Siamo abbastanza grandi, rispondete!
di Sarah96

26/07/12, ore 21:46

Mi è piaciuta molto!! :D L'ultima parte è stata la miagliore!! hahahha grandiosa complimenti!

25/06/12, ore 15:50

Ahahahah, davvero divertente :)
Sei una brava comica, andresti ber Luciana Litizzetto, ahahah xD
Trunks e Goten mi hanno fatto morire, fantastico 'sto capitolo xD

- Sah.

22/06/12, ore 16:04

Chi è l'idiota che ti ha dato un giudizio negativo? Posso ammazzarlo? Ahhhahah, quanto è bella e divertente, un giorno mi farai scompisciare dalle risate, ahahaahahahahhahaahaahaahahahahah xD i due nani da giardino sono perfetti, mi sono mancati pero :/
Bellissima 'sta storia! Il continuo? Voglio il seguito, per favore!

14/06/12, ore 11:49

Ahahah , bellissima questa fic!! davvero!! Trunks poi è il massimo dell IC disponibile, mi fa morire!! Povera Videl... e povero Gohan xD mi ha fatto ridere quando Trunks parla di Crilin e dice :" sfera in testa " xD meraviglioso!

06/06/12, ore 11:56

*-* ahahahhahahahah Oddio!!!! Mi piace questa fanfic :)

E per giunta i personaggi mi sembrano parecchio IC

05/06/12, ore 18:25

Waaaa! Questa storia è completamente, assolutamente meravigliosa.
Prima di tutto: la trovata di Trunks e Goten mi sembra assolutamente perfetta, e quel "un metro e qualche cippa di più" è meraviglioso!!! E povero Goten, perché deve essere sempre lui a portare Trunks?
Povera Videl, credo che quei marmocchi la faranno diventare pazza! Ma la scena me la sono immaginata davvero. Gohan che cerca di aiutare Videl è così carino, e quando lei ammette che le piace... WOW. *-* (La reazione di Chichi era prevedibile xD)
C-18 è davvero molto carina quando dice che si è sposata Crilin per il suo carattere ^^
E l'ultima scena è davvero bellissima. E i personaggi sono molto IC! Goku che non ha mai sentito la parola sesso è divertentissimo, ma lo è ancora di più la risposta di Gohan X'D E anche l'altro svenimento di Chichi.
Non ho visto errori grammaticali, e per essere la tua prima Fan Fiction, è davvero buonissima :D
E slitta fra le preferite!

Alla prossima,
Ethel

05/06/12, ore 16:16

Hey!! Ciao, ciao. Che bella storia, molto carina e divertente! Adoro quei due diavoletti di Trunks e Goten e in questa fic sono ancra più pestiferi ( Trunks ha idee diaboliche come il papà...sing... sing XD) Con: alla prossima, intendi che la storia la continui giusto?
(perdona la mia ingenuità, ma sono a letto con la febbre)

05/06/12, ore 15:25

Quanto è carina questa FF!
Goten e Trunks poi sono i miei personaggi preferiti!
Sono dei veri monelli, quei due.
La scena più bella è sicuramente l'ultima, quando quel poveretto di Gohan li liquida dicendo di andare su internet! XD

Bene, bene, alla prossima FF allora!
Baci ^^
Charlotte_Lani <3

05/06/12, ore 14:43

Ciao! Non c'è che dire, per essere la tua prima ff è molto carina :) Alcuni pezzi sono davvero divertenti, Trunks e Goten non cambieranno mai! Posso solo immaginare l'imbarazzo di Gohan che è cosi timido nel finale..
Alla prossima complimenti!