Ricominciare
di Soly_D

09/07/12, ore 23:53

Buon Giorno,
Ho letto tutta la fanfiction e ne sono rimasto veramente colpito,di solito evito di leggere le papardelle lunghe,ma il tuo modo di scrivere mi è molto piaciuto.In più ho sempre amato la coppia NaruSaku.
Ora passiamo alla recensione vera e propria.
La storia è coinvolgente e incuriosisce lo spettatore a seguirla,nonostate sappia già che finirà con la coppia NaruSaku.
Una delle poche pecche che ho trovato è l'uso costante dell'agente atmosferico pioggia,ma diciamo che è una cosa superflua.Inoltre,durante la rissa fra Naruto e Sasuke mi aspettavo qualche colpo da parte dell'Uzumaki (Ormai me lo hai messo in testa),data la sua rivalità nei confronti di Sasuke,ma anche cosi ci sta molto bene.
L'unica parte che non mi è veramente piaciuta tantissimo come le altre è quella in cui sono nel letto,non l'inizio ma dopo che sono nudi.Non ho ben capito se stavano facendo quella cosa li,ma un alone di mistero non gusta mai.Per finire non capisco cosa c'entri il Basket con Naruto.
Comunque il mio è un giudizio estremamente positivo.
Voto? 9.5
-Dargo Namikaze-
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 11:57 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 11:48 am)

11/06/12, ore 22:17

É la Prima volta che leggo una ff su naruto (non perché credevo non ci fossero ma perché non mi ero mai interessata a proposito di questo manga) e devo dire che fin dalle prime righe mi é piaciuta molto la tua :) é bellissima l'idea di far perdere la memoria a sakura perché é stato un "ottimo" colpo di scena e poi perché così Naruto dovrà cercare un rimedio e renderà tutto più interessante:) sei bravissima a scrivere e mi raccomando, mi aspetto altri tre capitoli altrettanto avvincenti e stupendi ;) perciò in bocca al lupo(spero che non porti sfortuna...) e un bacione:)

08/06/12, ore 19:38

Wow!Che bella è questa storia!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Poi,l'idea è bella la povera Sakura lascia Sasuke per Naruto ma quel piccolo incidente ha rovinato tutto.
Aaaaah,non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/06/12, ore 21:57

beh la storia ke hai scritto e piuttosto bella
è visto ke questa e la tua prima storia ke scrivi
su narusaku devo dire ke 6 stata molto brava
ti faccio i miei complimenti spero ke ci sia un continuo
e ke sakura recuperi la memoria*-*

05/06/12, ore 23:46

Se volevi incuriosire, sappi che con me ci sei riuscita perfettamente!
Non avevo mai letto nulla del genere (anche se una volta mi era passato per la testa di adattare l'album "The Human Equation" degli Ayreon a Naruto, LOL, ma questa è un'altra storia).
Il finale di questo primo capitolo mi ha veramente spiazzata, oddio non può
 essersi dimenticata di lui (sì ok, solitamente shippo il NaruHina, ma adoro anche il NaruSaku, quindi non puoi farmi questo, donnaH! Mi verrà un infarto!).
Per un giudizio più serio e completo aspetto il secondo capitolo, almeno entro meglio nell'ottica della fiction, l'unica cosa su cui posso ridire (ma perchè sono fisse mie molto discutibili e inutili) è che non mi piace molto vedere Sasuke scritto Sas'ke anche se nel parlato, cioè, quando scriviamo in inglese scrivi Matthew nei dialoghi, mica Mèttiù! :D I vari dobe, baka, teme etc ormai ho imparato ad apprezzarli anche io, quindi te li passo!
In sostanza, bandierina verde e ci vediamo al prossimo capitolo! :)

zombiecch

05/06/12, ore 22:24

Macciao=)
Che bello, mi sforni un'altra NaruSaku, sono tanto felice=)
Il tema che hai scelto è interessante e, secondo me, lo stai svolgendo niente male=)
Però ragazza, che sfiga!
La bella principessa lascia il principe tenebroso perchè innamorata di quello azzurro, va da lui per dichiararsi e viene presa in pieno da... Un drago?
Scusa la scemaggine, ma mi serviva qualcosa per finire adeguatamente la mia metafora zuccherosa=)
Quindi, adesso che succederà?
Sono troppo curiosa=)
Un bacio e brava come sempre!