Stagione del cuore solitario
di Esigenza2

13/08/12, ore 16:03

questa poesie è una delle cose più belle, intense che abbia mai letto.
piacerebbe anche a Kurt Cobain. -ho visto che sei suo/a (non so cosa tu sia, pardon) fan, proprio come me.-

che dirti? la meraviglia, leggevo e avevo lo stomaco che vibrava come se dentro ci fosse un Live dei Nirvana in cui cantano Stay away, porca puttana.
mi ci sono sentita dentro, divorata, e ti giuro che ho ancora questa sensazione addosso, è spaventoso.
non mi era mai successo leggendo una poesia qua su EFP, ma nemmeno in generale, solo con la musica.

davvero, grazie. ho un brivido che mi avvolge in questo istante, grazie alle tue parole.
scrivi davvero bene, credo che tu abbia una sensiblità davvero ad alti livelli, complimenti.
spero solo che tu possa spiccare il volo, perchè sono sicura che le tue ali sono grandi, belle e forti,
ma purtroppo si precipita, comunque. ma tu riuscirai a volare, è una certezza, con queste parole sicuramente
non rimarrai con i piedi attaccatti all'asfalto che brucia. sii forte, sii senza paura. lo meriti.

e scusa per la palla immensa quasi che ti istiga al suicidio che ho appena scritto,
ma ero tipo folgorata dalla tue parole, capiscimi.

04/06/12, ore 22:20

Okay, adesso piango.
Cristo santo, questa poesia è... è... E' una delle poesie più belle che abbia mai letto.
Il dolore.
La frustrazione.
Il fallimento.
E tutto il peso del mondo suo cuore. Il cuore schiacciato, oppresso.
Ho sentito tante di quelle cose, mentre leggevo queste righe, che non so se riuscirò mai a convogliarle tutte in una sola recensione.
Comunque sia, posso solo dirti questo: brava.
E' veramente una poesia stupenda, favolosa.
L'ho amata dall'inizio alla fine, dalla prima parola fino all'ultima.
L'ho amata, punto.
E va tra i ricordati perché è maledettamente, mostruosamente bella.
Complimenti ancora.
Un bacio,