Un'incontro che fa maturare
di Kisuke94

25/06/12, ore 13:31

Bella, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il continuo perché mi ha proprio stuzzicato la fantasia questa fan fic. E poi... Che cosa ha l'occhio di Zoro? Ti prego non puoi lasciarmi così! Adesso che ci penso non ho nemmeno guardato se tu abbia scritto un seguito... Controllo e spero.
Ancora complimenti.

10/06/12, ore 14:04

Ehi! Eccomi qui finalmente^^ XD
Scusa il ritardo ma con l'esame da preparare ho veramente pochissimo tempo per fare qualunque altra cosa.
Dunque, passando a cose serie...finalmente l'hai pubblicata u.u più o meno sai già cosa ne penso, si può dire che te l'abbia commentata passo passo e volta per volta, quando me la mandavi.
L'intreccio non è male, molto dinamico e i combattimenti sono interessanti, anche la lunghezza è buona, nè troppo lunga nè troppo corta, quindi va bene.
Ho visto che hai modificato anche alcune delle cose che ti avevo suggerito in precedenza quindi me ne compiaccio, anche se qualcosina resta ma credo sia più per tua scelta che altro XD
Ho letto un To be continued, ergo la continuerai, giusto? Se avrò tempo, appena posti il resto, leggerò come sempre.
Un bacio e complimenti^^