Buon Natale!
di krinolampra

24/12/06, ore 13:27

XDDDD Mio Dio!!!!Poor Draco!! Cosa gli fai dire!! XDDDD è meravigliosa!! Mi hai fatta veramente divertire!!!Complimentissimi e auguroni!!

007
24/12/06, ore 13:26

ahhhh!!! troppo caruccio Dracuccio ^^ mi sono rotolata dalle risate! aggiorna prestissimo ^^ ciauuu a Auguri!!! ^^ bax bax

23/12/06, ore 16:56

°__________° Aggiora. Aggiorna, aggiorna, aggiorna al più presto!!! Che idea carinissima, davvero!! Complimenti! E' davvero simpatica ;) Mi sono divertita un mondo ad immaginare la scena...(povero Colin...) (...e povero Draco XD) e ora non vedo l'ora di leggerne un'altra. ...perchè la continui, vero??? XD ciao ciao, alla prossima!!

Nari
23/12/06, ore 15:47

XDDDDDD E brava Pi!XD

007
23/12/06, ore 15:32

divertentissima!! povero Colin..ma soprattutto povero Draco, che fatica ad essere buono!! aggiorna presto! ^^

Sherazade
23/12/06, ore 15:25

Oddio è divertentissima...XDDD...Non vedo l'ora di vedere qualche altro buon proposito...^^

gemellina
23/12/06, ore 14:29

che idea assolutamente geniale... ihihih!!! bellissimo...la fine soprattutto..si vedeva proprio che il grande Draco lucius Malfoy l'ha fatto col cuore...^____^ Buon Natale!! kisses

stateira
23/12/06, ore 14:29

Ma povero Colin Canon! Questi sono i momenti che ti traumatizzano l'esistenza! Se Draco lo fa pure ad Harry è la volta buona che viene giù metà paradiso dalle nuvole... Mitico Draco, se vai avanti così ti faranno santo al volo!

23/12/06, ore 14:29

XDDDDDDDDDDD ti dico solo che oggi il mio pc ci mette una marea di tempo a caricare le pagine e io sono sempre qui che me la rido!!!! è fantastica!!! Draco che cerca di fare il buono e poi, come se fosse allergico inizia la sua cura!!!!! Bellissima!!! Spero ci sia un continuo!!!!! Auguri anche a te!!!

robertina
23/12/06, ore 14:22

Povero Draco che fatica che deve essere stata per lui. Continuala.

23/12/06, ore 14:18

Che bello!!!! Sono la prima a recensire! Cominque Draco così gentile mi fa venire i brividi oltre che cascare dalla sedia per le risate!!!! Mi è piaciuta non vedo l'ora di leggere le prossime!!! Bacioni e tanti auguri Pam