Forever Young.
di Saraxy

06/09/12, ore 12:20

E la one shot piu bella che io abbia mai letto... Vedi, anche io ho perso un familiare da poco, e credimi che so cosa si prova. Un vuoto, un enorme vuoto. Mi hai fatto piangere, hai talento da vendere e sai come far emozionare le lettrici... Spero con tutto il cuore che ciķ che č scritto lė non si avveri mai. Quando la morte arriverā, arriverā. Ancora complimenti, e mi raccomando fatti coraggio RaffyLove1D

26/07/12, ore 13:45

Ho pianto come non mai! Più leggo e più mi rendo conto che non riuscirei mai a creare qualcosa del genere. Grazie
Ciuliaxx

14/06/12, ore 00:47

Oddio ma ci credi? sto piangendo come una cretina. Sei veramente brava a scrivere, complimenti per la fantasia.

06/06/12, ore 14:26

Ciao! ^_^
Ho trovato l'idea è molto carina, la storia originale e in alcuni punti toccante..
avrei da ridire solo su una piccola cosa: stai attenta ai congiuntivi e ai condizionali, ti prego! è un peccato che ci siano tanti verbi sbagliati: distolgono l'attenzione dalla trama, che davvero è ben pensata!
..spero non ti dia fastidio questa mia piccola "critica".. :)

06/06/12, ore 13:59

Ho pianto dall'inizio alla fine del racconto e oggi a scuola pensavo alle èarole di questa One Shot e mi stavo mettendo a piangere di nuovo.
Di solito non sono una che piange facilmente. Ma il pensiero che anche solo in un racconto immaginario, in un futuro che non sarà così, possa succedere qualcosa di così brutto a loro mi sconvolge.
Perchè io li amo, li amo davvero.
Complimenti per la storia, è davvero commuovente ma mi auguro che non accada MAI.
Loro si addormenteranno felici e contyenti da vecchi al calduccio della loro casa.
Comunque la storia mi è davvero piaciuta, quindi va tra le pregferite, di certo.
Whit Love.
Me.

06/06/12, ore 12:27

Ma è edaòàc !
è stupenda d'avvero , ti faccio i miei complimenti !
Sei bravissima , continua a scrivere che hai talento baby !! ;)
mi sono messa a piangere , ma non ti preoccupare perchè se ho pianto è solo perchè questa one shot
è emozionante e trasmette emozioni incredibili , ma sopratutto sono descritte bene :D
Mi piacerebbe se leggessi la mia prima one shot ' come una cosa sola ... '
e avere magari anche un tuo commento , visto che sei brava .
una carota ( bacio ) by aury :*

06/06/12, ore 10:40

Oh. Mamma. Mia.
Questa one shot è meravigliosa, mi sono quasi messa a piangere...
E' triste, ma è scritta perfettamente...
E' così reale...
Brava :')