The call
di Rota

06/06/12, ore 15:14

Aaaah, ma sei stata velocissima! <3
Perchè mi scrivete storie così belle uuuuuh-- *singhiozza per sempre* ;^;
Grazie mille, mi è piaciuta tantissimo! çAç

E' dolcissima e credo che trasparisca perfettamente il loro tipo di rapporto.
Mi piacciono i loro gesti e la loro spontaneità, l'assenza completa di vergogna, con così tanto amore che il mio cuore esploderà da un momento all'altro! °o° <3
Sono possessivi e innamorati, innamoratissimi, pazzamente innamorati!
Credo tu abbia fatto un lavoro eccellente con la caratterizzazione di entrambi, perchè sono così loro, così belli che li vedo perfetti!
Dan è un amore e Nor altrettanto. Amo entrambi e l'atteggiamento da "dammi-tante-coccole" di Dan mi fa sempre sciogliere il cuore. Nor ovviamente non sa resistere. Chi non resisterebbe!? °A° <3
E' un groviglio perfetto di emozioni, sensazioni, amore, mi sembra di leggere tra le righe degli urli silenziosi che fanno tipo "Sei mio e di nessun altro, sono tuo e sto tremendamente bene con te, chissene frega di tutto il resto finché siamo una cosa sola!" *O* <3

L'unico mini-appunto da scassaballs che devo farti è che, secondo me, scritto un po' piccolino... Ho dovuto ingrandire la pagina, ma non so se è colpa del pc, della mia vista ignobile o cos'altro! XD

E' bellissima, amo troppo questi due ragazzi e tu metti meravigliosamente a nudo il loro rapporto. <3 Fa un effetto così lancinante che l'unica metafora che mi viene in mente è la carne viva. Sai quanto brucia quando la si tocca? E' la stessa sensazione: hai tolto loro la pelle, lasciando scoperto un aspetto così delicato, semplice e sensibile che non posso che rimanere a bocca aperta.

Grazie mille ancora per gli auguri e la magnifica storia che mi hai dedicato! ç*ç
Un bacione <3

Neeeeh, Milla :3