Just thinking back to where we started and how we lost all that we are.
di BooBearStylinson

31/10/12, ore 22:58

SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA.
Okay no, ritorno seria.
E' colpa di Zayn, se non fosse un avanzo di galera che spacca le bottiglie in testa alle persone non mi sarebbe venuto in mente.
Comunque. Oh, Caroline. Quanto odio quella donna, in particolare in questa ff.
Ma sì, diciamocelo, Lou ed Harry sono fatti per stare insieme <3
Il riccio dovrebbe stare col nipote della sua "fidanzata" e non con lei.
La parte dove loro due si vedono, in salotto, è fantastica. Sia scritta da Silvia che Irene (con chi sto parlando in questo momento io? boh).
Niall, piccolo gnomo c':
Zayn, vabbè, sempre il solito.
Louis ed Harry, torno a parlare di loro (?), sono fantastici, dobbiamo ammetterlo, sì.
Non vedo l'ora di leggere il seguito (anche se ora non posso, ma domani recensirò di nuovo).
E' bellissima, comunque, mi piace molto. Brave, davvero!

06/06/12, ore 10:49

L'ho letta ieri sera e sebbene sia solo il primo capitolo, l'impressione è una delle migliori. Trama molto buona e anche il modo di scrivere è impeccabile! Spero aggiornerete presto perchè voglio sapere proprio come va avanti la storia :)
Complimenti, Lucia x

05/06/12, ore 22:06

dnudbfubfu cioè, no, ora mi avete messo troppa curiosità.
Siete davvero bravissime senza dubbio.
Quando ho letto che Louis era il nipote della Flack ci sono rimasta, devo ammetterlo ma si.. è davvero un'idea geniale!
AHAHAHA Mi fa pena Louis, lì da solo, davanti alla tv, mentre quei due scopano come cani.
Pffff, tanto prima o poi deve finire, Caroline non si merita Harry, è troppo per lei ù.ù
Che dire? Amo la Larry e questa fic davvero mi piace un sacco!
Non vedo l'ora del continuo, ditemi che aggiornerete presto *---*

Jess

05/06/12, ore 22:04

sono gaia alias liam dall'account di otty alias josh, passo e chiudo.
no ok scusatemi.
beh, come Silvia sa e ha potuto capire amo il modo di scrivere di entrambe.
sarà solo l'inizio di una fanfiction sjdghbhbgjdfgjfd ma già mi piace, mi incuriosisce, mi attrae. quindi o vi smuovete il culo a continuarla o vi smuovete il culo a continuarla, fato come più vi piace.
e vi adoro ancora di più solamente perché avete accennato al nosh, sappiatelo.
bene.
pace, amore e tanto sesso larry/ziam/nosh.

gaia xx

05/06/12, ore 15:00

Ma ciao !!
Sono quella con il tuo stesso nome, ricordi ? hahahahah
No, giuro che non ti sto perseguitando x'))
L'ho trovata subito appena entrata in EFP e ti giuro che l'inizio, come sono sicura sarà anche la storia, è stupendo.
Adoro le Larry, sono scmskcsnkcdcbnajkd *ww*
Anche se ZIAM REGNA. (quindi sbrigati a farli incontrare o innamorare o direttamente scopare hahahahaha vedi tu :'DD )
Non so se te l'ho già detto, ma adoro il tuo modo di scrivere *---*
Ciao e alla prossima recensione :)) !!

Silvia :3

ps: ah, un'ultima cosa ... IN QUETSA FANFICTION, NON FARE MORIRE N-E-S-S-U-N-O, GRAAAZIE :D

05/06/12, ore 09:49

Allora , ,l'A-D-O-R-O ! è bellissima aggiornate presto ! e.e
Caroline , cara(ma anche no) vecchia pedofila , vaporizzati tra Harry e Louis ! Vai a farti qualcuno di più grande nonnetta.
Harry , ha detto cose di Louis risapute da tutti oramai xD
Louis , stai tranquillo che perfino un'etero , se solo lo chiedessi , diventerebbe gay per te u.u Fatti avanti con Harry , cavolo ! xD
Povero Zayn ç____ç
Niall e Josh... *cof* Nosh (?)*cof*
Un saluto , Light_sun:)xx
P.s Scusa per i vari sfoghi , è che oramai io e il mio computer siamo consulenti xD

04/06/12, ore 23:48

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDIOO! *^^*
No, mi credete se vi dico che è la prima Larry che mi interessa davvero?
Cioè, oh, forse sono accecata dall'amore(?) per Silvia e la sua FF su Ziam, ma sta storia è ajsifji *--*
Appena ho letto la trama e che Louis era il nipote di quella cornacchia di NonnaFlack mi sono detta "Uààà, noo! Sta FanFiction l'aggia legger!!" [Non fate caso alla mia "lingua" v.v]
E quindi ho letto, bhé, questo si sapeva, sì..
Irene, Silvia, Siete MAGNIFICHE v.v
Ok, detto questo me ne vado a dormire v.v
Cià ♥

Ps. Se vi va passate nelle mie due FF.. Non sono Ziam, Larry, Niam, Zarry, Zouis, LiLo o altro ma mi faebbe piacere una vostra visita v.v

Aspetto con ansia il prossimo capitoli.
Un bacio ad entrambe.
xx ♥

04/06/12, ore 23:15

Bella mi piace questa storia *w* Non vedo l'ora di leggere il prossssiiimo capitolo!