I'll protect you.
di Reghina

05/06/12, ore 20:12

Ciao!!
Ti posso assicurare che io mi sono divertita a leggere. Ti immagini! Se Nami e Robin lo venissero a sapere come minimo lo spedirebbero dritto a Raftel con calcio tanto si arrabbierebbero!! E Zoro che fa lo schifato...bhe ha solo ragione direi ;)
Inoltre la parte dove Rufy pensa a Ace mi ha fatto commuovere...
Staremo sempre insieme comunque, perché siamo fratelli
Questa frase è molto bella e rispecchia in maniera perfetta il loro legame e secondo me Rufy se la ripete tutti i giorni per continuare a sorridere.
Ma la parte finale è il pezzo più bello del capitolo: una semplice domanda con un altrettanto semplice risposta, ma che riesce a far calmare Rufy perchè sa che non sarà comunque mai da solo.
Si si, la storia mi piace proprio tanto.
Ci vediamo alò prossimo!
Harui

05/06/12, ore 17:52

Celebriamo tutto il delizioso IC di questo capitolo mio cara!XD
Non so, ho un sorriso che non riesco a togliermi dalla faccia...Usopp e il suo starnuto che tira fuori il moccio, Rufy che pensa che il mare rosso sarebbe piaciuto a Ace e tutta la scena delle brande sembrano prese proprio dal manga, è incredibile come io sia riuscita a vedere esattamente quello che succedeva...sei eccezionale, ecco, non c'è altro da dire.
E anche se in questa fic la tua intenzione è di tirare fuori una ZoLu, tutto quello che succede tra lo spadaccino e il capitano è assolutamente ic, potrebbe benissimo succedere in un capitolo del manga. Perchè Zoro e Luffy si capiscono, si cercano e si parlano in un modo tutto loro, dietro a ogni loro frase c'è un significato più profondo, e Oda ce lo fa sempre capire...come anche tu!
Zoro si fa sempre carico degli oneri del capitano quando questo non ce la fa,è così da sempre e lo sarà sempre.Zoro che lo va a cercare, Zoro che nota le labbra strette ma non dice niente, Zoro che con una frase riesce a alleggerire Luffy....quanto mondo c'è dietro quel "per impedirti di cadere"?!SEi spettacolare!
Non so, davvero, sei incredibile, sto sorridendo ancora adesso!
Non ho consigli, se non la SanUso che ti dicevo l'altra volta.Adoro anche la FRobin, ma quella è praticamente canonXD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,tesoro!
Isa