se è sicuro che Dhalia farà qualche danno, potrebbe anche facilitare la relazione.
Z= E come?! Portandosi a letto Dante e poi raccontandolo a Zhalia?! Io li ammazzerei entrambi!
S= Ok, scusate i termini ma siamo un tantino surriscaldate. Alla prossima,

zhalia99&socorro98  amiche 4ever

14/07/12, ore 00:32

Wow :D Diamine ma è è è ( more "è" later... ) MERAVIGLIOSA "Sì, la luna tra le nuvole -.-"". Scusate, ragazze, ma il mio alter ego con un po' di sale in zucca ogni tanto cerca di prevalere su questa scema che si mette a ballare il remix di beautifull monster, e perciò si fa sentire... per pura disperazione! XXXXDDDDDDDD
No, veramente ragazze, il capitolo è davvero, davvero, davvero, ma davvero, davvero... " E basta! " M E R A V I G L I O S O! :D Zhalia l'avete capita perfettamente e le battute sono proprio quelle che direbbe lei! :DDD Come ad esempio quando la sirena le dice: << Non capisco come sia possibile una cosa del genere >>. e lei risponde << Benvenuta nel club >> commentai io. ahahahahahaahhahahahahahahahah x'''DD E' decisamente da lei! xD
Poi devo ammettere che sono caduta dalla sedia quando ho letto questo pezzo qui! xD

-La osservavo mentre si scervellava per rispondere alle nostre (più che altro alle sue. Io volevo stare in santa pace e alternare momenti di sclero a momenti di depressione. E magari farmi anche un paio di filmini mentali, che, come tutti sanno, fanno bene alla salute, soprattutto quando la si conserva così a lungo sottovuoto per un rosso che non si vuole fare avanti ) domande.-

ahahahahahahahahah xD povera Zhalia, anche lei si deve accontentare dei filmini mentali xD Ah, a proposito, non so se per caso conoscete il sito di deviantart, ma lì reilin ( e credo una sua amica, non l'ho capito bene ) aveva fatto una scenetta davvero esilarante del tipo Dante che chiede a Zhalia: "Che cosa scrivi?" E Zhalia che gli risponde qualcosa del tipo che stava scrivendo una fanfiction col pairing Dante x Zhalia, poi cita dal testo "Tu non ci sei mai, e quando ci sei non fai altro che parlare dei tuoi due Caliban" xD

Ok, torniamo al capitolo ^___^
La nonna di Zhalia, Clara, è una persona così affabile ^__^ Anche se non mi spiego il perché si fosse proposta lei stessa, senza pretese, di parlare a Zhalia della famiglia White senza guardare Zhalia con un briciolo di sospetto... Che siano morti tutti ? o__O
L'idea che Zhalia possa avere una sorella gemella ( e per di più sirena ) non mi dispiace, anche se devo ammettere che, da quello che ho letto, le due sono l'una l'opposto dell'altra ù__ù ( La sirena sembra avere un carattere più.... frizzantino! Mi immagino le risate che ci faremo tutte quante nel fandom quando lei e Zhalia si scambieranno! xD - Ho cercato il significato di exchange! xD - )

Quanto siete puccioserrime, ragazze :3 E che bel soprannome che le hai dato ^__^ Fiorellino :3 Sono curiosa di sapere con che cosa ricambierà l'altra :DD
*Una voce in sottofondo* Zhalia incontrerà la sirena? Dove si sarà cacciato Lok? Lo scambio verrà effettuato? Qualcuno lo verrà a sapere? Lo scoprirete nel prossimo capitolo di questa avvincente, emozionante, esilarante (?), meravigliosa, incredibile, bellissima, stupenda, stupefacente, magica, incantevole.... fanfiction di TheCandyCoverGirls nella fandom di Huntik - Secret&Seekers! :DD
Un bacione ragazze e a presto ^___^

P.S.: Beata "Fiorellino" che è andata a New York :( E' davvero così bello come dicono? :D

11/07/12, ore 15:34

Ciao Ragazze Bene bene! La Nonna di Zhalia spiega tutto per filo e per segno! Mi piace la comparsa di un anziano! Mi sembra già di sentire il brivido dell'avventura e poi la Sirenetta! Che mix spettacolare tra "Il Principe e il povero" e la favola di Handersen (se si scrive così).
Davvero un bal capitolo!
Bacione Raga! Fate un salto anche dalla mia fic in rosso! L'ho aggiornata dall'ultima volta!
Aly

11/07/12, ore 09:18

Oh, eccola qui la disgraziata/ritardataria. Scusate, troppe cose, troppo di tutto. Già recensire le storie che mi prefissavo in precedenza era un'impresa. Ma sono qui, non è questa la cosa importante? *schiva coltellata*
Ok, come posso farmi perdonare? *fa occhioni*
Beh, mentre cercante un metodo per vendicarmi di me, recensisco questo capitolo.
Si, nsomma. Scoprire di avere una sorella/sirena non è una cosa così piacevole (e poi non è ancora confermato), e io ci sarei rimasta secca (di infarto). Però il fatto positivo è che la cara Zhaal ha ritrovato la sua nonnina, e che ha un po' scoperto qualcosa della famiglia biologica. Finalmente.
Scusate, la recensione è corta perché ho fretta, ma la prossima giuro che la farò più lunga.
Vampire Ninja che sventola lo striscione con su scritto "DITE 'NO' ALLA PESCA INDUSTRIALE"

10/07/12, ore 10:39

Z= Ben tornata, ben tornata, ben tornata!
S= Respira.
Z= Ben tornata, ben tornata!
S= Respira.
Z= BEN TORNATA!
S= Se non la smetti, ti uccido!
Z= Ok, stò zitta.
S= Ben tornata anche da parte mia (anche se a questo punto non serve a niente) *occhiata omicida* e bellissimo capitolo! Noi adoriamo le sirene! A presto!
socorro98 & zhalia99 amiche 4ever finchè morte non ci separi (S= Cosa che accadrà fra poco per causa mia)

09/07/12, ore 21:21

sta volta sono puntuale xD ahahah oserei dire che sono in anticipo xD
Apettate... ma come... non è possibile essere in anticipo rispetto al capitolo pubblicato xD ahahah... però... io... sono... la... primaaaaaa :D *agita il cartellone usato in precedenza*
Ehmmm... oddio ma che tenere sono Zhalia e sua nonna??
E anche voi due :D Fiorellino :D xD e che bello vi siete mancate a vicenda :D ahahaha bacioni ragazze
(siete mancate anche a me xD)
bacioni (opsss... lo ho già detto xD)
la vostra (si vostra per sempre!!)
mixi_

09/07/12, ore 21:10

ragazze :D vi prego scusatemi D:
oddio ma che ritardataria sono D: Io... Io... Vi prego scusatemiiiiiii *Si dispera tirandosi i capelli*
Ok... meglio che mi ricomponga.... Ehm...
Dunque dicevamo? Ah già... devo recensire questo...questo...questo bellissimo capitolo :D
corro a leggere il seguito :D
Kiss kiss
Mixi_

18/06/12, ore 23:27

Bravissima e salutami la tua best! Zhalia adesso ha la pulce nell'orecchio ma chi era il capo della fondazione prima di Metz??? Le domande qui non sono solo su Zhalia! Vedremo di capirci meglio più avanti! Aspetterò anche due Lunedì se necessario!
Bacioni al fantastico duo di scrittrici (uno arriva anche oltre oceano!)
A presto allora! Aly

18/06/12, ore 21:50

S= Mi dispiace per la tua amica e per la storia.
Z= Come sei sdolcinata.
S= Non è vero!
Z= Sì che è vero!
S= Se non la smetti uno schock verrà a te. Possiamo passare alla recensione?
Z= Ok.
S= Grazie! Come al solito capitolo fantastico, un paio di errori che SOLO io posso notare e... non puoi metterci curiosità e poi darci la brutta notizia, su.
Z= L'avevo detto io: sdolcinata! Comunque, siete forti, continuate così!
Baci,
dueragazzechestannoperpicchiarsi

13/06/12, ore 13:25

Ragazze eccomi qua :D
che dire... che sogno strano che ha fatto... lunghi capelli rossi eh?? Mhmmm fatemi pensare, magari è sua madre? Oppure centra con un nuovo male che incombe sulla terra?
Ma io vi chiedo da dove vi escono queste idee? Ve le sognate la notte? No, perché io non riuscirei a "partorire" certe cose neanche pensandoci tre o quattro notti di seguito xD ahahhah però siete due genie assurde :D
Mi state simpatiche ;D *dice a tutti così xD*
ahaha un bacio enorme la vostra cara
mixi_

13/06/12, ore 11:16

Wow ma è fantastico! :D Mi piace un casino il tuo modo di scrivere e le descrizioni che fai sono superbe! E quindi in realtà Sophie non è poi così..così...così. Scusa il lungo giro di parole -.-". Wow è incredibile il sogno di Zhalia! Chissà che cosa vorrà dire... Spero qualcosa che la conduca da Dante! xD Lo so che siete brave, perciò sono certa che farete tutto quanto per benino...
Baci e al prossimo capitolo :*

11/06/12, ore 23:05

Siete state bravissime! Mi piace lo stile delle poche righe incise per raccontare le cose! Sophie e Zhalia che discutono come soelle mi sembra sufficientemente credibile... La donna rossa del sogno invece mi ha inquietata! Sì è così! Mi ha sconvolta!
Spero non averete altre "Celle" in giro (che poi non so neppure cosa sono) perché vorrei vedere il seguito!
A presto Aly

11/06/12, ore 21:43

S = Ragazze, non per dirvi niente, ma avete pubblicato tre volte lo stesso capitolo...
Z = Zitta, non le spaventare!
S = Non le stò spaventando, le avverto e basta!
Z = Sì certo, come quando dovevi aiutarmi nel compito di matematica e...
S = Lasciamo stare, non credo interessi a qualcuno. Comunque bel capitolo e scusate il battibecco. A presto!
zhalia99 e socorro98 amiche 4ever