Exchanged
di TheCandyCoverGirls

08/06/12, ore 18:37

Oh, una nuova fanwriter in questo piccolo fandom.
Piacere, mi chiamo Vampire Ninja. E benvenuta!
Ho letto questo primo capitolo con un po' di scetticismo, perché mi sembra di immaginare il proseguimento. Ma per ora non commento, attenderò sviluppi.
Fino a qui è l'introduzione, ma non capisco bene il contesto nel quale si svolge la storia. Quanto tempo è passato? E la Spirale di Sangue?
In più, ti sconsiglio di scrivere a colori. Hai mai visto un libro scritto a colori?
Quindi, ora lascio una bandierina verde.
E spero che non te la sia presa.
Vampire Ninja
ps: ho indetto un contest su Huntik. Se ti va, puoi partecipare.

05/06/12, ore 16:03

Come promesso ecco la recensione! Ragazze per essere un capitolo breve di cose ne avete messe dentro! Pure un bacio! Mamma mia!
Misteri su misteri! Adesso miavete incuriosita e quindi fantasticherò un po'... dalla trama che avete lasciato direi che uno scambio di bambina c'è stato... Forse che Zhalia è in realtà la figlia di qualcun altro e non una semplice figlia di nessuno??
Scoprirò ne sono certa!
Bacione a settimana prossima!
Aly

04/06/12, ore 22:32

Ok, avete proprio ragione, questa storia è unica! E' già strana la storia dell'aggiornamento di lunedì, ma oltretutto è curiosa! Un po' erotica forse, ma non guasta mai. Adesso siamo curiose di:
sapere cosa vuole dire Klause a Zhalia;
vedere cosa succederà quando i miei tortolitos (piccioncini) si rincontreranno;
sapere cosa sta succedendo intanto a Lok e Sophie.
Un besito e muchos abrazos (un bacio e tanti abbracci),
socorro98 e zhalia99
amiche 4ever

04/06/12, ore 21:28

eccovi qui :D
Che dire.... come primo capitolo... WOW... C'è già un bacio, eh Dante che guarda le gambe di Zhalia *passano pensieri sconci in mente!!* ahahah lasciate stare il mio ultimo neurone ( forse anche lunico) se ne è andato studiando fisica xD
una sola cosa... ho notato due colori diversi... e quello "azzurrognolo" è al passato... e quella nera è al presente... come mai, avreste fatto bene a specificare... xD
Che dire vi aspetto puntuali tra una settimana :D Un bacione enorme la vostra cara Mixi_

04/06/12, ore 21:10

Wow un bacio già nel primo capitolo! :D E, a quanto pare, non sono nemmeno fidanzati!! :DD Ragazze siete fantastiche. Avete centrato in pieno i pensieri e gli stati d'animo di Zhalia ù_ù. Sono morta quando Dante guarda le gambe di Zhalia! x'D Lui si che ci capisce!
Complimenti, continuate così ^_^.
A lunedì prossimo, allora ;)

P.S.: Intanto metto la storia tra i preferiti ;)

Allora, scusa se ti lascio qui questa stupida e non considerazione, ma è vietato pubblicare saggi, perciò la lascio nelle recensioni ;)

- Perché Dante è Zhalia formano una coppia perfetta -

1) Rosso e blu sempre si attraggono

Allora, avete notato che Zhalia ha i capelli blu, mentre Dante li ha rossi, giusto? Bene, lo sapevate che nell'anime di RomeoXJuliet lui li aveva blu e lei rossi? Voglio dire, un grande amore come il loro era evidenziato dall'opposto dei colori dei capelli e, come tutti sanno, gli opposti si attraggono!

2) L'acqua

Allora, Zhalia viene da Amsterdam e Dante da Venezia, ma lo sapete come viene soprannominata Amsterdam?... La Venezia del nord! :DD Sì, proprio così *Q*
Quindi diciamo che anche la città di provenieza ha un ruolo non poco importante ù__ù

3) Fiducia

Dante ha fiducia in Zhalia e viceversa. Questo sentimento è partito da Dante, per primo. Poi Zhalia ha ricambiato immediatemente e il rapporto è andato ha crescere ( ma quando era arrivato al "travaglio", non si sa perché, si è fermato lì ).
Allora, la fiducia è alla base del rapporto di una coppia perfetta, e dal momento che loro ne hanno molta l'uno nei confronti dell'altra, direi che ci stà! xD

4) Non vedo miglior partito di...

Cioè, dai è inevitabile! Dante che si mette con Scarlett? Ma se quella come secondo lavoro fa la "meretrice" ( per non essere volgari )! Oppure Zhalia con Harrison? Bleah! D: No, sinceramente sarebbe disgustoso .___.

5) Gli basta un'occhiata per capirsi!

No, sul serio, dimmi se non ti sei addolcita quando nel cortile della casa dell'amico negro ( non sono razzista ) di Zhalia si sono scambiati un'occhiata e hanno attaccato insieme? :D Erano troppo carini :3

Allora, sì, lo so, non sono tra i più importanti, ma diciamo che non è male farci un pensierino...

Baci :*
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 04:12 am)