Ricominciare
di Soly_D

05/06/12, ore 23:46

Se volevi incuriosire, sappi che con me ci sei riuscita perfettamente!
Non avevo mai letto nulla del genere (anche se una volta mi era passato per la testa di adattare l'album "The Human Equation" degli Ayreon a Naruto, LOL, ma questa è un'altra storia).
Il finale di questo primo capitolo mi ha veramente spiazzata, oddio non può
 essersi dimenticata di lui (sì ok, solitamente shippo il NaruHina, ma adoro anche il NaruSaku, quindi non puoi farmi questo, donnaH! Mi verrà un infarto!).
Per un giudizio più serio e completo aspetto il secondo capitolo, almeno entro meglio nell'ottica della fiction, l'unica cosa su cui posso ridire (ma perchè sono fisse mie molto discutibili e inutili) è che non mi piace molto vedere Sasuke scritto Sas'ke anche se nel parlato, cioè, quando scriviamo in inglese scrivi Matthew nei dialoghi, mica Mèttiù! :D I vari dobe, baka, teme etc ormai ho imparato ad apprezzarli anche io, quindi te li passo!
In sostanza, bandierina verde e ci vediamo al prossimo capitolo! :)

zombiecch

05/06/12, ore 22:24

Macciao=)
Che bello, mi sforni un'altra NaruSaku, sono tanto felice=)
Il tema che hai scelto è interessante e, secondo me, lo stai svolgendo niente male=)
Però ragazza, che sfiga!
La bella principessa lascia il principe tenebroso perchè innamorata di quello azzurro, va da lui per dichiararsi e viene presa in pieno da... Un drago?
Scusa la scemaggine, ma mi serviva qualcosa per finire adeguatamente la mia metafora zuccherosa=)
Quindi, adesso che succederà?
Sono troppo curiosa=)
Un bacio e brava come sempre!