Dare to Dream? I do it!
di DreamsMaker_

15/08/12, ore 17:17

Harry torna a casa alle 2.00 di notte ubriaco e anche incazzato? Andiamo bene... Poretto Louis che se lo deve sorbire, allora. Ah, adesso non posso più vivere senza le battutine di Louis! XD
Quindi Amelie dorme senza pigiama? Questo mi solleva qualche dubbio... *si metta in posa da pensatore: mano sotto il mento e espressione intensa di uno che pensa (?)* Ma scommetto che Louis una sbiarciatina ce l'ha data! ;-D È un birboncello pure lui! XD

P.S.: Lo so che ti sei scocciata di me, basta dirlo! U.U XD

15/08/12, ore 17:05

Oooooh. Quanto è dolce il nostro Zayn! Non scherza, il carissimo. Ci prova subito, eh? Birboncello (?). E subito c'è 'sto feeling, eh? ;-D Sabrina manco scherza però!
Chissà come se la sono spassata tutti e nove! Però Harry non c'è! *piange* Peccato. E Amelie subito si turba solo a sentirlo nominare. Già è presa così tanto? Acciderbolina (?)!
Liam è sempre il Liam Payne della situazione, eh. Scommetto che sarebbe così paterno anche in una situazione catastrofica, tipo l'apocalisse (che Dean Winchester ci aiuti! XD).

P.S.: Spero che tu non ti stia scocciando di me! XD

15/08/12, ore 16:42

Ed ecco Zayn alla riscossa! XD Finalmente ci sta anche Zaynuccio caro.
Myranda non riuscirà a resistere a Louis, fa prima a morire di autocombustione! Serena è la timidezza fatta persona, proprio. Io, intanto, sarei già saltata addosso a Liam per portarmelo in un vicolo buio!
Ma Harry non è venuto? *piagnucola*
Amelie è onnipotente che sa quello che accade nelle altre stanze? XD Avrà un delle orecchie potentissime e occhi da tutte le parti!

15/08/12, ore 16:20

Liaaaaam! Scusa... Ma io a Liam lo amo. Anche Niall, però Liam è Liam. Mo mancano solo Zayn e Harry, ma almeno quest'ultimo è stato nominato. ^^
Che gentiluomo Niall. Lui sì che ne sa di bon ton e simili! XD
Ah, in parole povere hanno rapito Amelie per poi rilasciarla? Con la promessa di un appuntamento, magari? Vabbe'!
Oh, Louis con il grembiulino! Che sex-appeal, eheh. Amelie ha ragione: sono tutti dei fighi, non c'è speranza. Ma noi ci accontentiamo, eh. XD

Al prossimo capitolo!

15/08/12, ore 14:57

Louis! Oh, Louis! Come è louisoso Louis! Ah! *occhi a forma di cuoricino!* Devo smetterla di finire le frasi con i punti esclamativi! Oh, no! Ancora! XD Intraprendente, il caro Louis. La conosce da, quanto?, tre minuti  e subito le chiede una cosa così. Che bella conversazione telefonica... XD Amelie subito a tirare conclusioni, però! E si fa un sacco di pippe mentali, eh. Ma chissà cosa avrà attirato la sua precaria attenzione? Un ufo? Aspetta... È un uccello? Un aereo? No, è... SUPERMAN! XD Quanto adoro Louis!
Vabbe', ciao! :-*

15/08/12, ore 13:42

Addominali? Mmmm, interessante! XD Oltre a fare una montagna di auguri ad Amelie (salutamela, eh! XD) ci tengo a dirti che la presentazione degli altri personaggi è fatta bene. Le presenti in modo naturale, come le vede Amelie, cioè tre pazze. Vabbe', la storia è in prima persona, è normale! Oh, adoro le lotte con i cuscini. Oh, adoro gli addominali! Ehm, questo non centrava molto, eh? Ha ragione Myranda: le bionde sono passate di moda! Peccato però che io i ricci non ce li ho! *piange* Voglio sapere di chi sono quegi addominali! U.U

15/08/12, ore 13:33

Allora, prima cosa: ciao. Seconda: buon inizio, davvero. Certo, potresti sprecarti un po' di più sulla descrizione, ma come inizio non è male. Ho letto anche di peggio, credimi. Una cosa in cui non si capiva una mazza, un italiano orribile e praticamente solo dialoghi. Non fare lo stesso errore, mi raccomando! D: Ma poi non mi diventare una che scrive miliardi di parole sensa senso che alla fine ti fanno dimenticare la trama! Ce ne sono di pazze così. Brava!

26/06/12, ore 18:45

Ciao! Questa è la prima recensione che ti lascio, perché ho visto che eri andata avanti con la storia e mi sembrava inutile recensire capitoli quando già la ff era scritta. Mi piace tanto tanto e ti chiedo di aggiornare presto perché voglio sapere che fa ora Zayn :3 Che fine ha fatto Harry? Mi manca(?) ç__ç
Baci xx

15/06/12, ore 16:32

Bhè immagino che tu sia Melonz... Bene, Melonz questa FF è coinvolgente e appassionante, soprattutto per la presenza delle tue migliori amiche!! Se per una qualche assurda ragione decidessi di non continuarla più, non saprei come fare... Perciò mi raccomando!!! Continua per tutte quelle persone che si stanno appassionando!!! Ciao Numa__ :*