Don't Belive All you Read in the Bible; (Love's the Real Miracle).
di MrBadGuy

08/06/12, ore 21:30

Oooooooooooh eccomi, non piangere (vabbè che ci sarebbe da piangere solo alla mia presenza, ma lasciamo stare xD) o_o
Yeee, perennemente in ritardo, ma mai per recensire il Sequel II: la vendetta!! XD adesso anche te mi vuoi far venire gli attacchi di cuore ad ogni aggiornamento, non bastava Cath ahahah xD
Comunque. Come prologo è strutturato bene... Dorothy che decide di abortire - sempre una brutta cosa, si sa. *piange più che altro perché non vedrà nessun mini-Taylor ç_ç*
Davey che se la fa sotto è veramente forte, chettenero :3 e poi, ovviamente il litigio delle due comari. Un classico, ma Dot è una testa di cavolo *facepalm* XD
Ma, cioè, la scena finale è tenera da morire! Che bello, l'emozione dell'appuntamento come se ogni volta fosse il primo, la paura di arrivare in ritardo, subito sovrastata dalla (troppa) voglia di vedere l'altro. Magari ci fossero delle belle scene così anche nella realtà <3
Beh, cosa posso dire di più, Zaffy! Il prologo è breve, ma intrippante, e perciò aspetto il prossimo <3 tanto l'ov!
See you,
Midori

07/06/12, ore 16:59

EFP: "la Cath, cosa pensi della storia?"
C: mmm, devo proprio dirlo? O.o
R: su, non essere cattiva, è pur sempre tua figlia XD ti ha pure inserito, che vuoi di più.
C: Non ti avevo detto di togliere la pubblicità? ç_ç lo sai che mi mette a disagio ç.ç

Bene, questo inizio glaciale ci voleva, visto come è finita Made in Hell.
David alla fin fine è un cagasotto ahahah oppure non vuole un nipote con la faccia di Deacon ahahaha o.o xD
Devo dire che mi hai sorpreso: credevo che il titolo di questo sequel sarebbe stato 'Let me Live' o_o o, nel caso del bambino, Let me Die, ma questa è un'altra macabra storia. Sono contenta che tu sia riuscita a trovare qualcos'altro xD
Come inizio non è male, anche se naturalmente non so dove vuoi andare a parare. Sono sicura che mi spoilererai tutto uno di questi giorni. Ti conosco: non resisti xD
Grazie per avermi inserita,
C.

05/06/12, ore 22:41

Effettivamente mi era piaciuto molto come era finita Made In Hell, ma si sa che l'avevate conclusa con un finale aperto e quindi il sequel é stata un'ottima idea : D. Dunque dunque, diciamo che la decsione di Dorothy  si era capita anche in "Crazy little thing called 'Another Girl' " ( : D ) ma qui é resa davvero bene, mi piace molto il fatto che questo capitolo sia incentrato per la maggior parte su questa cosa,  anche se mi é venuto il magone : ( . Tra la freddezza e la preoccupazione di David, la preoccupazione delle due ragazze e le rispettive reazioni alla decisione di Dorothy, insomma tutto perfetto une bonne mélangé ahaha : ) e visto che non ho nulla da dire in negativo nemmeno questa volta non vado avanti sennó poi richio davvero di essere ripetitiva con le mie recensioni ahahaahh : ). Aspetta dimenticavo di John ahahaha... me lo vedo proprio fare tutto di fretta mentre gli rimbomba nella testa una minaccia in pieno stile Anthea ahahaah, che carino : ).
Un ottimo inizo comuqnue, almeno per come la penso io, mi piace moltissimo, quindi aspetto il prossimo capitolo perché sono tanto curiosa di sapere come andrá avanti!
Un bacio!
Bye!

05/06/12, ore 21:41

Un po' di tempo fa' ho letto anche Made In Hell , è penso che tu e la Cath scriviate benissimo.Sinceramente, anche se da poco, sono una vostra fan e non vedo l'ora che tu continui questo Sequel! :)