Just thinking back to where we started and how we lost all that we are.
di BooBearStylinson

29/03/13, ore 11:11

Una sola parola: stupenda! Anche se ci sono solo 2 capitoli, subito sono stata affascinata da questa storia!! Spero che la continuerete!!! <3 <3

09/01/13, ore 18:43

Oh, no. Vi prego, non ditemelo. Non aggiornerete più, vero? Perchè? Perchè? Io amo questa storia, cavolo, non potete farmi questo!
*comincia a piangere singhiozzando dalla disperazione* Okay, dopo questo breve delirio vi informo che la vostra fanfiction è fighissima, io vi amo alla follia e... Beh, spero che la continuerete. Lo farete, vero? *occhioni da cucciolo* Vero?

31/10/12, ore 22:58

SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA.
Okay no, ritorno seria.
E' colpa di Zayn, se non fosse un avanzo di galera che spacca le bottiglie in testa alle persone non mi sarebbe venuto in mente.
Comunque. Oh, Caroline. Quanto odio quella donna, in particolare in questa ff.
Ma sì, diciamocelo, Lou ed Harry sono fatti per stare insieme <3
Il riccio dovrebbe stare col nipote della sua "fidanzata" e non con lei.
La parte dove loro due si vedono, in salotto, è fantastica. Sia scritta da Silvia che Irene (con chi sto parlando in questo momento io? boh).
Niall, piccolo gnomo c':
Zayn, vabbè, sempre il solito.
Louis ed Harry, torno a parlare di loro (?), sono fantastici, dobbiamo ammetterlo, sì.
Non vedo l'ora di leggere il seguito (anche se ora non posso, ma domani recensirò di nuovo).
E' bellissima, comunque, mi piace molto. Brave, davvero!

07/09/12, ore 00:05

Mamamama dove cavolo è il continuo?

Cioè , gli altri capitoli , dove sono ?

-Cate.

18/07/12, ore 03:14

Ciau :3
Sono una nuova recensitrice e volevo farvi una piccola 'critica' ma in realtà poi è solo un consiglio che do da lettrice. Btw, amo tantissimo la trama e trovo che sia davvero buona però, dato che è una ff a quattro mani riscrivere i discorsi quando si cambia prospettiva diventa un po' pesante, penso che dobbiate far raffiorare i sentimenti tramite i pensieri senza però riscrivere ogni volta i dialoghi, anche perché così rubate un sacco di altro spazio per future azioni (?)
Non so se mi spiego. Spero solo non l'abbiate presa male, in ogni caso metto nei preferiti, alla prossima x

25/06/12, ore 11:25

OhMyBì! È stupendo! Continua subito! Attendo impazientemente un bel capitolo lungo e significativo. Bel lavoro. xxx -A

19/06/12, ore 22:11

Ciaoooo... Non conoscevo Irene ma si Silvia perche ho letto "Boy when I'm looking at you I can't never be brave" e quindi posso dire che sapevo più o meno cosa apsettarmi visto che Silvia scrive benissimo, ma devo dire che Irene nn rimane dietro, sei bravissima, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo mi ha fatto ridere molto :D
Xx Anto :)

12/06/12, ore 20:10

Tesiorucci , anche io ho gli esami ç________________ç
Allora , Caroline battona ? HAHAHAHAHAAHAHHA mai stata più d'accordo , ma avrei anche detto pedofila ...
Liam ecco che ''entra in scena'' *cof* sbattimento violento Ziam *cof*
Harry e Louis , attratti ed eccitati in una casa ? ... bè da buona fangirl ne sono entusiasta u-u
Un saluto , Light_sun:)xxx
P.s Auguri per gli esami , lot of love <3

12/06/12, ore 19:37

heheheheheeh *risata perversa* vorrebbe sapere che voce ha dopo un orgasmo, nè ? ok, basta mi inquieto da sola.
Liam ... il cugino .... Zayn ............................................................... ZIAM. ok basta hahahahah
io aspetto la ziam sul serio però xD e da quel che dice sto capitolo, sarà interessante è.é
ma la Larry *w* ? sono hjhdjkhjadkfljkj
continuate che ne ho bisogno :'DD
Ora ho finito la mia recensione. (molto chiara e limpida devo dire .... .------.)

Silviaa :3

12/06/12, ore 19:35

(Oh,tu guarda!Non sono l'unica voce in testa che esiste al mondo!Anche i protagonisti di questa storia le hanno!)
Oddio,ma perchè sei venuto da me tre mesi fa?(Saperlo!)
Mi presento ù.ù(Ma se siamo in due)Tu presentati da solo,pirla!
Sono Lu e questa...cosa...(Mi chiamo Fred.Vivo nella testa della Lu e ora vorrei rispedirla in Siberia)
Fa freddo laggiù!(Ma no?)
Us il sarcasmo contro di me?(Si!)
*Tira un pugno a Fred*
Passanso alle cose importanti VERAMENTE...adoro questa storia!
E la Flack mi fa schifo,tanto schifo. Sta nonnetta sgalfia che si crede tanto figa....(Non si insulta la gente!)Io faccioc iò che voglio,pirla!
Si,ora Louis e Harry si saltano addosso mmmmpgfdhjg!(*Imbavaglia la Lu*Così stai zitta!)
*Tira un calcio a Fred e si libera*
Anche voi gli esami?Tortura T.T(Non per chi studia!Ahia!Basta calci!)
La Lu si dilegua!

06/06/12, ore 10:49

L'ho letta ieri sera e sebbene sia solo il primo capitolo, l'impressione è una delle migliori. Trama molto buona e anche il modo di scrivere è impeccabile! Spero aggiornerete presto perchè voglio sapere proprio come va avanti la storia :)
Complimenti, Lucia x

05/06/12, ore 22:06

dnudbfubfu cioè, no, ora mi avete messo troppa curiosità.
Siete davvero bravissime senza dubbio.
Quando ho letto che Louis era il nipote della Flack ci sono rimasta, devo ammetterlo ma si.. è davvero un'idea geniale!
AHAHAHA Mi fa pena Louis, lì da solo, davanti alla tv, mentre quei due scopano come cani.
Pffff, tanto prima o poi deve finire, Caroline non si merita Harry, è troppo per lei ù.ù
Che dire? Amo la Larry e questa fic davvero mi piace un sacco!
Non vedo l'ora del continuo, ditemi che aggiornerete presto *---*

Jess

05/06/12, ore 22:04

sono gaia alias liam dall'account di otty alias josh, passo e chiudo.
no ok scusatemi.
beh, come Silvia sa e ha potuto capire amo il modo di scrivere di entrambe.
sarà solo l'inizio di una fanfiction sjdghbhbgjdfgjfd ma già mi piace, mi incuriosisce, mi attrae. quindi o vi smuovete il culo a continuarla o vi smuovete il culo a continuarla, fato come più vi piace.
e vi adoro ancora di più solamente perché avete accennato al nosh, sappiatelo.
bene.
pace, amore e tanto sesso larry/ziam/nosh.

gaia xx

05/06/12, ore 15:00

Ma ciao !!
Sono quella con il tuo stesso nome, ricordi ? hahahahah
No, giuro che non ti sto perseguitando x'))
L'ho trovata subito appena entrata in EFP e ti giuro che l'inizio, come sono sicura sarà anche la storia, è stupendo.
Adoro le Larry, sono scmskcsnkcdcbnajkd *ww*
Anche se ZIAM REGNA. (quindi sbrigati a farli incontrare o innamorare o direttamente scopare hahahahaha vedi tu :'DD )
Non so se te l'ho già detto, ma adoro il tuo modo di scrivere *---*
Ciao e alla prossima recensione :)) !!

Silvia :3

ps: ah, un'ultima cosa ... IN QUETSA FANFICTION, NON FARE MORIRE N-E-S-S-U-N-O, GRAAAZIE :D

05/06/12, ore 09:49

Allora , ,l'A-D-O-R-O ! è bellissima aggiornate presto ! e.e
Caroline , cara(ma anche no) vecchia pedofila , vaporizzati tra Harry e Louis ! Vai a farti qualcuno di più grande nonnetta.
Harry , ha detto cose di Louis risapute da tutti oramai xD
Louis , stai tranquillo che perfino un'etero , se solo lo chiedessi , diventerebbe gay per te u.u Fatti avanti con Harry , cavolo ! xD
Povero Zayn ç____ç
Niall e Josh... *cof* Nosh (?)*cof*
Un saluto , Light_sun:)xx
P.s Scusa per i vari sfoghi , è che oramai io e il mio computer siamo consulenti xD