Forse qualcosa sta cambiando
di Alessandra

12/07/11, ore 20:40

Oooh il mio Harry!! Ma quanto è dolce? Troppo troppo bella, sul serio!!Sto iniziando ad amare questo pairing! Rinnovo i miei complimenti!
Ely

18/05/08, ore 15:07

Come promesso eccomi qua. Sono troppo ripetitiva ma non smetteri mai di dire che sei bravissima e che le tue storie sono bellissime. Vorrei tanto sapere cos'è successo sulla torre di astronomia. Ma quel posto ti piace tanto, eh? Le cose più romantiche succedono sempre lì. Bhè se c'è qualche altra Harry/Ginny vado a leggerla. Baci Ylenia

01/01/07, ore 21:37

cho cosa tenera! hai visto ale, alla fine sono tornata a rompere su efp, visto che mi hanno ridato internet! ho anche scritto una nuova shottina! beh, compliemnti,...vado a recuperare tutte le tue storie che mi sono persa...^^

29/12/06, ore 23:06

Che bellina!! I mie pucciosoni!! Sono la mia coppia preferita! Finalmente Harry si è accorto di lei, me felice! Vado a leggere il continuo! Bravissima! UN BACIONE

25/12/06, ore 23:54

inanzitutto...Buon Natale!!!! ^__^ e...la tua ff mi PIACE!Quindi ti prego di continuare a scriverla!^____________________^

Annaira
24/12/06, ore 15:19

cavoli, è bella! ti dico una cosa, però: contuinuala!

robertina
23/12/06, ore 14:27

Molto bella, e dolce. Ti do un consiglio: continuala. Può diverntare una bellissima storia (gia lo è) a + capitoli. Mi prometti che ci penserai? Bellissima.

23/12/06, ore 13:51

è proprio dolce dolce!! Che carina Ginny che scrive e Harry che la sgama!!! XD poverella, ma anche lui è tanto coccolo, che le scrive il bigliettino e le dice che vorrebbe vederla!!!! Secondo me ci starebbe bene un bel secondo capitolo...Ho visto che è una one-shot, ma mi piacerebbe molto sapere cosa lui ha intenzione di dirle!!!! Per il momento, ti faccio tantissimi complimenti e ti auguro di passare un Buon Natale e delle belle feste!!! Un bacio