Ecate
di Gipsy Danger

07/06/12, ore 22:03

Oddio è stupenda! Mi ha letteralmente catturata hai reso benissimo l'idea del rapporto che c'è tra Souji e Kondo, sopprattutto degli stati d'animo che prova Kondo al pensiero di quello che stà succedendo a Souji.

Se dovessi "descrivere" le parti le definirei così (in ordine): sospetto, consapevolezza, conferma. Sospetto che Souji è diverso da quando ha ucciso la prima volta; consapevolezza che dalla visita del dottore Souji gli stia nascondendo qualcosa; conferma che Souji tutto quello che ha fatto l'ha fatto per Kondo arrivando addirittura a morire per lui per proteggerlo. Sopprattutto l'ultima alla fine ti colpisce in faccia come uno schiaffo quando Kondo finalmente capisce. Capisce i sentimenti di Souji. Capisce il perchè delle sue reazioni. La conferma appunto di tutto.

Questa vola tra i preferiti se la merita *-*

05/06/12, ore 21:56

E' molto bella, carah.
Sì, ce l'ho con te perchè non me l'hai fatta leggere prima -ma una non si può neanche aspettare di leggere tutto subito, no?
Comunque, lascerò perdere le scenate isteriche *U_U almeno per ora* e passerò a fare una recensione seria e consapevole.
Le Kondou/Okita ti vengono bene -non so in base a quale strana legge fisica, Kondou ti viene assolutamente convincente e Souji è più carino e indifeso che mai. Certo, dire che Souji è indifeso è una stupidaggine, ma è...fragile. In un certo senso.
Il loro rapporto è trattato come una bomba ad orologeria, prezioso ma pronto ad esplodere. E l'ultima frase...beh, è il BUM della cosa, in un certo senso, quando esplode tutto in un mucchio di pezzettini.
La prima drabble è la presentazione della bomba, l'intuizione della pericolosità. La seconda è quando comincia a ticchettare. La terza, sta scadendo il tempo.
E' un'ottimo modo, secondo me, di trattare Kondou e Souji.

L'ultima drabble è quella che mi è piaciuta di più, in assoluto: la prima era un po' confusionaria (le frasi erano troppo spezzate, per il mio cervellino bacato, non riuscivo a starci dietro xD) e la seconda nonostante fosse molto bella era triste.
E di cose tristi ne ho le palle piene, fra te e la Flà mi avete ben depressa xD
Passiamo un po' di disperazione sana e concreta, quindi. Un upgrade di qualche gradino, you know.
L'ultima è adrenalina pura -frustrazione, più genuina di quella di Souji nella seconda DBB- e mi è piaciuta un sacco. Davvero.
Quindi, un sacco di complimenti <3
*regala coccole a Kondou-san*
Ellie <3

05/06/12, ore 21:26

Kondou... ok, finalmente leggo qualcosa su Kondou-san e... OH.MIEI.DEI.POVERUOMO!
Si ecco *cofcof* lo ammetto ho piagnucolato, ma te non puoi mettermi una shot/raccolta in prima serata di questo tipo! Allora, non mi aspettavo davvero di leggere qualcosa di così bello su quell'adorabile mammina. La caratterizzazione è superba, bellissima, perfetta. Poi il modo in cui ai diviso la shot, sembra quasi che Kondou sia riuscito ad entrare realmente in contatto con Souji durante questi tre episodi, mentre la vita fa solo da contorno. Tesò te lo giuro, è bellissimo commuovente, è tutto santo cielo!
Per quel che mi riguarda ho preferito la "seconda volta". Souji con la sua solita allegria poco contagiosa (Stupido idiota non comprendi che stai per lasciarci le penne macosatiridi?! *Implode*) e quel povero disgraziato di Kondo che per poco on collassa a terra con infarto annesso (prima o poi adotto quel poveruomo e gli regalo una bella vacanza sisi U.U)
Tesò bellissima! Complimenti davvero! Sono contenta di aver trovato questa sorpresa sul fandom! >w<
Chuuuuuuuuuuuuuuu!

Flà

05/06/12, ore 21:19

MIA! [lancia cuori e peperoni a palate]
Che bello vederla postata *_* anche se è al sicuro sul mio pc nel suo angoletto dorato, mi fa un piacere enorme vederla anche postata qui. E nulla, l'ho già ampiamente commentata in privato, questa, ma volevo lasciare un segno - ulteriore - del mio apprezzamento :3