Sono Solo Parole.
di mikilily

11/06/12, ore 17:32

Eccomi :D non vedevo l'ora che scrivessi questo nuovo capitolo. Ti devo fare davvero tanti complimenti, sei davvero molto brava.
Adesso sono molto curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo >.< perchè Lily e Andromeda dovranno pur parlare tra loro, no?
Devo dire comunque che Andromeda ha avuto davvero molto tatto e questo mi è piaciuto molto.
Risa

11/06/12, ore 17:16

Oh mio dio sto con questa faccia da quasi quindici minuti o.o ti giuro non me lo aspettavo pensa  se va al san mugo la trovano con un bambino biondo occhi chiari il ritratto di scorpius ed ecco qui che la vita finisce per lily luna potter cmq bellissimo cap posta prestissimo baci Cucci93

11/06/12, ore 14:42

wow! sono passati circa sette mesi, e Lily è ancora da Andromeda.
io la vedo come molto di più di una seconda nonna.
allora la famiglia la cerca, però lei non si fa trovare.
Andromeda la accudisce e la protegge.
ma sa cosa è successo a Lily?
inoltre il matrimonio è alle porte, più o meno.
cosa succederà? spero che aggiorni presto
un bacione
Aryelle
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 02:43 pm)

11/06/12, ore 14:39

La scena che tanto mi spaventa è arrivata..Ora sono ansiosa e nn sai quanto.
Giuro vorrei spaccare la faccia a Scorpius..brava, mi raccomando nn farmi aspettare

11/06/12, ore 14:35

Miky !!!! ma perchè mi lasci sempre così ??? si lo so dovrei stare zitta...ma mi lasci in uno stato d' ansia tremendo !! adesso cos' è successo a Lily ?? Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi è piaciuto tanto anche leggere l' affinità tra Lily e Andromeda...bello !! mi hanno fatto tanta tenerezza i nostri tre Potter per non parlare di Scorpius che è caduto in uno stato di apatia, ma che a quanto pare non riesce ancora a tornare sui suoi passi e lasciare Rose !! per il loro piccolo posso star tranquilla vero ? nascerà e starà bene vero ? lo so troppe domande ma sono un po' in ansia !! brava !! un bacione !!

11/06/12, ore 14:21

Bellissimo questo capitolo!!
Mi dispiace molto per Lily, ma anche per Harry, Albus e James, che sarann disperati.
Questa storia mi piace sempre di più.
Aspetto il seguito
Lily

09/06/12, ore 20:54

Ciao!!! Ma lo sai che la tua storia è...meravigliosa!!! Giuro che quando ho letto l'epilogo stavo per piangere perchè una storia così non può essere finita!! :(((. Bellissimo finale comunque!
Luna Rose <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 08:56 am)

08/06/12, ore 23:47

Come sempre eccomi leggere i tuoi lavori è un piacere, mi diverto mi rilassano mi commuovono e... questa volta mi stanno facendo innervosire. Non so cosa pensare di un pò tutti i personaggi Scorpius sta con Rose, perchè se la trova noiosa tanto da tradirla tutti i giorni con Lilly? E Lilly come caspita si è messa in questa situazione sfruttata facendo finta di sfruttare a sua volta per non doler dire come stanno le cose per lei, per non parlare di Rose che non si accorge che ha un uomo che sembra sempre al patibolo quando è con lei e la sua famiglia.
Comunque ancora ti faccio i miei complimenti perchè non mi annoio mai quando ci sei tu.
Forse non riuscirò a recensire sempre, ma ti seguiro sempre. Bacissimi.
P.S: Belli i banner.

08/06/12, ore 19:35

questa tua nuova storia mi piace molto.....sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....non mi sarei mai aspettata che lily andasse da andromeda.....sono proprio curiosa di leggere come continua....a presto ciao ciao

ps: ho letto anche le altre tue fan fiction e non ho mai lasciato commenti ma colgo l'occasione per dirti che mi sono piaciute molto e sei davvero brava e con molta fantasia

08/06/12, ore 14:57

Spiegami, i due fidanzati sono partiti per un weekend tra loro?
Questa storia, mi sta facendo contorce le budella, odio Scorpius e nn sai quanto..
Piccola Lily, deve essere dura, vedere e dover tacere..specie ora..attendo con ansia

08/06/12, ore 14:54

increibile!
finalmente qualcuno che si interessa anche ad Andromeda.
bhè immaggino già la scena della partenza dei futuri sposi.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione
Aryelle

08/06/12, ore 14:36

Mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo e... Assolutamente mai mi sarei aspettata che lily decidesse di andare via. Sono rimasta sorpresa :) ma in senso buono perché, alla fine, và da andromeda e io adoro la famiglia black. Sono curiosa di leggere come andrà avanti questa storia. A presto :)

08/06/12, ore 14:09

Ciao sai come sempre che ti leggo, sono onesta questa fan nn è nelle mie preferite, un pò perchè nn amo la new generation, è un
pò per il ruolo che hai dato a Lily. Poi su il gusto nn discuto. Prevedo un finale nn piacevole, è mi dispiacerebbe leggerlo.
La storia nn è male, hai molta fantasia, ma ho notato che è un periodo che calchi molto sulla bastardaggine dei personaggi, nn ho nulla in contrario
ma credimi, leggere di una Lily usata in questo modo, da una carta carbone di Draco mi fa star male. Li ho sempre tra virgolette sognati diversi.
Un altra cosa, usi molto il verbo enunciare ( nn è molto corretto, infatti si usa quando si fanno discorsi importanti, nn chiacchiere tra amici).
Un bacio tesoro e scusa sai che sono onesta..e poi è solo il mio punto di vista chiaramente..

08/06/12, ore 13:58

Io spero tu abbia in previsione di aggiornare a breve...perchè mi hai appena lasciato sull' orlo di una crisi isterica !! giuro che la Lily che mi hai fatto vedere è veramente un colpo al cuore e te sei sempre più brava...sentivo l' angoscia sulla pelle !! Deve essere tremendo dover dire addio a tutto e tutti !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

08/06/12, ore 12:53

Mi dispiace tantissimo per Lily posta prestissimo voglio assolutamente sapere cosa succede dopo sono curiosissima baci Cucci93