come cambiare il corso delle stelle
di alegargano1

04/12/16, ore 19:20

Dunque primo capitolo: Come sempre le tue idee e soluzioni sono innovative ed originali, la reazione di questi draghi all'attacco é quanto di meno semplice pensare! Di solito violenza la si contraccambia con altra violenza, ho amato questo figlio la cui voce si innalza come una campanella, limpida rispetto alle proposte d'odio: Me lo figuro piccino dal corpo sottile come un giunco di tutte le sfumature del cielo le corna d'avorio e gli occhi color vino ( un Rosé o Sangue di Giuda) gli uomini, questi Re tronfi incuranti della vita di altri beh me li immagino dalle volte barbe more, ispide da cui le labbra emergono come una cicatrice, i denti, l'alito che emana un olezzo di vino e carni di selvaggina... Me li hai fatti proprio odiare questi Re, anche se non avrei ucciso uno dei due ( tuttavia ad ogni morte di persona cara equivale vendetta quindi ci sarà un motivo valido per cui solo uno dei due ci ha lasciato le penne) ottimo il fatto che ambedue fossero grami ed avidi, buona l'idea di questo mezzo di trasporto\tesoro antico, poco risolta l'immagine della 'sparizione' questo color arcobaleno... Naaa trova un altro modo, so che puoi ne sei capacissimo anche perché la storia mi piace assai assai. Uhm noto tanto che é una prima fic per via delle ripetizioni alcuni termini qui e là poco adatti al contesto in cui sono inserite se non addirittura superflue. Comunque riprendila in mano la trovo una buona idea, un buon inizio.
Ti voglio bene mia luce
Rob

19/07/12, ore 22:23

ciao!
Il titolo mi ha davvero invitato a vedere un po' come scrivi...
e devo dire che non sono rimasta delusa :)
Ho letto solo il 1° capitolo ma ti prometto che leggo anche gli altri.
Complimenti per come sai scrivere, a presto!

-W

18/06/12, ore 23:22

E come promesso eccomi qui..
sono in anticipo, ma solo perchè mi sono votata alla partita e allora sono ancora in piedi (ma so che domani ne pagherò le conseguenze!! T.T)
Allora, dato che mi hai richiesta per avere un parere anche tecnico..bene..ti dico subito ciò che ti ho detto anche con l'altra storia..io credo davvero che l'impaginazione sia importante!! quindi, cerca di organizzare un po' di più, usando meglio la punteggiatura e gli spazi, perchè davvero..crea un muro che spaventa!!
Per il resto..credo semplicemente che gli manchi un pizzico di curiosità..il brutto delle storie inventate da zero è proprio questo..devi mettergli qualche cosa che dia quel tocco di mistero che rende il tutto più brioso..

Ora, dopo che probabilmente avrai pensato di uccidermi per le critiche, devo anche dirti che in realtà trovo l'idea molto carina (ma d'altro canto parli con una fan di Eragon e draghi in genere!!) solo che spero davvero che tu riesca ad attirarti un po' più di recensori!!

Ok..credo di aver detto tutto..
A presto..e scusa se non sono stata proprio delicata, ma ho preferito la sincerità..