In Madison Street
di itswinter

26/07/12, ore 13:23

Eieiei! (:
IO HO ADORATO QUESTO CAPITOLO, SUL SEERIO!
Harry vbkfjbfvbbf *w* non so perch mi intriga così tanto questa FF, e poi voglio sapere che succede dopo il terzo capitolo - che ho già letto, sisi - !
Sono stra curiosa!
Beh, scrivi così bene ! spero ti arrivino tante recensioni, ahah:)

dai, aspetto che posti il 4! <3

un bacio, stoopid!

06/07/12, ore 10:46

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! scusa il ritardo, ma avevo promesso che sarei passata, e io mantengo sempre le promesse!!!XDXD
beh che dire??  ho letto la tua storia tutta d'un fiato,divorando i capitoli uno dopo l'altro! è originale, e mai scontata, e adoro il fatto che lei non sappia della band....!!:D
attendo con ansia il seguito!!!;D
bacio <3
Ru xxx

11/06/12, ore 21:29

Hey, conta che io questa storia l'avevo già letta e la seguivo, ma non sapevo fosse tua! Sono una ritardata, lascia perdere.
Per il resto ODDIO! -I miei amici hanno ragione a dire che sono un vacco bestiale-  HAHAHAHA ho riso troppo. Hazza è proprio un vacco, soprattutto in questa ff. :3
e' stupendo il fatto che Susan non sappia della band, è una scelta azzeccata ed originale. Brava! Il prossimo chap fammelo più sostanzioso, che sono curiosa u.u
Mille baci baciosi (?) Vitt <3

10/06/12, ore 01:09

Ciao vorrei dirti che la tua storia è molto originale e molto ma molto bella
solo un consiglio:cercherei di fare i capitoli, non ogni volta ma la maggior parte,lunghi
kisses
angel_directioner

09/06/12, ore 18:26

Eppure credevo che glielo avrebbe dato il numero...
Spero lo faccia presto.
Comunque, il capitolo, pur essendo più breve degli altri, è molto carino e dolce.
Quindi non vedo l'ora di leggere il continuo.
Aggiorna presto!

09/06/12, ore 18:24

Ok, questo è un po' più sostanzioso del capitolo precedente, ma comunque non succede nulla di sconvolgente o cose varie.
Però sinceramente mi piace molto più del primo e poi capisco perché Harry non le abbia voluto dire che sono dei cantanti.
Ok, vado a recensire il prossimo :)

09/06/12, ore 18:20

Be', non è molto su cui basarsi ma almeno Susan ha già incontrato Harry e Louis.
Dato che hai già postato altri due capitoli vado subito a leggerli e a recensirli :)
Forse posso darti un consiglio: cerca di scrivere capitoli più lunghi e non tutti su un lato, forse ne renderebbe meglio la lettura.
Ma comunque continua così.

09/06/12, ore 12:34

Io ci sono !la storia è nfhfjergvehjrgvejw ogni tanto c'è quache errore di battitura... stai attenta quando rileggi ! A me personalmente piace moooolto *^* aggiorna aggirna aggiorna !
-Peace & Love-
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 12:35 pm)

09/06/12, ore 10:46

Che bella storia, che bella storia, che bella soria ! non vedo l'ora di continuare a leggerla ! Recensirò tutti i capitoli ovviamente ;)
(Se ti va passa dalla mia di FF che si sente forever alone !) <3
-Peace & Love-

06/06/12, ore 17:23

ehi, questa FF è davvero bellissima!!!!! *.*
hai un bellissimo modo di scrivere, e la storia è originale!!
ho praticamente divorato i primi due chap!!!;D;D
continua presto!!! ;D
un bacio enorme!! <3