Tu, mio unico amore
di Vedra

08/07/13, ore 22:40

Ciao, innanzitutto. Ti ho scoperta grazie al profilo di un amica, che ti ha messo fra le preferite, e ne sono felicissima! Mi hai fatto piangere, davvero, complimenti! L'hai scritta proprio bene! Faccio schifo a recensire, ma la tua storia è bella, bella, bella!
Ziao,
Narcissa
Salve! Io e mia sorella abbiamo un account comune, quindi scriviamo due recensioni in una. XD Sì, siamo due babbuini! E' davvero un ottima storia, scritta davvero bene!
Arrivederci,
Lucius

08/07/13, ore 22:03

Mi hai fatto diventare gli occhi lucidi e ho una strana sensazione allo stomaco, che mi viene solo quando leggo qualcosa che mi emoziona davvero. E' una bellissima e tristissima flash e io direi che è un tentativo più che riuscito! Non ti scoraggiare se non vedi recensioni e ricordati che se hai bisogno di qualcuno che ti sollevi il morale, ci sono :) Davvero, sono senza parole, non so più che scrivere! Ma in fondo Minerva poteva anche dirglielo dai! Ma lei è un'orgogliossisima grifondoro, non poteva farlo. Dannato orgoglio, fa sempre danni!!! XD Ricordati che sei una scrittrice bravissima e se ti piace scrivere, fallo. Se ricevi recensioni, tanto meglio, altrimenti... non fa niente! Tu continua a scrivere e magari anche a distanza di anni, qualche anima gentile, ne rimarrà impressionata e recensirà! Sei fantastica!
Tua fedele recensitrice,
Manuela_McGranitt