A Kind Of Miracle - Incontrarsi In Un Sogno
di SHUN DI ANDROMEDA

06/06/12, ore 15:25

Ed eccomi qui. Anzitutto ti ringrazio ulteriormente da parte di Rei che mi ha espressamente richiesto di farlo di nuovo XD Ed ora passo ai miei personali ringraziamenti che non saranno mai abbastanza. Tutta questa avventura era per noi iniziata come un gioco simpatico( tutto per colpa di un romanzo di Shatner XD) e non credevamo potesse riscuotere tanto successo. Ancora oggi non ce ne capacitiamo, e vedere che addirittura qualcuno è arrivato a nutrire il desiderio di scriverci su...è un'emozione indescrivibile. Davvero non so esprimere a parole che cosa provo, e quando mancano le parole a me significa che sono davanti ad un'emozione nuova e inesplorata. Sono davvero contenta che questa emoziona me l'abbia trasmessa proprio tu. Questa fic è bellissima, e non solo perché presenta quei personaggi che Rei ed io abbiamo creato, ma perché è scritta molto bene ed è così dolce.
E' stato davvero un regalo bellissimo.
Grazie ancora di cuore. <3

06/06/12, ore 13:53

Che bello!!! La Next Generation, la sola e unica!!! Tutto Canon! Gene se ne sta svolazzando con le sue candide alucce, tutto contento per la creazione di questa storia e di questi personaggi che sono finalmente fedeli a lui e allo spirito del Suo Star Trek e non come le cazzate di certa gente (il riferimento a Abrams non è casuale). Shun, sei stata bravissima, la storia è davvero bella e ben scritta e l'idea di sam che vede lo zio e il fratello, due tasselli che mancavono nella sua vita, è davvero fantastica! Bravissima!

06/06/12, ore 02:17

Non so come commentare, non credo uscirà qualcosa di coerente, perdonami ma ho perso del tutto ogni capacità cognitiva ç___ç
Credo che comincerò col dire che sono commossa a livelli che non ti puoi immaginare, sto seriamente piangendo, la sola idea che una cosa che io ho creato con Maya, sia piaciuta a livello tale da far venire la voglia a qualcun altro di scriverci su raggiunge livelli di... boh, non lo so spiegare. Già con le numerose Fan Art che ci avevano fatto ero in estasi, ora sono completamente inebetita!!! Non riesco proprio a crederci e non riuscirò mai a trovare le parole giuste per esprimerti quanto questa cosa mi renda felice, orgogliosa e incredibilmente commossa.
Sei stata dolcissima, meravigliosa, e chi più ne ha più ne metta!!
Soprattutto la tua conoscenza di Miracle! La conosci meglio di me XDD Ancora mille grazie e mille abbracci e baci, saranno umidi perché commossi ='')
L'incontro tra Sam e Sybok e Sam e David lo volevano in molti, ma noi non abbiamo potuto, è stato molto bello che ci abbia pensato tu in qualche modo a farli incontrare perché ho sempre ritenuto molto importante una specie di confronto tra Sybok e Sammy, così simili e così diversi, stupendo il concetto di famiglia che per Sammy è sempre stato fondamentale, difatti ha voluto davvero parlare con Carol per conoscere David (cioè io questa cosa non me la ricordavo proprio °___°). E che dire degli altri?! Monica, Demora, Joanna, addirittura Vorak e suo figlio!!!!
E' stato come ritrovarsi a una riunione di famiglia dopo troppo che non la si vedeva, è stato bellissimo ritrovare tutti, la nostra perfetta 'next generation' =')
E leggere dei propri personaggi mossi da qualcun altro è molto bello, curioso, è una sensazione davvero bella, ti ho detto che sono inebetita totalmente XDD
A questo punto speravo anche in una comparsa di Jim, Bones e Spock, e quindi spero magari in una prossima volta, e mi hai fatto venire voglia di immaginare le avventure di Sammy capitano *^*
Non so cosa altro dire e sicuramente non sono riuscita ad esprimere quello che volevo, ti ringrazio oltre ogni limite ancora, sono totalmente eccitata e boh, continuano ad uscirmi della lacrimuccie idiote. Non so ringraziarti quanto mi sento di dover fare, quanto vorrei fare, cioè... non so più niente mi devo riprendere XDD
Grazie, davvero, è una cosa meravigliosa, troppo bella per poter essere espressa, grazie davvero ancora una volta, ti adoro. Un abbraccio immenso!