I want to satisfy the undisclosed desires in your heart
di E22

E' la primissima Lirry rossa che leggo in italiano e sono parecchio euforica per questo. Adoro come non mai questa bromance e non ho mai mai mai trovato roba decente su questa, dato che la metà delle directioners shippa solo Larry -o Ziam. Mi complimento per aver deciso di affrontare quest'argomento e vorrei dire alla tua amica che shippa Lirry che non è la sola e che la stimo già. HAHAHAHAHA
Passando alla storia in sé, mi piace molto come scrivi e descrivi le situazioni. L'ironia di Harry e la sua fissa per il sesso non possono essere più azzeccate. Poi in questa Liam lascia Danielle per stare con Hazza, quindi mi piace ancora di più.
Sei forse l'unica che riesce ad esprimere bene certi movimenti, ho letto altre tue 'opere' e devo dire che vorrei tanto sapermi esprimere come te.
Ciao :3

"[...]ogni singola persona o ANIMALE, che potrebbe disturbare sta facendo altro[...]" Cioè, mi hai fatto morire AhahahAh

No, giuro, io ti adoro.
Ogni singola cosa che scrivi mi fa impazzire, ogni singola cosa ti dico.
Non so neppure cosa dire, dopo aver letto cose così non posso che rintanarmi nel mio lettino a fantasticare.
Okey, sa molto di pervertita quarantenne, lol.
Comuque sia sei un portento, complimenti.
Niravadhi. xxx

ei ciao dolcezza(:
sei consapevole di aver scritto la più bella OS che io abbia mai letto? cavoli, sei veramente bravissima a scrivere e dato che la trama di questa storia è molto originale mi ha colpita ancora di più!
devo dire che mi fa sempre un certo effetto leggere storie di questo genere, ma tu l'hai resa davvero un letture meravigliosa!
mi piace troppo il comportamento di Liam: sempre timido e premuroso, al contrario di quello di Harry esuberante. devo dire che amo questa coppia perchè a mio parere Harry e Liam insieme si completano, e tutto ciò lo penso soprattutto quando li sento cantare insieme, amo le loro voci ... dunque insomma, la faccio breve e mi dileguo. davvero complimenti dolcezza:)
ps. se hai tempo sarei felice se mi lasciassi una recensioncina alla mia ff ... grazie babe <3

due giorni, Harry ti conosciamo troppo bene per crederci (e infatti) XD
è sempre interessante leggere fanfiction dedicate a diverse coppie e grazie a te ora non so più quale preferisco òwò LOL
Liam che si imbarazza per ogni minima cosa, quanto mi diverto (?) :°°D

sto leggendo tutte le tua fanfiction, incredibile *w*
a presto XD

Giulia

Ma la vuoi smettere?
Io non posso farcela, non se tu posti ste cose qua.
Non so nemmeno cosa scrivere nelle recensioni, ormai sai cosa penso, gfdwfers.
Mi sa di banale dirti che adoro tutto ciò scrivi, ma è vero.
No, ma vogliamo parlare di Hazza?
Cioè, spiegami da dove ti escono ste idee, sul serio :')
AHAHHAAHA :D
Liam che alla fine si arrende, cuccccccciolo (?)
Ora vado, se mi trova papà m'ammazz. e.e
Alla prossima u.u
Mà.

Ok primo CIao!!! secondo, non fa per niente schifo e terzo: NIall, senti, va be e va be che è una Lirry. sai ne sto scrivendo una pure io dove Harry soffre di agorafobia xdxd, ma questo non centra xdxd, NIall, lo adoro , ma che puccioso che è !! No, diciamocela tutta tra tutta la perversione che percorre la mente del riccio e che va ad influenzare anche il povero Payne , ci mettiamo in mezzo Niall ed è finita. Tutto questo giochetto di sguardi, azioni e parole dei tre è super fantastico, specialmente per il fatto che Niall non intuisca niente. Ma si dai rimaniamo a dormire con Liam, tanto c'è posto no!? MA stiamo scherzando? Prima lo "costringe"; perchè si sicuramente è così, visto che uno a diciannove anni che si guarda lilo e stich è un po' strano, a si precisiamo il primo, ( anche io me lo vedrei e ne ho diciotto, ma non lo faccio perchè ho un bricciolo di buon senso xdxd ok ancora che parlo a vambera), si però diciamo che non sarebbe proprio normale normale guardare un film del genere, ma uno più serio?!? COme capisco il povero Hazza che si distrae toccando "timidamente" ( certo prendiamo questo aggettivo con le pinze) Il povero Liam in punti poco consoni alla situazione, per poi distrarsi dalle sue perversioni facendo il solletico all'irlandese che se la ride indisturbato: Ecco e dopo aver parlato mezz'ora della scena del film passiamo avanti, e dove se non alla buona notte!??! si si la buona notte, o vogliamo parlare del "Bacino della buona notte " che si scambiano Payne e styles!?! SI be, bel bacino che poi Liam cerca di autoconvincersi che non sia tradimento perchè non c'è lingua , mi ha fatto morire dalle risate giuro!? Ok non ostante la perversione del piccolo styles e delle sue domande "Indiscrete", devo dire che li trovo dolcissimi! SI dopo l'impeto iniziale finalmente giunge un po' di quella "serenità" dopo la tempesta, adoro le cose dolci in questo caso, ma diciamo che bisogna cercare il giusto equilibrio tra bontà ed irruenza. HAhaha ma che aggettivi ho usato!? certo la scena da fulminea che era mi sembra diventare troppo lenta ad un certo punto, per poi finire così di colpo. SI diciamo che mi hai spiazzato abbastanz,a io mi sarei soffermata maggiormente sul finale se fossi stata in te , certo il fatto che Harry, forse, si sbrighi con la loro prima esperienza è giustificato dalle frasi finali, che sottolineano la sua convinta superiorità nel campo non che ossessione, che va pure a sbandierare ai quattro venti !!!?!? xdxdxd BHa forse Harry è leggermente esagerato sai!? MA detto fra noi ormai ci siamo abituati no!?!?!? Sai ripendando alla tua ff " Now you know what it is" ho capito che le tue os sono fantastiche , anzi già lo sapevo e quella da me citata è la mia preferita in assoluto! Sia sono soft e non molto spinte!! Mi piacerebbe molto che continuassi quella Nouis , ma mi rendo conto che hai già i tuoi programmi e che magari non sapresti come continuarla. Ho adorato anche molot Three Times, stupenda! Si lo so ma che ti parlo a fare delle altre tue os , che tu conoscerai sicuramente meglio di me!?!? xdxd Questa, comunque è stupenda, Quando finirò la mia LIrry m ipiacerebbe la leggessi, se ti va ti avverto quando la pubbilico, altrimenti nulla. GRazie, continua a scrivere ancora cose così meravigliose mi raccomando ;)
UN bacione
Cilyan

Allora non ho ancora iniziato ma ho già un paio di punti su cui fangirlare:
1. "Vorrei dedicarla (lo scrivo al condizionale, perché lei si meriterebbe di meglio e mi sento un po’ in colpa a dedicarle ciò) a Preci! Perché sostiene i Lirry e quindi la amo" Eve, dioh mioh, ma sono io che ti amo. Mi hai dedicato una Lirry, una cosa che nessuno ha mai fatto; una Lirry, il mio pairing pù puccio dopo la Niam. Ah, ti amo molto.
2. I MUUUUUSE! EVE IL TITOLO É UNDISCLOSED DERIRES!
Tu mi vuoi morta, I swear.
Detto questo, giuro che adesso mi metto a leggere.

Rimarco il mio profondo amore per te ancora una volta.
Sono passata dal ridere sguaiatamente segna ritegno al dire "NO! NO! TROMBATELO!" ripetutamente davanti a mio fratello tredicenne.
Davvero, Eve, é bella bella, mi é piaciuta un sacco e tu sei dannatamente brava as usual.
Love ya very much.
Preci.

Dopo aver letto questa fan fiction come si fa a dire che il Lirry non ti piace? Io non lo so, ho cominciato a leggerla storcendo la bocca, non mi sono mai andati a genio insieme ma ho cambiato idea. Ho talmente tante coppie in testa che se facessero del sesso di gruppo tutti insieme mi sentirei meglio AHAH Comunque brava, di nuovo ;)

è stupenda, mi hai fatto adorare ancora di più i Lirry, mi è piaciuta molto, Harry che cerca Liam, Liam finto innocente, tutto scritto molto bene, sappi che ti stimo molto come scrittrice, sei sempre eccezionale,
con amore, Ele.

" Dopo due mesi di astinenza, salterei addosso a chiunque " AHAHAHAHHAHAHAHA, tipico di Harry direi.
Uhm comunque devo ammettere di non essere mai stata una fan della coppia Harry/Liam , ho voluto provare a leggere questa per curiosità.
La coppia continua a non piacermi, però è una storia originale, quindi mi è piaciuta ^^
ah, ottimo titolo, i MUSE sono il mio gruppo preferito ! ;)