Happy Birthday Draco.
di malfoymyheart

29/09/12, ore 21:38

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai avuto un'idea fantastica. Adoro le storie che parlano di cose successe veramente ma che spesso vengono trascurate. E poi questa è così dolce.
Sei stata bravissima.
Ciao,
Fede

07/09/12, ore 22:03

*v* bellissimissimissima! No scusa ma tu sei un genio! La adoro!

16/07/12, ore 15:35

Anche se tu te ne sarai già sicuramente accorta, questa qui è una recensione NEUTRA, neutra perché anche se non ho trovato abbastanza imperfezioni da meritarsi una negativa, non ho trovato neanche abbastanza "punti di forza" perché questa storia qui si meriti una positiva.
Bene, cominciamo dalla solita vecchia grammatica. Non ho trovato particolari errori, tranne un vocativo che andrebbe isolato con una virgola. "Buon compleanno Draco", scrivi tu, ma sarebbe corretto scrivere "Buon compleanno, Draco".
Poi, ci sono molti cliché, davvero troppi. Il principe delle Serpi e addirittura il Re, ma insomma! Non ho mai sentito definire dalla Rowling nessuno dei due così, sono i classici stereotipi vecchi come il mondo.
Inoltre la grafia è un po' troppo grande, dà davvero fastidio leggere una cosa così.
Spero che tu non te la sia presa.

01/07/12, ore 21:54

Hey cara!
Finalmente mi sono decisa a leggere questa fic...anche se sono u pochettino in ritardo,scusami ^___-
comunque ti ringrazio perché grazie a questa storia ho scoperto che l'inimitabile Draco Malfoy ed iniseme a lui il mirabilante Tom Felton é il 5 giugno...esattamente come la sottoscritta ... Certo,con qualche annuccio di differenza!
Ok,lasciamo perdere l'introduzine e concentriamoci sulla storia.
é davvero meravigliosa, breva ma dolcissima! Mi é piaciuto moltissimo il comportamento di lucius...é strano pensare che lo amano così tanto e alla fine lo riempono di cruciatus -.-"",ma non importa dopotutto qui siamo nel mondo creato dalla tua fantasia,no?
Sai,anche io ho aperto gli occni quando il mio papà mi ha chiamata per la prima volta...é un segno del destino ^_^!
Bene,credo di non aver più niente da dire...
Un bacione da Drazel!
Smack!

13/06/12, ore 22:21

molto bella, personalmente ho sempre adorato i malfoy, e finalmente qualcuno
li dipinge in modo positivo, perchè ho sempre pensato e sempre penserò che, in fondo,
nessuno di loro era così cattivo, erano solo imprigionati, usati, maledetti, dalla mortale morsa
di Lord Voldemort. e questo è perfettamente espresso dalla scena dell' ultimo film quando L' Oscuro Signore
ha appena massacrato tutti quelli della Gringott dopo ke Harry e co sono fuggiti, e i Malfoy si
guardano attorno con orrore.... e pietà, inutile negarlo.
bravissima, e...Buon Compleanno, Draco Malfoy.

13/06/12, ore 08:21

Che bella parentesi, insomma nei libri i due coniugi Malfoy, non sempre stati presentati come dei genitori modello e solo nel settimo libro durante la grande battaglia si riscattano... Quindi è davvero carino vedere finalmente un Malfoy senior emozionato e tenero con suo figlio e sua moglie e poco prima in preda al gelo che coglie solitamente i maschi quando devono nascere i loro figli... :)

08/06/12, ore 13:27

che bellinaaa!! amore!! carinaa
ma l'altra ff quando l'aggiorni!!! pleasee!! bacii

06/06/12, ore 12:23

Come al solito i miei complimenti carissima Mal anch'io mi unisco a te nell'augurare tanti auguri Draco.

06/06/12, ore 00:42

L'ho trovata per caso, e mi ha colpito.
Hai descritto Lucius come un padre, nn come il freddo e crudele mangiamorte..
Aspetta trepidante la nascita del figlio, e finalmente quando lo vede i due incrociano gli sguardi..bella scena..
è l'apoteosi per un padre..
Che dire Buon compleanno Draco..e benvenuto..

05/06/12, ore 21:13

Interssante qusta one, ci hai presentato la famglia mlafoy sotto un latro punto di vista. Niente , mangiamorte e marchi neri, ne amori contrastati e sangue puro. Qui c'erano un padre che ansioso aspettava dietro la porta, una madre che soffriva per le doglie e un bambino che in una notte tempestosa veniva al mondo.
Bello quando i due malfoy si scrutano grigio nel grigio.
Bravissima.

05/06/12, ore 19:25

Semplice, cerina, niente di pretenzioso, giusto per ricordarci chi è Draco e sopratutto augurargli Buon Compleanno.
Bella, sai perchè? hai parlato della famiglia, solo di loro tre.
Hai dato una piccola visione di loro come semplici genitori. Bella ...brava