Ninguna de las dos
di A n g e l a

Sì in effetti mi piace.Certo avresti potuto farla più lunga...ma non importa!Della  canzone ho dovuto cercare la traduzione  perchè alle medie  ho studiato  francese  (anche se neache di quello ricordo molto...) e ora studio greco e latino...quindi di spagnolo non capisco nulla...ma proprio nulla.Comunque mi sembra abbastanza azzeccata.
Hai ragione anche a me piace il fatto che nonostante questo Chocola abbia deciso di donare la fiducia  a Pierre...è così romantico...spero che Pierre non ne approfitti e se la meriti...

Nah, sinceramente non mi piace, rimane comunque una positiva perchè è un fatto soggettivo.
Comunque l'ho trovata estremamete semplice.
Inoltre viola una parte del regolamento, te la cito:
"Una songfic non è un testo dove vi potete limitare a riportare/tradurre il testo di una canzone aggiungendoci di vostro giusto un paio di frasi. Una songfic è una fanfic dove il testo della canzone fa da accompagnamento a un testo scritto da voi con almeno un minimo di trama: la canzone deve accompagnare la storia (e quindi la storia deve essere quantitativamente maggiore della canzone stessa), non essere la storia, nel qual caso non si tratta di racconto/storia e quindi non può stare su questo sito."
A me qui sembra che la canzone superi la storia, o comunque che si equivalgono
Forse la giudico negativamente perchè le canzoni spagnole non mi piacciono per nulla.
E, fammelo dire, colorare una fic è orribile.
Ludo_chan