Recensioni per
All around
di Oscar_

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
27/07/12, ore 08:48
Cap. 1:

ma che carina! questa ff è veramente bella è ben scritta, la continui per caso?

Recensore Veterano
05/06/12, ore 19:47
Cap. 1:

Buonasera {19:40}.
Allora, ho letto la storia e mi ha intrigato molto. Penso si possa sviluppare in qualcosa di molto interessante...
Non vedo l'ora di pregustarne il seguito.
Non posso dire molto, a parte le solite cose, perché è un bell'inizio ma vorrei saperne qualcosa di più prima di commentare per bene. Al secondo capitolo ti farò un quadro più completo - e lungo - delle mie idee.
Per adesso posso solo dire che mi interessa e che non esiterò a leggere il seguito
Baci.
Lady Phantomhive.

Nuovo recensore
05/06/12, ore 19:36
Cap. 1:

Ma... Ma...! No, no, no! Così poco? Mi stai dicendo che è tutto qui? Ora che... Ora che inziava a farsi interessante, ora che stavo cominciando a ridere e a fremere per la curiosità, tu mi lasci sulle spinte? Eh, no, non si fa.
AH!
Scherzo... Allora, passiamo ai vari commenti, poi ti farò un quadro generale. Adoro lasciare le recensioni alle tue storie~ (si nota, eh?)

L'inizio mi è piaciuto, come al solito il tuo modo scorrevole di scrivere ti lascia tranquillamente immaginare la scena come se stessi vedendo un film. E ammetto di essere un po' di parte perché /adoro/ la pioggia. Inutile aggiungere che sono felice che il protagonista sia Loki, vero?
E ora arriva la parte che preferisco: le frasi che mi sono piaciute di più.

• "togliendo il cappotto di pelle e rivelando una canottiera che sarebbe valsa la pena di non indossare, per l’eccessiva scollatura; ma Natasha era fatta così." sappi che da questa frase ho immaginato Natasha come Nowell. Perdonami, ma è stato più forte di me! Ahahah...

• "emettendo a tratti versi tipo ‘uhm’ o ‘ah’ con aria perplessa o illuminata." ma tesoro! Che carino! Te lo immagini, lì, chinato che 'verseggia'?~

La fine, invece, è tristissima. Davvero tristissima. "Improvvisamente solo, posò la fronte contro la porta e, per la prima volta, avvertì il silenzio opprimente schiacciargli i timpani." è una scena terribile, te ne rendi conto? Così malinconica... Non puoi terminare così il prologo... *sigh* povero Loki...


Stranamente, forse per la prima volta, ho trovato un errore. Evento più unico che raro. Tranquilla, solo una sciocchezzuola (?), colpa della distrazione.
Hai scritto:
Loki lo fissò incredulo.
 « È rimasto qui due ore, ed ora non vuole che la paghi...? » Disse incredulo il moro, letteralmente a bocca aperta.

Poi correggilo, è un peccato lasciare la ripetizione.


Bella, bellissima. Mi è piaciuto molto questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito - tanto per cambiare. Mi raccomando, aspetto una continuazione al più presto! Non mi deludere (tanto non lo fai mai)

P.S. Ho notato che continui a perfezionare il tuo modo di scrivere, sai? Ora però, oltre a migliorare in sé, sta anche cambiando. Mi piace ancora di più... Continua così~