I do what I want!
di LilithJae

30/03/14, ore 01:01

Intanto salvo Loki perchè il momento in cui viene "smashato" è il momento in cui dico "povera stella, chissà se gli è rimasto qualche ossicino intero!", poi dico: il penisero di Thor che perde la pazienza è parecchio esilarante XD

29/09/12, ore 19:39

ciao, allora per prima cosa sono morta dalle risate...povero Thor, sempre sgridato al posto del povero fratello, particolarmente esilarante l'ultima parte, dal "pasticcino" (dove caspita lo vede un pasticcino in Thor? io al massimo ci vedo un gran bel pezzo....) coooomunque...molto molto divertente, soprattutto ti dispiace se mi salvo da qualche parte la frase: Ricordate che ogni storia che leggete e non recensite, è un povero Loki smashato (?) da un Hulk incazzoso. Salva un Loki, lascia una recensione. (soprattutto l'immagine)?? grazie e buona continuazione

12/06/12, ore 22:14

Nu, povero Loki, è già stato smashato abbastanza dall'Hulk incazzoso nel film! (Non che non se lo meritasse, ma non è questo il punto u.u)
Uh, più che dio erede asgardiano eroe etc, Thor è soprattutto, fondamentalmente, buono. Una di quelle persone che sorride, sicure che c'è sempre un lato buono, in ogni situazione e persona. Però sì, ogni cosa ha un limite. E Thor, per quanto buono, non è esattamente paziente. E una volta ci può stare, due vabbè, ma tre sono troppe. Loki si deve stupire quando viene flashato u.u

07/06/12, ore 22:32

Oh ma salve~
la mia prima recensione ad una tua storia *commoss*
indovina chi sono?:D
corta, breve e coincisa ma perfetta nella forma e nella grammatica D:
Brava U_U <3
*e anche lei salva un Loki* *WIN!*

07/06/12, ore 19:58

Mi ha fatto sorridere la tua one shot!
Forse potevi fare di meglio per quanto riguarda la forma, ma il contenuto è davvero divertente.
Certamente deve essere alquanto snervante anche per un Dio come Thor dover rispondere per le mancanze del fratellino!
E purtroppo la pazienza ha sempre un limite.
One shot molto carina. Brava!

P.s. Con questa recensione ho salvato un Loki! Ne sono felice!

06/06/12, ore 15:33

Oh bè,se la mettiamo così,vuoi mica farlo pestare a sangue!?:)
Posso capirlo,povero fratellone:dover badare a un "faccio quello che voglio!"come Loki dev'essere snervante...se poi tenta pure di assoggettare il suo pianeta prediletto...è nervi a pezzi!
Me lo immagino,quel piccolo insopportabile,a sbraitare pe le reali stanze del divino palazzo di Asgard!:)))
Io la mia l'ho fatta:ho salvato,da buona samaritana,un Loki!
Alla prossima!:***
Rogue92 *e poi essendo sorella maggiore...posso capire al 100% Thor!*

06/06/12, ore 13:34

PER LOKI!!!!!!!!!!!!!! Storia mitica, Frigg che implora Thor di posare il martello e che viene sempre ignorata è una delle cose che mi ha fatto ridere di più! complimentoi veramente complimenti....sei mitica!!!!!
Bacioni LOKILOVE

06/06/12, ore 11:34

Ciao! :D
Comlimenti, è stata una flashfic davvero divertente! E' stato quasi come vedersi la scena davanti, ho riso un sacco!
Povero Thor, mi fa quasi compassione... sempre colpa sua, anche quando non c'entra nulla! E la trovata di fargli dire il "motto" del fratellino alla fine è stata a dir poco geniale, congratulazioni!
Anche grammaticalmente non ho nulla da criticare (a parte un "così tanto" che suona un po' male, forse sarebbe meglio lasciare solo uno dei due termini -sono pignola, lo so-).
Ancora complimenti! :D
Goodbye!

Son Ken

06/06/12, ore 01:14

Ahahahah, bellissima!!!
Penso che comunque, col tempo, diventerà anche il mio motto!!
Io SONO sorella maggiore, ma sono io la I do what I want di casa!!
ahahahaha
Bellissimo il finale!

06/06/12, ore 01:07

Inanzitutto ciao ^^
Per quanto questo breve racconto non abbia senso, come tu stessa dici, io lo trovo veramente divertente. So cosa voglio dire vestire i panni di Thor alle prese con un fratello impossibile e ammetto sadicamente che in casa sono il quello malvagio XD Ma credo tu abbia reso bene il fastidio che tutta questa situazione possa dare...persino ad un semidio XD
Se devo essere onesto il finale è stupendo! Sono scoppiato a ridere come un forsennato, la scena è nitida davanti ai miei occhi, davvero bella. Quindi complimenti ancora
un bacione
baka saru