You won't see me coming... -finchè non vi colpirò-
di Sacchan_

Questo pezzo è veramente molto incisivo, complimenti! Devo dire che il personaggio si coglie in pieno e i sentimenti che esprimi sono prorompenti. Sembra davvero che qualcosa stia per succedere, non c'è rassegnazione ma vendetta! Trovo comunque tutto questo molto malinconico...non so magari ho viaggiato troppo con la fantasia ma mi hai ispirato tutte queste sensazioni, complimenti ancora!
Un saluto
Eldarion

Ciao, _Flowermoon_ ! ^ ^
Non preoccuparti: anche se questo fandom è poco conosciuto c'è sempre qualcuno che ti ascolta qui fuori! Io, per esempio! ;)
Comunque, passando alla fanfiction... molto bella! Davvero fatta bene: corta ma efficace. Riesce e descrivere tutto iil poche righe (e pochi versi): la gioia passata, la disperazione, l'amore e, sopratutto, la vendetta. Sulle note di questa splendida canzone, poi, è tutto più bello ed espressivo. Conconrdo con questa tua affermazione: la canzone "spacca" proprio! Me ne sono innamorata al primo ascolto. (a volte l'ho cantata nella doccia: sai che inquietudine sentire certe parole sotto lo scrosciare d'acqua... °_°) Ha un sound molto originale ma che rende questo sentore di "alieno" ed malato che Gankutsuou possiede per natura intrinseca. Peccato per le lyrics: il testo sembre evidentemente sbagliato in alcuni punti perchè grammaticalmente scorretto ma non conosco il pezzo perchè la sigla lo ha tagliato (e io ho sentito solo quella). Per la parte che ho sentito, di devo segnalare alcuni errori: "I'm not the man I USED to be", non "I use to be"; "I traveled through space", non "I trough the space"; "what you don't know you shoudn't fear", non "what did you don't know you should fear". Non prendertela male: io lo so perchè ho letto il testo della parte utilizzata come sigla. Per essere un testo che hai carpito semplicemente ascoltando era davvero buono: probabilmente io non avrei capito neanche la metà di quello che hai capito tu.
Comunque, gran bella storia e bell'insermento delle strofe: le hai calibrate bene con i pensieri di Edmond (vai Edmond! UCCIDI!!) (...°_°... ahem, dovete scusarla: è pazza...). Mi è piaciuta molto: vedo inoltre che non sono l'unica ad aver scritto una song-fic su Gankutsuou. Evidentemente è un cartone che si presta molto a questo tipo di componimenti. (In effetti... non trovate che abbia un'atmosfera rock? xD). Potresti scriverne un'altra solo con le strofe della siglia iniziale! La leggerei volentieri.
Alla prossima! ^ ^

Pendragon of the Elves
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 08:59 pm)