Un week-end da Blaine
di ShadyT

17/08/12, ore 20:42

MI SONO SBELLICATA DALLE RISATE DURANTE QUESTO CAPITOLO, PERò RISATE SILENZIOSE, XKè LA MIA SORELLINA DORMIVA! ! ! scusa x lo stampatello, ma mi sono accorta dopo di averlo inserito e non mi andava di riscrinere tutto;
una delle mie parti preferite è:"Mentre il moro preparava la bevanda, sentì suo fratello ricominciare a parlare al telefono così, sicuro di non essere ascoltato, fece una domanda che gli frullava in mente da quando si erano svegliati al suo ragazzo.
“Kurt, ecco… Io volevo sapere come ti senti. Cioè, volevo sapere se stavi bene dopo ieri sera” si sentì tremendamente in imbarazzo a pronunciare quelle parole perché che cavolo! Stava chiedendo al suo ragazzo se aveva il sedere dolorante dopo il sesso!
“Oh, ecco… mi da’ un po’ fastidio ma non quanto mi aspettassi.” Rispose a testa bassa e col viso paonazzo il controtenore.
“Bene” disse il riccio lasciandogli un bacio sulla fronte e porgendogli una tazza fumante di caffè.
“Grazie” mormorò sorridendo l’altro, ancora un po’ imbarazzato.

in questa parte invece Blaine è super coccoloso, a parere mio:" “Non mi voglio alzare!” si lagnò il moro nella speranza di ricevere un po’ di coccole prima di alzarsi, e, a quanto pare, la cosa funzionò perché il biondo lo avvolse tra le braccia e gli iniziò a lasciare baci sul petto.

qua invece sembra un cane in calore da come lo descrivi, forse invece della parola "morsi" dovevi usare un diminutivo, come "morsetti": "Blaine gli stava letteralmente divorando il collo tra morsi, baci e leccate e, nel frattempo, strusciava indecentemente il bacino contro quello del controtenore facendogli emettere gemiti di piacere. Quando il suo ragazzo raggiunse quel punto dietro l’orecchio che lo faceva impazzire lanciò un gemito particolarmente alto

inj questa parte invece kurt sembra totalmente un'altra persona, soprattutto xkè è ubriaco:" “Kurt dovremmo… andare… camera….” Cercò di dire Blaine tra un bacio e l’altro.
“Ancora dieci minuti….” Esalò il biondo mentre l’altro riprese a baciarlo con più foga perché quella era una tortura per entrambi, ma era fantastica

sai scrivere benissimo, adoro questa ff e non l'ho manco finita XD XD XD ! ! !

17/08/12, ore 20:25

mi è piaciuto molto questo capitolo, è molto dolce, ed essendo una klainers sfegatata adoro le storie nelle quali sono coinvolte, specialmente le romantiche: da quando ho cominciato a leggere ff, ho scoperto che mi piace molto il romanticismo, come alla maggior parte delle ragazze, invece prima praticamente lo odiavo.
alcune delle mie parti preferite sono:
1)Aprì l’acqua della doccia e lo fissò negli occhi, aspettando un suo consenso per procedere. Kurt arrossì ed abbassò lo sguardo, portando le sue braccia ad avvolgere il collo di Blaine per poi infilare il volto nell’incavo tra la spalla e il collo del moro e sussurrare un tanto flebile quanto ricco di bisogno “Fai quello che vuoi, mi fido di te…”. Il riccio, orgoglioso della fiducia donatagli dal proprio fidanzato ma allo stesso tempo incerto perché era comunque anche per lui la prima volta, fece scorrere le mani dai fianchi del biondino fino sotto alla sua maglietta. Il contatto con la pelle accaldata del ragazzo portò il più alto a cercare immediatamente le labbra del moro e ad intrecciare le dita nei suoi riccioli.

2)“Blaine… fermati…. Sto per… “ A quelle parole il moro si bloccò all’istante tornando a guardare negli occhi il proprio compagno. Gli accarezzò il volto dolcemente e lo baciò, facendo scivolare la lingua sulle sue labbra come per chiedere il permesso di entrare, facendogli dischiudere le labbra e dando inizio a un bacio più umido e carico di desidero.
“ Sono pronto Blaine ma, ecco… volevo chiederti una cosa “ il più giovane sorrise.
“ Puoi chiedermi tutto amore “ lo rassicurò “ non essere imbarazzato”.
“ Ecco io vorrei che fossi tu a… ehm… ecco a fare l’amore con me” il volto del più grande era ormai paonazzo. Blaine aveva sperato di poter essere lui a condurre la prima volta; non sapeva spiegarsi perché ma aveva sempre fantasticato su come sarebbe stato essere dentro di Kurt, essere uniti in quel modo. Felice della richiesta lo guardò con occhi pieni d’amore rispondendo uno “ Speravo me lo chiedessi” che fece rilassare al momento il biondino.

3)“ Blaine è stato stupendo” il riccioluto sorrise e gli lasciò un bacio sulla fronte stringendolo di più a sé.
“ Sì, è stato meraviglioso ma perché tu sei meraviglioso” il biondino infilò il volto nell’incavo fra il collo e la spalla del suo ragazzo arrossendo. “ Ti amo Kurt “ disse con voce stanca ma piena di gioia. “ Ti amo anch’io Blaine. Buonanotte “ e così abbracciati, ancora nudi, si lasciarono trasportare tra le braccia di Morfeo.

mi è piaciuto quando hai nominato morfeo, il dio del sonno, soprattutto xkè ho fatto il liceo classico XD ! ! !

17/08/12, ore 10:52

semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A ! ! ! Blaine e Kurt sono dolcissimi e il tuo modo di scrivere mi piace molto.
la mia parte preferita è:
"" “Finalmente da soli” disse Kurt in tono suadente circondando con le braccia il collo del proprio amato e facendo scorrere le labbra dischiuse sul suo collo.
“Mmhh…” fu il suono profondo che uscì dalla gola di Blaine, facendo eccitare il biondino. Mentre quest’ultimo continuava con la sua tortura il moro lo spinse fino alla parete e spostò le labbra del più alto sulle proprie. Il bacio, inizialmente dolce, si fece sempre più umido ed erotico fino a quando lo scontro dei loro bacini non gli fece sfuggire un gemito ""
sei molto brava, continua a scrivere.
P.S.: leggerò i prossimi capitoli, spero siano beli come o più del primo

29/06/12, ore 00:11

Come dicevo, Puck e Santana sono tipo i più grandi fan della Klaine. E si sono fatti pure il video! Che maledetti stalker :D
Immagino solo l'imbarazzo dei due piccioncini nel vedere il video e nel sapere che tutti i loro amici l'avevano visto. E l'imbarazzo di Finn che forse non ci teneva poi così tanto a vedere il suo caro fratellino in una situazione simile!
Però effettivamente una copia di quel video potrebbe tornare utile a quei due! ;)
Siamo giunti al capitolo finale!
E' stato bello leggerti :)
Alla prossima

29/06/12, ore 00:00

Prima del food porn. E poi questo.
Complimenti, Kurt, vedo che ti sei evoluto in fretta dal "cucciolo" di pinguino che eri. E si prepara anche per le evenienze!
Ma la cosa più sorprendente è che sono in un luogo pubblico. Però devo ammettere che l'ambientazione nel parco è bella!
Il prossimo capitolo è l'ultimo?
Beh, vorrà dire che leggerò come andrà a finire

28/06/12, ore 23:53

I commenti di Santana, Puck e Brittany sono impagabili. Quei tre sono fantastici. Sono tipo i tre klainer per eccellenza, che ogni volta che vedono i loro cari piccioncini in atteggiamenti amorosi non resistono. E come non capirli?
Cooper... beh, non si smentisce mai!
Una gita al lago ed un borsone misterioso? Si preannuncia interessante!
Al prossimo capitolo!

28/06/12, ore 23:48

C'era da aspettarselo da Cooper. Una manciata di persone? Ma per favore! Se non invita mezza città che divertimento c'è? E ovviamente non potevano mancare cascate di alcol.
Kurt e Blaine da ubriachi sono... wow. Davanti a tutti poi?
E poi Cooper:

“Datevi un contegno cazzo, state dando spettacolo da più di un’ora e mezza! Andate in camera non voglio vedere il mio fratellino scopare!” i due piccioncini elaborarono con lentezza ciò che il ragazzo gli aveva detto, poi si voltarono per guardarsi negli occhi per un lungo istante prima di decidere.

E a questo punto devo leggere il prossimo capitolo!
yu_gin

28/06/12, ore 23:43

Lo sapevo che era la loro prima volta. Me lo sentivo! E hanno tutto un week end per sperimentare *eccellente*
Che dire, la parte "rossa" mi sembra scritta bene, anche perché è piuttosto lunga con tutta la descrizione della scena nella doccia.
E poi loro sono sempre adorabili, è inutile.
E' stata una prima volta alternativa, diversa da quella del telefilm ma... mi piace.
Ora vado avanti a leggere!

28/06/12, ore 23:33

Wow, Blaine, sei il solito maledetto romanticone :) Ora capisco come ha fatto a conquistare Kurt: con certe sue uscite...
Cooper invece... beh, è sempre cooper: egocentrico, chiacchierone e un po' invadente, ma a noi piace così, no?
Un week-end a casa da soli? (beh, a casa con Coop... che però potrebbe sparire al momento opportuno, si spera)
Si preannuncia interessante!
Vado a leggere il seguito!

08/06/12, ore 19:38

Hahaha che carina! Mi piace, decisamente!
Povero Coop, era in imbarazzo! Come prima storia è scritta bene, complimenti!
Sono curiosa di sapere cosa accade ora... anche se posso immaginarlo xD
A presto,
Sere

PS: Io mi unisco al gruppo di quelle "Oddio quanto sono sexy!" hahaha xD