- Someone like you.
di Lady Pierce

07/06/12, ore 16:01

Complimentissimi è breve ma dice tutto! *-* PS: mi sono innamorata della frase:solo ieri erano i momenti più belli della nostra vita siamo nati e cresciuti nella foschia estiva, trattenuti dalla sorpresa dei nostri giorni felici.
1000 baci

06/06/12, ore 12:05

Wow, bella fic.
Peccato per la canzone.
Non per qualcosa, io adoro sia someone like you sia adele, ma è stata già usata un centinaio di volte, soprattutto per la DXC.
Per quanto riguarda la storia, è scritta bene, mi piace davvero molto, e adoro la DXC.
*Ma davvero! Non l'aveva capito nessuno, pensavano tutti che sia un caso se ti chiami ELE_DXC!* -.-
Assolotamente bandierina verde.
*Di nuovo, ma davvero!*
Una bacio ELE.
p.s. Scusa ma il mio cervellino non riesce a partorire una recensione decente. Potrei provare con un cesareo, mmmm....

05/06/12, ore 20:35

Bella bella bella
Concisa e intensa, oltretutto abbracci il personaggio a tuttotondo, dalla profondità assoluta ai piccoli-grandi dettagli di vita (l'idea del palmare, come esempio dell'assenza di Duncan è molto bella, e molto "da courtney")
Ok, dato che oggi scarseggio di sinonimi, non troverò altre cose "belle" di cui parlare. In ogni caso, spero davvero che non sia finita...sono e sarò sempre DxC!