Mi illumini l'anima
di Willy Wonka

13/08/12, ore 23:15

Io credo di amare questa storia! Anzi la amo *-* Jfgudrjffyc May.

09/07/12, ore 12:47

Ohohohohohoho, ma che duolce storiella *-*
Allora, inizio dalle cose stupide per poi diventare seria (ceeerto comeee noo!).
Prima cosa: "Roggie o Riccioli d'oro o Raperonzolo" :'D Oddio mi stavo rotolando dal ridere.
Poi Pete che minaccia Keith di bruciargli la casa è davvero fantastico, nel senso, io ti adoro.
Veniamo alle cose serie.
La storia mi è piaciuta. Adoro immaginare qualcosa tra Pete e Rog.. niente di serio ma qualcosina così.. Anche io, che di solito scrivo molto più su Keith o John, delle volte nelle mie fic ci infilo un Roger che consola un piccolo Pete e poi finisce tutto in "triccheeebballacche."
Poi mi sono fesa conto che le fic su Roger sono pochissime D: e mi fa davvero felice che qualcuno ne abbia scritta una impersonandosi nel biondo ricciolone.
Allora, devo dire che ci sono un paio d'errori sparsi qua e là (soprattutto all'inizio) ma nel complesso mi è piaciuta la tua storia. be.. se ne scriverai altre sugli Who fammi un fischio! E scusami se ho letto solo ora la tua storia.. lo so che non molti leggono la categoria Who e quindi le fic non ricevono molte recensioni.. Io ci sono passata e ora che ne ho scritta una nuova su Pete non credo che riceverò nessuna recensione per i prossimi 10 anni.. MUHAHHAHAHA.
Bene tesoro, complimenti.
Questa va nelle "ricordate".
Ci sentiamo, Pace e Amore Tilde Moon.
(è possibile che nella mia recensione ci sia qualche errore, solo mi sta fatica rileggerla GH)