June, ma tu cos'hai dentro?
di teatime

29/10/12, ore 19:58

Ciao Apfel, I miei complimenti vanno, in primis, al giapponese che era seduto di fianco a te e alla sua perversione. Ma soprattutto vanno a te, che sei bravissimasuperbaeccellentedivina. Chiaro, no? Bene, spero che tu abbia capito chi sono, dato che ho già cambiato 364528 nick e cercheró di trovarne un altro dato che quello che ho adesso mi ha giá stancato. Au revoir, Emma

27/09/12, ore 20:49

Waaaa ç__ç
Cacchiolina, June è perfetta O_o
Se facessero la mia descrizione... 'Quella pelle di certo non di porcellana, quel seno quasi invisibile e le cosce che sarebbe stato meglio rimanessero sotto le coperte'
Ahahahahah xD
Mi piace, mi piace. Lo continui vero? VERO?!
Oh, bel vicino di sedile che avevi ç__ç
Lui tranquillo, mentre si guarda cose poco adatte ai minori °_°
Ok, ti lascio. ♥
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 04:39 pm)

27/09/12, ore 20:45

Chissenefotte se non ho 18 anni (shhh)
Io la volevo leggere, questa fanfiction, e ho fatto bene ♥
Bella, e ti stimo.
Stimo anche June; scommetto che lui l'ha tradita o robe del genere.
Vado a leggere il secondo♥

18/08/12, ore 17:30

Che donna questa June !
Non capisco perchè hai barrato tutte le parolacce ò_ò
Non credo ci siano limitazioni e sembra che tu abbia quasi paura nello scriverle, quando invece senza non ha lo stesso impatto.
Apprezzo molto il punto di vista maschile che amo alla follia invece della ragazza, quindi bandierina verde v.v

09/07/12, ore 17:12

Awwwwww che tenerezza (?) questo capitolo! <3.
Quindi suppongo ( e chi non lo farebbe?) che Jude era la ragazza di questo tipo che racconta *ww*
Però, che tristezza vedere un amore andare in frantumi!
Apparte questo, spero che tu aggiorni presto *www* e ho aggiunto anche quest'altra tua storia ai preferiti..
Che posso farci?
Mi piacciono da morire!
Kitsu-Chan.

09/07/12, ore 17:07

Non è assolutamente orribile, anzi, è stupenda.
Vedo che è scritta nello stesso, magnifico stile di "Silence and Innocence" Awwwww e lasciamelo dire, adoro il tuo stile!
Per il resto ci sono parole fantastiche piene di significato che rendono la storia, appunto, fantastica.
Continua così *www*.
KItsu-Chan.

26/06/12, ore 22:40

Oddio.
OH DIO.
OH DIO.
Mia cara, sai che amo le tue storie e che amo le rosso carminio/paonazzo/vermiglio.
Se poi sono quasi le undici e cerco qualcosa da leggere, ciò diventa ancora più wow.
June è superrr.
Ed è adorabile, e il tizio narratore lo è anche di più.
Che amori awwwwwwwwwwwwwwwwwwww
June deve tornare con...Oddio non so il suo nome. D:
C'è bisogno che ti dica di nuovo che le tue storie sono stupende? Sì, l'ho già detto, ma visto che non ti entra in testa lo ripeterò fino a quando saremo vecchiacce acide sul letto di morte.
Aspetto di scoprire qualcosa di più sui nostri due adorabili tizi. :3
Continuaaa!

Bacione <3
Jo;

06/06/12, ore 18:56

Ma io in confronto a te mi sento piuttosto una merdaccia.
La mia autostima è distrutta!
No okay, scherzi a parte, è strepitosa! :D
Alla fine hai scelto il ragazzo? Beh comunque ci sta bene con entrambi!
La continui? Ci starebbe un sacco un seguito <3
Mi piace un sacco comunque, :3
(Ecco, mi sono dimenticata di dirtelo, sai cosa mi ricorda un sacco? Across the Universe, Jude e Lucy! :D )
Okay ora ti lascio in pace :D

CIAAAAAAAOOOOO
Posta presto, qualsiasi cosa :) <3

Jo;

05/06/12, ore 22:32

waaaaaaaah, succo di mela, sei bravissima *-*
Non ti sto prendendo per il culo!
ahahahahaahahah cazzo  è veramente una bella fiction, io amo le storie originali e stimo i loro autori\autrici perchè io non ne sarei mai capace :)
BravaBravissimaBraverrimaSuperbaStrepitosa

Charlene;

p.s. è stata super wow la tua idea di cancellare le parolacce dal discorso ahaha altro che le mie fragole!
pp.ss. scrivi altre storie prestopresto
ppp.sss. adesso me ne vado sul serio, bye. <3