Dare to dream.
di Neverlethimgo

10/01/14, ore 21:12

b-e-l-l-i-s-s-i-m-o come sempre dio mio sei troppo brava oggi sto leggendo solo i tuoi OS mi piacciono troppo,pure se piango mi piacciono comunque.Vorrei riuscire a scrivere come fai tu.
baci,baci <3

30/06/13, ore 13:52

Giuro che leggere queste cose adesso, sapendo che tu ce l'hai fatta, non mi rende triste, ma nemmeno felice.
La mia testolina in questo momento grida "smettila di piangere. smettila di provare ad immaginare come sarebbe stringerlo a te per pochi secondi, smettila e basta perché ti fai del male."
Il mio cuore invece grida "non dare retta a quello che dice il cervello. Piangi se ti fa stare meglio e soprattutto sogna. Sogna come sarà quando ti ritroverai stretta tra le sue braccia. Immagina ad una possibile conversazione che avrai con lui quando capiterà l'occasione. Pensa alla sua reazione quando gli dirai finalmente grazie."

Io non sono molto brava ad ascoltare la mia testa, quindi faccio sempre quello che sento e ancora adesso, nonostante tutto, penso sempre a un mio possbile incontro con lui.
So che avverrà tra molto, moltissimo tempo, ma ci penso sempre.
Non passa giorno in cui non ho in mente la scena: lui è lì, davanti ai miei occhi e mi sorride. Apre lentamente le braccia, facendomi cenno di potermi avvicinare. Io quasi esitante mi muovo verso di lui. Lui mi sorride ancora e apre di più le braccia per permettermi di abbracciarlo, e allora lo faccio. Mi avvicino e lo stringo forte a me, quasi a non volerlo più lasciare andare - perché è proprio quello che voglio fare. Non voglio lasciarlo.
Lui mi stringe a sé, non troppo forte per paura di farmi male, allora sono io a fargli capire che non mi farà male, che non ho bisogno di altro. Gli sussurro un semplice "grazie", che racchiude un sacco di sentimenti e lui risponde con "no, grazie a te. grazie per esserci sempre quando io ho bisogno. grazie per avermi permesso di essere qui oggi."

Vedi com'è fervida la mia immaginazione?
Credo che avrei reagito al "tuo" stesso modo. Avrei detto no. Aveva vinto lei, non tu.
Io avrei scoperto più avanti come sarebbe stato abbracciarlo.

25/06/12, ore 23:40

Sto per piangere. Mi è capitata questa os tra le mani nel miglior momento possibile. E' da oggi pomeriggio che sento un vuoto dentro, vorrei abbracciarlo, nessuno immagina quanto. Vorrei guardarlo negli occhi e solo ora capisco quanto io sia sfortunata perché non ho realizzato il mio sogno come molte altre. So che arriverà il mio momento, ma io voglio vederlo ora, in questi anni, perché lui ne fa realmente parte e non da adulta quando sarà solamente un ricordo il cui pensiero mi farà sorridere debolmente e poi mi righerà il viso con delle lacrime. Davvero mi sento come hai detto tu in questa os, forse è una delle cose più belle e vere che avessi mai potuto leggere.
Grazie per averla scritta Giulia, davvero. Ora non mi voglio dilungare troppo quindi ti saluto. Un bacio!

10/06/12, ore 23:00

Sei speciale, non ho altro da dire.

-Honey_eyes <3

05/06/12, ore 21:57

Sei una troia.
Detto proprio così eh.
Ti piace farmi piangere eh? bonsci, bonsci bobobom (?)
No a parte gli scherzi, io ti odio.
Potrei stare qui un'eternità a scriverti una recensione su questa OS? su questo sogno misto alla realtà? come posso chiamarlo?
Posso solo dirti che sai che anch'io, sto esattamente come te.
Sai che mi sarebbe bastato anche un semplicissimo abbraccio. Sai che mi sarebbe bastato guardarlo negli occhi e trovarmi quello sguardo rassicurante quasi a volermi dire 'Hey, sono qui, ce l'hai fatta anche tu finalmente!'.
Ancora non è successo. No, ancora noi non abbiamo avuto l'occasione di sapere cosa si prova mentre si abbraccia Giustino. E ancora non sappiamo che profumo lui abbia, o come sia il suo sorriso visto semplicemente da pochi centimetri di distanza.
Non sappiamo ancora nulla di tutto ciò, ma ti prometto che un giorno ce la faremo.
Ti prometto che rileggerei le parole che hai scritto oggi e sorriderai, pensando che finalmente, dopo tutta quelle lacrime e quella fatica, ce l'hai fatta anche tu.
Lo sai Giu, ormai sono le stesse cose che ti dico da 3 giorni, ma se servono a farci forza, ben vengano.
Ce la farai, perchè te lo meriti.
Ce la faremo, perchè tutte ce lo meritiamo.
Prima o poi, tutti i nostri sacrifici verranno ripagati, ne sono sicura.
Ti voglio bene Giu e never say never.

p.s: oggi te li lascio io 3 cuoricini colorati. :D
♥  ♥
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 09:58 pm)