Sono Solo Parole.
di mikilily

30/05/13, ore 15:30

Ho deciso di segnalare questa storia fra le scelte per una motivazione che a molti potrà sembrare futile o sciocca, ma che ritengo sia l'unica che possa descrivere veramente tutto ciò che provo quando la leggo: è SENSAZIONALE!! È a mio parere una fanfiction che riesce a coinvolgere molto sentimentalmente, al punto che alla fine di ogni capitolo è impossibile non chiedersi: " E ora come si evolverà la vicenda? ". Inoltre sin dall'introduzione si capisce che l'autrice (meravigliosa come questa storia) nella stesura della storia ci ha messo il cuore e l'anima. Mikilily quando scrive riesce a trasmettere emozioni da me mai provate con i racconti di nessun'altra, e in questo tale fatto si nota molto bene, in quanto vi si concentrano tensione, suspance, tenerezza, passione, gioia e molto altro ancora. Secondo me questa fanfiction sarebbe il degno continuo della reale saga di Harry Potter, proprio perché si nota perfettamente quanto lavoro ci sia stato dietro la sua pubblicazione. Se alla fine verrà inserita fra le scelte per me non potrebbe esserci gioia più grande: la storia è magica, ricca di introspezione e coinvolgente come poche (forse come nessuna di quelle che io abbia letto fino ad ora), e l'autrice è veramente speciale, quasi nessuna riesce ad eguagliarla nello stile e nell'originalità, perciò se lo merita veramente tantissimo!
Infine, ci tengo a ringraziare direttamente Mikilily per aver scritto una storia così intensa, che mi ha fatto ridere, piangere, arrabbiare e commuovere. Grazie mille ed in bocca al lupo!
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 03:32 pm)

09/06/12, ore 20:54

Ciao!!! Ma lo sai che la tua storia è...meravigliosa!!! Giuro che quando ho letto l'epilogo stavo per piangere perchè una storia così non può essere finita!! :(((. Bellissimo finale comunque!
Luna Rose <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 08:56 am)

05/06/12, ore 21:06

Non sono molto per le Lily/Scorpius ma devo dire che questa mi piace davvero!!!!!
Scritta molto bene, sembrava essere li con lei!! Senza ombra di dubbio la metto tra le seguite e quando l'avrai terminata la metterò nei preferiti!ù
Continua così :)

05/06/12, ore 20:21

confessa che mi hai pensato quando hai iniziato questa fanfiction !! non ci posso credere lo hai fatto !! hai riscritto una Lily / Scorpius !! ed il primo capitolo è davvero bella...vediamo una Lily combattuta tra quello che prova per Scorp e quello che prova per la cugina !! la adoro già  !! inutile dire che infili subito tra le seguite e dopo cena leggerò anche gli altri due capitoli !! bravissima Miky !! un bacione !!

05/06/12, ore 09:21

Mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo. Metterò la storia tra le seguite, sicuramente xD
Sembrava di essere con lei e di vivere la stessa eccitazione e bisogno dell'altro che Lily stava provando. Ti faccio i miei più sentiti complimenti per tua capacità di raccontare, facendo entrare il lettore direttamente nella storia. Corro a leggere il prossimo capitolo ^^