Notti in bianco a casa Warbler.
di IanLaRossa

05/06/12, ore 14:07

Adesso sono pronta ad una recensione seria e razionale senza fangirling sfrenato.
Sì che era positiva, stavo semplicemente partendo.
Purtroppo ho un debole per tutti i personaggi che sono stati Fringuelli almeno una volta, e leggerla così con nervosismo accumulato dopo studio causa esame mi ha fatto quel pessimo effetto fangirl urlante.
Scusami, seriamente.
Mi piace molto l'idea del lavoro a tempo, lascia sulle spine in maniera asfissiante, ma hai l'impressione di sentire le cose passare, così.
Hai l'impressione di una serata vuota riempita da un gioco pessimo, che nasconde - come sempre -  risvolti inaspettati.
Poi il giochino Seklaine mi addolcisce molto, mi diverte vederli mangiare a vicenda, fra odii sottili e cotte stratosferiche, chi è che non vorrebbe Sebastian Smythe ( o Grant Gustin ) come uomo?
I miei complimenti, e perdonami, davvero.
Ross.

04/06/12, ore 22:46

Ma io rischio di morire qui c.c E l'altra parte? E Sebastian con Kurt? E Kurt che pensa a Blaine? E io che sto fangirlizzando ufficialmente? Non vorrai mica andare a tempo e farmi patire cosė? Rischio di arrivare alla crisi di nervi istantanea. Non sono capace di lasciare recensioni con un senso, dopo lo faccio, giuro. Ross.