And when our hearts meet, I know you’re safe.
di Cipollina182

Come vorrei fosse andata veramente così :(
Non è andata per niente così.. ma sperarci nell'happy ending continua a essere una mia priorità, soprattutto se si tratta dello Stelena.
Ho amato questa shot, breve, ma intensa e piena di quelle che sicuramente sarebbero state le emozioni e i sentimenti dell'Elena in transizione..
Mi manca quest'Elena perchè, anche durante la transizione continuava a restare se stessa e a scegliere Stefan.. questo finchè non si è scoperto che era asservita a Damon e TUTTO si è rovinato.
In ogni caso mi è piaciuto rileggere qualcosa su questo momento così importante.
Hai saputo renderlo davvero bene, riuscendo a trasmettere tutte le sue sensazioni e beh, la parte in cui dice che amerà sempre Stefan ed è pronta a vivere la sua esistenza con lui "Per sempre" non può che essere la mia preferita *--*
It's always gonna be Stefan, dopotutto <3

Un bacio ;*
Gloria

quanto hai ragione. Le storie stelena sono un'autentica rarità. Sono convinta che nessuno scriva di loro semplicemente perché è una coppia che pochi capiscono davvero. La maggior parte dei fans di Tvd si sofferma sulla superficie e si limita a etichettarli come noiosi. Punto. Invece non è così. La loro storia è tra le più intense, complicate, coinvolgenti che si possano trovare in giro. Personalmente trovo molto più noioso il ragazzo "cattivo" (Damon) che cambia per amore di una ragazza (Elena). Insomma... quanti film e romanzi trattano questo argomento? xD Se i fans provassero ad esplorare più a fondo i personaggi di Elena e Stefan, capirebbero che quella coppia ha un'infinità di cose da offrire. E che su di loro ci sarebbe davvero un sacco da scrivere. Comunque sia, sto divagando. La shot mi piace. E' scritta bene, trasmette esattamente ciò che Elena ha provato, le motivazioni che l'hanno portata a scegliere Stefan (che non sono state dettate unicamente dal fatto che abbia incontrato lui per primo. E qui si torna al mio discorso "ci si sofferma solo sulla superficie" xD ) Brava =)