I'm nothing with out you.
di AndysToy

15/06/21, ore 22:17

La storia è interessante però chissà se alla fine Kurt si metterà con Blaine

20/11/12, ore 17:40

ciao ;)
questo patrick mi intriga, anche se siamo agli inizi la storia mi piace... continua così.
baci

18/11/12, ore 16:21

O SANTISSIMA GAGA, che bello il nuovo capitolo ;3, ok tu sai che amo la Klaine, ma O. SANTISSIMA. GAGA. AMO questo capitolo, cioè WOW Patrick e Kurt mi piacciono tantissimo ;3, non mi aspettavo Kurt così intrapendente per messaggi, così come non mi aspettavo Patrick imbarazzato quando Kurt è sceso tutto bagnato con solo un'asciugamano in vita, che tutto tranquillo chiede a Patrick cosa c'è che non và, e Patrick imbarazzato e eccitato gli chiede di coprirsi, ahahah amo questa parte, e poi la cosa interessante è che Kurt lo fa principalmente perchè vede Patrick parlare all'orecchio del fattorino ed è GELOSO questo mi piace ;3, ahahah bellissimo anche quando,non ci mancava la scena dell'asciugamano, ma Patrick deve sopportare Kurt vestito in modo provocante che lo lascia a bocca aperta, ahahah mi è piaciuta tantissimo questa parte, e si và a ballare, sono sia preoccupata che curiosa, forse più la seconda in effetti x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

11/11/12, ore 20:06

Posso farti i miei complimenti?? La storia é davvero molto bella e sopratutto leggibile! Mi ha intrigata subito, sin dal primo capitolo, anche se sinceramente sono un pó perplessa. Non mi aspettavo la presenza di Blaine come professore, in realtà dal prologo mi aspettavo che fosse il ragazzo dell'ultimo anno mentre Kurt é al secondo. Mi sbagliavo, perché il sudetto é Patrick, che é un personaggio davvero particolare e intrigante. Ma tornando alle perplessità... Blaine? É un perspnaggio importante? E dato che si capisce sia interessato a Kurt (come ha anche sottolineato Patrick...) combatterà per il cuore dello studente? Ma sopratutto cosa succederà tra Patrick e Kurt dato che nel primo capitolo Kurt si riferisce a lui come il suo ex ragazzo? Onestamente aono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero vivamente non arriverà tra quattro mesi, perché sarebbe davvero frustrante... Comunqie sia, davvero complimenti per la storia, mi piace tantissimo :)

11/11/12, ore 19:39

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e stritola in un'abbraccio* ti perdono, ti perdono, ti perdono, mamma mia AAAAAH che bello, che bello, che bello, scusami, ma sono euforica, la scorsa settimana stavo pensando d'inviarti un'altro messaggio, ma avevo paura di essere fastidiosa e romperti le scatole, quindi non lo fatto, ma aaaaah che bello in nuovo capitolo, che eh eh eh mooolto interessante, ok detto questo vado alla recensione, ahahah povero Kurt il paradosso è che è Finn a svegliarlo, sai? Un pò mi aspettavo che c'era la sorpresa, ma Blaine insegnante di matematica non me l'aspettavo, perchè anche se è tra i personaggi, mi aspettavo un ragazzo nuovo del McKinley o altro, ma professore, uuuh si promette molto interessante, ma più di tutto mi ha sorpreso la parte dove Patrik si comporta in quel modo con Kurt, e poi quando all'armadietto e Patrik se ne stà andando Kurt gli chiede perchè parla con lui, Patrik gli sorride e se ne và sensa rispondergli, e poi la oarte finale, i messaggi, aaah sono curiosissima di leggere la risposta di Kurt, perchè anche se il mittente ha scritto "il tuo compagno di algebra" Kurt non crede possibile che si Patrik, lo "ripeto" o riscrivo fai tu, ti sei scusata, ed io sono talmente contenta che ti ho perdonato subito ;3♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

31/07/12, ore 02:00

O SANTISSIMA GAGA mi dispiace tantissimo di non averla recensita prima, ma non trovato la storia, ho perso il conto di quante volte l'ho letta, ed ora che finalmente l'ho ritrovata eccomi quì, meglio tardi che mai, e a proposito noto che non aggiorni da un bel pò e me ne dispiace molto, perchè come primo capitolo mi sembrava una storia molto interessante, l'introduzione iniziale mi ha incuriosito molto, e poi tutto il capitolo in sè, la parte in cui Kurt parla per la prima volta con Patrick e Patrick lo guarda, a parer di Kurt, con uno sguardi di apprezzamento mi ha incuriosito, premettendo che non sopporto Dave, ma nella parte dopo quando Kurt percepisce la mano di Dave sul suo fondoschiena, mi sono sentita male pure io, che bastardo, scusa il francesismo, ma pa parte finale in cui Patrick si preoccupa per Kurt è stata molto dolce, mi piacerebbe che la continuassi, perchè promette bene e poi sono molto curiosa di leggere cosa succederà, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥