Biglietto d'auguri
di missmalfoy e luygina

05/06/07, ore 15:02

Davvero molto carina! kiss kiss

28/12/06, ore 23:49

[...] Prima di tutto c'è qualche ERRORE di grammatica [...] (mi lascio sempre delle parole indietro, uff)

28/12/06, ore 23:47

Non vorrei farti rimanere male ma non mi è piaciuta molto questa storia. Prima di tutto c'è qualche di grammatica che "incaglia" un po' la lettura, rivedi i verbi! Poi secondo me sei un po' troppo (uso la parola di fanny perchè sinonimi che esprimono lo stesso significato non mi vengono ^^) approssimativa. Mi spiego. Nella fanfic non c'è niente che "ti entra dentro", niente che ti rimane, che sia un pensiero particolare del personaggio oppure il modo strano in cui si sono innamorati ... che so. Dovresti entrare un po' più nei dettagli, così la fic sembra un po' banale. Io ho letto e ho commentato, con questo spero di non averti offesa per il parere negativo.

Cris
28/12/06, ore 20:44

la storia potrà anche essere discreta, ma i congiuntivi non li ha mai studiati nessuno a scuola???

__darklily__
28/12/06, ore 13:22

che bella!!! ma cos'era il regalo di ginny?

28/12/06, ore 00:53

Davvero carina, però Draco non mi sembra proprio Draco...sarà che io lo vedo diversamente (e lo faccio ragionare diversamente da come l'hai visto tu...) Comunque mi è piaciuta molto, complimenti! ^-^ M@by

Ginevra Malfoy
24/12/06, ore 11:05

a me piace molto sn curiosa di leggere il seguito ciao e AUGURI DI BUON NATALE!!!!

23/12/06, ore 16:55

a me piace!(dio, che sforzo leggere una draco/ginny!!! XD) baciotti

Fanny
23/12/06, ore 16:39

Francamente sembra che tu fabbrichi ff solo per puro tempo libero, senza riporre impegno in ciò che scrivi, senza un deiberata passione nell'interesse di chi leggerà quello che ti proponi di creare! Non so, ma sia questa che l'altra fic (Quella del vischio, volevo recensirla ma l'hai cancellata poco fa) non mi sono piaciute per nulla. Sarà che hai uno stile approssimativo e una noncuranza nello sciegliere le parole, ma sul serio, credo che dovresti rivedere i tuoi metodi di scrittura. Già il fatto che tu scriva una ff ogni cinque minuti implica il fatto che tu non riponga in esse un vero impegno nè tempo opportuno. Scusa se ti sarò sembrata offensiva, le mie intenzioni erano solo migliorative, e come avevi indicato tu alla fine di questa ff, mi sembrava giuto farti sapere che a volte una fiction deve essere qualcosa di più di un semplice pensiero buttato li e passato per qualcosa di genuino e nato dal cuore. A volte c'è bisogno di qualcosa di più, e quel qualcosa in questa fic manca. Comunque Buon Natale anche a te, spero che tu possa migliorarti al più presto. Baci!

23/12/06, ore 16:31

Scrivi sempre come stupende!E' molto triste,anzi tristissimo!Però mi piace lo stesso,sarebbe bello se Draco Malfoy fosse così sempre,purtroppo non lo è,ma almeno questo genere di ff lo rendono una persona meravigliosa!Sei bravissima e questa drabble è davvero bellissima!BacI(come al solito) SteLLina/*/

23/12/06, ore 16:28

Bella ficcy Virgi!!! ^^ grazie per avermela dedicata, è davvero stupenda!!!!!! ^^ Mi raccomando scrivi altre cose così, sperando che non siano scritte in un momento di depressione XD ti voglio bene tanti kiss Ps: abbiamo pubblicato insieme!!!! XDD