Io lo voglio, e tu?
di Alessia NightOwl

24/06/12, ore 22:03

Tesoro, ho letto questo tuo sfogo e non ho potuto rimanerne indifferente..mi dispiace per tutta questa situazione!
Non so se è superata o meno, spero quindi di non essere fuori luogo con il mio commento..però un appoggio morale, seppure piccolo e insignificante probabilmente, te lo do lo stesso.

Sono parole forti le tue, parole di una donna piena d'amore per un uomo che sta sentendo sempre più distaccato, parole di sofferenza dettate dal pensiero che la sua relazione possa giungere al termine senza che lei lo voglia, in quanto ancora indubbiamente innamorata e bisognosa della presenza di colui che ritiene la sua giusta metà per la vita; ma anche parole di speranza, perchè è ancora presente in lei la volontà di sistemare insieme le cose tra loro e poter così tornare a vivere quei momenti in cui i sentimenti si fanno sentire prepotenti, tanta è la loro forza e bellezza, regalando ad entrambi gioia e serenità.

Io posso solo dirti che spero lo voglia anche lui..VERAMENTE però affinché funzioni (devo anche ammettere che spero non ti abbia tradita!), che vi ricongiungiate cuore, mente e corpo così come desideri tu e che torniate a godervi attimi di vita quotidiana spensieratamente e felicemente, cosicché quelle lacrime scompaiano dal tuo viso lasciando il posto a sguardi complici e a sorrisi spontanei che fanno stare bene nonostante tutto.

Ti mando un bacione immenso. <3

06/06/12, ore 01:03