The Ghost of You
di Madcap

02/02/11, ore 11:34

Il rifiuto della realtà adesso ce l’ho io, veramente. NON PUOI FAR MORIRE RON, PER LE MUTANDE DI MOCCIOSUS! E non puoi nemmeno far morire Hermione, per tutti i cavoletti di Bruxelles. Ma ti perdono perché hai costruito una song-fic basandoti su una canzone dei Chemical Romance (che non adoro, ma di cui riconosco la bravura). Forse hai insistito un pochino troppo sui sentimenti di Ron: per quanto si possa soffrire nel vedere morta la persona che amiamo, senza aver potuto fare nulla per aiutarla o per salvarla, dopo un po’ l’autocommiserazione “rompe”. Riconosco che Ron sarebbe sicuramente stato distrutto dal dolore, ma forse hai esagerato un po’.
Comunque, non è pessima. A presto,
Effie

07/02/10, ore 15:09

Io... io mi sono commossa. Davvero, sai? E non è un'impresa facile, farmi commuovere. La tua FF è qualcosa di spettacolare. E credimi, non lo dico a tutti.
La confusione di Ron, la sua amarezza, la ragionevolezza (forse dettata dal dolore?) di Neville nel cercare di farlo ragionare. E poi Hermione morta. Beh, quello è di per sé una cosa tristissima.
L'amore assoluto di Ron, poi, è spiazzante... altro che coraggio, molto, molto di più.
Grazie mille per l'emozione che mi hai regalato... va subito tra le preferite, non potrebbe essere altrimenti.
Un bacio, Bella.

Ps: ottima anche la scelta della canzone.. che io amo alla follia XD
pps: fra parentesi, mi sto chiedendo come mai non l'abbia trovata prima, questa FF XD
(Recensione modificata il 07/02/2010 - 03:12 pm)

26/02/08, ore 21:01

lo so che sono terribilmente in ritardo perchè questa fic è stata postata molto tempo fa, ma io l'ho scoperta solo ora e non ho potuto evitare di recensire. la fic è molto bella, intensa e i sentimenti di Ron sono espressi proprio bene, mi è piaciuto molto il pezzo in cui Neville cerca di farlo ragionare...complimenti!!!

Maggie3
02/01/08, ore 14:35

Wow ke triste!!!! sn diventata una fontana ambulante!!!!! è trp billa qst storia! complimenti, ke bella la scena in cui ron non accetta la morte di hermione.... trp billa!! wow! comunque scrivi molto bn complimenti, ciao a presto!

23/12/06, ore 21:53

ç__ç nooo non puoi averlo fatto!!! non puoi averli uccisi tutti e due!!! anche se è stato per amore!! me piange a dirotto ç__ç questa storia mi sa tanto di romeo e giulietta come finale!! beh che dire anche se il finale mi ha fatto diventare una fontana ambulante non posso negare che la storia è bellissima ed è scritta davvero bene!! quindi complimenti e buon Natale!!

23/12/06, ore 15:31

Triste, ma scritta realmente bene. Mi sono immaginata tutte le scene della tua storia!!! Complimenti, mi ha emozionata moltissimo!!! Auguri anche a te!