Un racconto del...
di suinogiallo

27/11/14, ore 12:29

Non è il mio solito genere. Nel momento in cui sono entrata, dalla lista delle storie che hai scritto, nella sezione di Harry, non pensavo di trovare una cosa del genere. Qualcosa mi sarei dovuta aspettare dal titolo però xD
Sai, la tua ironia arriva dritta al punto e sinceramente non è voglare e fa ridere al momento giusto. E questa secondo me è una dote, dato che non tutti sono capace di farla uscire, di esprimerla.
Anche la tua grammatica è buona, anche se ci sono alcune ripetizioni, ma sono necessarie alla storia, dunque va bene così.
Ti ringrazio dello schemino in fondo :)

-Hanna

29/10/08, ore 15:46

Dio mio, non riuscivo più a smettere di ridere!! Mi ci sono volute alcune righe per capire ma, *risata isterica* è fantastica! Non ci avrei mai pensato ad una cosa del genere. Bellissima, complimenti!

19/09/08, ore 22:17

borborrò mi è piaciuta parecchio, come il resto della storia, ahahah! Complimenti, davvero molto originale! ;)

23/08/08, ore 20:30

Perché ogni volta che passo di qua mi convinco sempre di più che tu non sei mica tanto registrato? Mah... XDDDDDDDDDD Grazie per aver scritto questa ff del ... avevo bisogno di farmi una grassa risata! Sei un mito!XD

24/05/07, ore 19:44

pfff...hihihi oddio è troppo forte!!! ^^ poveeeeereeetti!! sta fic è troppo divertente^__^ mi ha fatto ridere un botto!!! bravo!!!

PazzaWendy
24/12/06, ore 12:16

Ahahahaah!!non c'ero arrivata subito! Muahahahah...complimenti! XD XD

nisi corvonero
23/12/06, ore 21:56

ah ah ah. Ci ho messo un attimo a capire (cervello in vacanza, scusa), ma è molto carina e divertente. Posso dire che è una "grande cazzata" senza per altro alcun intento offensivo? Direi piuttosto originale. Solo un appunto, Suino: mandragora. La mandragola credo sia il libro di Machiavelli. Però controlla, visto che stasera la mia sanità mentale va ad intermittenza come le lucine natalizie. A proposito,tanti auguri!

karmyGranger
23/12/06, ore 20:22

Complimenti questa storia è fortissima, ben scritta e divertente! Complimentissimi!!!