Buon Natale!
di krinolampra

24/12/06, ore 19:18

Ahahahahah!!!! Bellissimo anche questo! C'era da aspettarselo che poi si sarebbe sfogato su qualcos'altro! Povero Dracuccio, che deve "sacrificarsi" per la nonnina... Ihihih... Comunque continua così, mi fai divertire tantissimo! Bacioni e buon Natale, Pam

24/12/06, ore 18:01

questa fiction è troppo simpatica! nn vedo l'ora di leggere altri capitoli!

missmalfoy e luygina
24/12/06, ore 14:42

ho letto adesso la tua ficcy!! ahahahahah!!! è fantastica!! ahahahah!! povero draco!!! mi piace un sacco!!!sei bravissima!!!ti auguro un felice Natale e Buon Anno Nuovo!!! ancora tanti tanti complimenti e auguroni!! un bacio, missmalfoy!!

24/12/06, ore 13:27

XDDDD Mio Dio!!!!Poor Draco!! Cosa gli fai dire!! XDDDD è meravigliosa!! Mi hai fatta veramente divertire!!!Complimentissimi e auguroni!!

007
24/12/06, ore 13:26

ahhhh!!! troppo caruccio Dracuccio ^^ mi sono rotolata dalle risate! aggiorna prestissimo ^^ ciauuu a Auguri!!! ^^ bax bax

24/12/06, ore 13:03

Trp caruccio!!!ahah, sn caduta dalla sedia x le risatoneeeeeee!!!ahahahahahaha! Trp bello, povero dracuccio!aggiorna presto,ihih sto ridendo ancora!

kaylight
24/12/06, ore 12:37

O_O Ok, se il primo capitolo mi aveva quasi fatto morire dalle risate (e non scherzo...XD) questo qui mi ha semplicemente sconvolta...povero Draco!!!! Ma cosa gli fai fare?? XD Bellissimo, continua così, è troppo divertente!!!

Nari XD
24/12/06, ore 12:36

Cla ma cosa diavolo scrivi??XDDD Povero Draco, lo stai torturandoo XDDD

23/12/06, ore 16:56

°__________° Aggiora. Aggiorna, aggiorna, aggiorna al più presto!!! Che idea carinissima, davvero!! Complimenti! E' davvero simpatica ;) Mi sono divertita un mondo ad immaginare la scena...(povero Colin...) (...e povero Draco XD) e ora non vedo l'ora di leggerne un'altra. ...perchè la continui, vero??? XD ciao ciao, alla prossima!!

Nari
23/12/06, ore 15:47

XDDDDDD E brava Pi!XD

007
23/12/06, ore 15:32

divertentissima!! povero Colin..ma soprattutto povero Draco, che fatica ad essere buono!! aggiorna presto! ^^

Sherazade
23/12/06, ore 15:25

Oddio è divertentissima...XDDD...Non vedo l'ora di vedere qualche altro buon proposito...^^

gemellina
23/12/06, ore 14:29

che idea assolutamente geniale... ihihih!!! bellissimo...la fine soprattutto..si vedeva proprio che il grande Draco lucius Malfoy l'ha fatto col cuore...^____^ Buon Natale!! kisses

stateira
23/12/06, ore 14:29

Ma povero Colin Canon! Questi sono i momenti che ti traumatizzano l'esistenza! Se Draco lo fa pure ad Harry è la volta buona che viene giù metà paradiso dalle nuvole... Mitico Draco, se vai avanti così ti faranno santo al volo!

23/12/06, ore 14:29

XDDDDDDDDDDD ti dico solo che oggi il mio pc ci mette una marea di tempo a caricare le pagine e io sono sempre qui che me la rido!!!! è fantastica!!! Draco che cerca di fare il buono e poi, come se fosse allergico inizia la sua cura!!!!! Bellissima!!! Spero ci sia un continuo!!!!! Auguri anche a te!!!