DEAD ISLAND
di Marching_Killjoy

04/08/12, ore 13:36

Bellissimo! W Kite e Dan! Lunga vita ai nuovi arrivati ( avviso per le ragazze: 1km di distanza da Death the Kid!!!!!!!!) Alla fine averti costretto è servito, bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (igh igh in arrivo la nuova persecuzione muahahahaha) Hanna mi ricorda molto Miku (Vocaloid. Ho anche la bambola, ma non ricordo il cognome -.-" ) Icarus si fa sempre riconoscere, dal sarcasmo al leggero intento omicida. Sono curiosa di sapere se la nostra Kite ha qualche potere magico, o una qualche tecnica contro zombie che non vuole rivelare (misteroooooooo 😱) e Dan che è estremamente preso da Icarus (cosí sembra ...) in fine il nuovo amico "asparago" (eh eh adoro questo soprannome) Lyserg, chissà che tipo è. ( si capisce che sotto sotto le piace Hanna eh eh ). Questo è tutto. Aspetto ansiosa l'arrivo di Kureha e le altre, ci sarà da divertirsi ( ih ih. ) Alla prossima Here we Go!

04/08/12, ore 13:10

Ho visto solo adesso che hai postato, perciò eccomi qua ^^

Il capitolo mi piace, Dan e Kite mi stanno già simpatici, le armi poi sono magnifiche =)

Riguardo all'immagine di Icarus, a me piacerebbe vederla ma ovviamente devi vedere se tu ci riesci!

Non ho visto errori e il lessico è perfetto.
Brava, complimenti *applaude*

Bhe, ora ti devo salutare!
Un abbraccio,
Summer :)

04/08/12, ore 11:19

Ciaooooo!!!^_^
Giuly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non.Lo.Chiamare.Verdura.Con.Le.Gambe.O.Asparago!!!!!!!!!!!!!!Maledetta appena ci vediamo me la paghi!!!
Comunque anche se te l'ho appena detto ancora ottimo lavoro!!!^_^
Cmq dopo ti mando un'immagine del mio adorato che tu lo voglia o no...Non lo chiamare più così o ricomincio a insultare Howl!!!>:)
Comunque Dan il pervertito deve stare lontano da te altrimenti ti aiuto ad abbatterlo!!!XD
Scusa ma Icarus che chiede per piacere è stato traumatizzante...Cosa ti è successo?!?TT^TT
Vengo a romperti sul cell o al massimo il chat...Alla prossima e aggiorna alla velocità della luce!!!!XD
Byeeeee!!!XD

04/08/12, ore 08:13

Nessun errore!! *O* I miei amori di personaggi!! SSIII!! Li hai messi! Harigato, Cresselia-chan!! <3
Ahahahah, mi ha divertito il modo in cui Dan ha fatto il pervertito\donnaiolo con Icarus :D
e ancora di più: come si è interessata tanto Icarus ai canini di Kite o alla stessa Kite! *W*... che storia ti sei inventata sui suoi canini??? E perchè c'era qualcosa che non andava??? Che succede???? *O*
Il mio cervello sta andando in palla dalle tante domande curiose sui miei personaggi e Icarus!! :D <3
Che bello: TI ADORO, TE E LA TUA STORIA!! Attendo con pazienza il prossimo capitolooo!! *-*
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
P.S. Je t'adore!!! <3 BELLO- BELLO- BELLO- BELLOOO!!!

02/08/12, ore 09:18

E, ovviamente, Juliet recensisce! New chapter, yesss! Bene, all'inizio di questo capitolo non solo abbiamo trovato Hanna, ma anche che Icarus ha un'anima! Alleluja, non ha pianto una volta in cinque capitoli e quando lo fa, lo fa per benino: quasi tre volte sono un bel record. Mi sembrava troppo perfetta: fortissima, fredda, sarcastica ed insensibile, la guerriera perfetta. Invece, ecco i suoi punti deboli! Hanna? Povera, morsa da uno zombie... Ma da come ha reagito con quest'ultimo, sembra parecchio forte. Mi sta simpatica perchè assomiglia molto ad Icarus, pur essendo diversa allo stesso tempo. Sono una coppia grandiosa, quando parlano mi sembra di vedere quei siparietti comici capaci di farti completamente sbellicare, non a caso mi sono rotolata sul divano e caduta per terra, trascimando il mio caro samsung con cui sto attualmente scrivendo. In piú, possiamo constatare che entrambe sono la femminilità e la finezza fatte a persona. -Ahia! Cazzo, Icarus! -Cazzo lo dico io! Sì, decisamente. Anyways, non solo Icarus conosce una sottospecie di antidoto, ma vuole anche diventare medico! Mi stupisce sempre di più. E adesso è arrivato Lyserg, ne sono certa. E mi è sembrato di leggere un" carino" da parte di Icarus nei confronti di un certo babbuino albino. Ho la sensazione che stia arrivando la parte piú sentimentale... A proposito*sguardo sadico* ho scritto nella scorsa rec che il mio OC ama Kid MA che non si mettono insieme, peró... Se vuoi, una relazione piuttosto intima fra i due sarà ben gradita*stritola* *sorseggia il tea* quindi, la storia me gusta mucho, non vedo l'ora che il new chapter venga pubblicato! E quando appare Yu-chaaan?*occhioni da cucciola* Bene, ora ti lascio! Symmetrical Kiss Jule

02/08/12, ore 00:03

Scusa l'ora della recensione, ma una cena familiare ( Con mio cugino di 2 anni che mi ha fatto ballare le tagliatelle di nonna Pina ... Non so se essere felice o triste quindi ... S(°O°)S ) Il capitolo troppo *-* Hanna è troppo cool, certo Icarus è Icarus, ma pure Hanna, che duo! E poi questo Lyserg ... Umm ( xD adesso è anche arrivato wooo!!!) Comunque ho letto la scheda di Hanna e devo dire che, secondo me, l'hai interpretata seguendo i desideri dell'interessata! Non vedo l'ora che arrivi la mia *-* Già immagino che la interpreterai meglio di come potrei io ( Questo è poco ma sicuro ... -.-") Comunque non ho trovato errori, vai tranquilla. Ultima cosa ... Soul? Ah ah la nostra ( soprattutto mia) caraIcarus, non si starà per caso innamorando???????? Eh eh, non sarebbe da lei ... Bè, non è uno zombie, quindi ( dovrebbe) ha un cuore! Questo è tutto ... ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!! Si veloce, ti prego, già la mia amica di chat mi ha piantato in asso per gli scout, non puoi farmi star male anche tu T.T. CONFIDO IN TE! Ricorda, io sarò sempre qui a recensionare, anche se dovessero essere le 2 di notte, ci sarò! Here we Go!

01/08/12, ore 20:18

Stupendoo!!! *w* come sempre, d'altronde :D Sono STRA-curiosa del seguito e sono ancora più curiosa di vedere gli altri personaggi (tra cui il mio ^v^) sei veramente brava, sai???? Attendo con pazienza il prossimo capitolooo!!!! *-*
P.S. Mi piace Hanna... è il personaggio del primo recensore?? :D

01/08/12, ore 19:58

Oddio, e mo chi è 'sto Lyserg? Wow....la storia si fa intrigante! :D

01/08/12, ore 19:07

Giuly ti voglio trooooppoooooo beneeeeee!!!!XD
Cavolo...Ma cosa mi dai un pugno in testa che mi sn appena ripresa brutta matta che non sei atro?!?TT^TT
Cretinate a parte:porca paletta sono ancora viva non mi hanno ancora ammazzato!!!XD (Ma fai morire il mio Lyserg e ti distruggo!!!>:D)
Come ho lasciato indietro Lyserg???No no no no no e ancora no non mi puoi fare questo!!!So che lo odi ma nn ucciderlo...In cambio puoi chiedermi qualsiasi cosa!!!!TT^TT
Sì,solo noi potevamo metterci a rompere le scatole a una guardia...*^_^*
Fantastico 'sto capitolo ti adoro ti adoro ti adoro!!!XD
Brava così si fa:sarcastiche fino a morire!!!
Alla prossima...Byeeee!!!XD
Aggiorna prestissimo!!!*_*

01/08/12, ore 18:56

Certo che sei veloce, ero a girare come sempre e eccoti qui, con un nuovo chappi!
è comparso il primo OC, a quanto pare... a me mi farai comparire vero? Vero?? *occhioni dolci*

Comunque la fic è sempre più interessante, Icarus mi sta simpatica, non so perchè ma l'adoro! L'immi della spada è molto bella!

Non ho notato errori ma non ti fidare completamente, ho letto alla velocità della luce, avrei potuto battere anche Maka!.

Bhe, ora ti devo salutare!
Un saluto salutoso (?) da Summer38 =)

01/08/12, ore 01:05

Nome e cognome: Kureha Shadow-Gawa

Età (o 17 o 18 anni massimo possono andare bene anche i 16 e i 19): 17

Aspetto fisico: Alta, non eccessivamente prosperosa, magra ( proprio di corporatura, non solo per la fame, e no, non è anoressica), capelli neri lisci ( Molto Akemi Homura Madoka magica) occhi uno ero, l'altro viola, ma che il più delle volte sembra rosso ( si, soffre di discromia)

Carattere: Solitaria, si direbbe quasi omofobica, anche se non lo è afatto ( Appena qualcuno le piace si butta e diventa iper gelosa ) adora il sangue, infatti la maggior parte delle volte pulisce gli stiletti lecandoli, però solo con il sangue umano (infatti soffre di una grave crisi d'astenenza, no non è un vampiro)

Segni particolari (potete anche dire nessuno): solo un cicatrice su tutto il braccio destro e il tatuaggio simbolo della follia sul ombellico e il teschio di shinigam sulla schiena, così simboleggiando che lei sta dalla parte del maggior offerente

Armi preferite: stiletto, pistole, punali, spade ... tutte le armi. Soprattutto la lancia ( Prendere d'esempio Kyoko Sakura) ma che purtroppo non possiede, l'ha provata solo per un mese.

Provenienza (un altro gruppo di resistenza, siete soli e venite da quella che era la vostra casa ecc..): Vagabonda.

Situazione sanitaria (lo so che è strano ma potete anche essere zombie, umani o mezzi zombie quindi umani con un inizio di infezione): umana, creduta vampira, ma è 100% umana

Compito (lottate, medicate, lavorate con la tecnologia, solo fuggitivi ecc…): Lotta, ma anche cervellona, ma non lo da a vedere.

Ragazzo o ragazza (potete anche non averli e potete dire di essere già fidanzati oppure essere trovati insieme e fidanzarvi nel corso della storia, nel caso diciate di volerlo/la dovete descriverlo/la. Vietato usare i ragazzi di Soul Eater):Coosa! NADA KID! *Muore dissanguata*Bè allora ... Non ce l'ha si innamora di Kid, ma non lo da a vedere. Nel corso della storia rincontra il ragazzo con cui aveva viaggiato all'inizio del viaggio per la sopravvivenza, quando lo rincontra lui la tratta come una piccola e lei con lui si atteggia da tale, erano amici di infansia (si ...sono complicata sorry ... T.T poi giocatela come ti pare, se mai metterai questo personaggio)
Nome ragazzo: Ageha
Aspetto: Alto, muscoloso, capelli corti spettinati castani. Occhi color oro. (un tipo mui caliente)
Carattere: Aperto e solare, si definirebbe un don giovanni con le altre ragaze, solo con la nostra cara Kureha si comporta in modo protettivo.
Segni particolari: Non è un soggetto particolare ... E' Solo un bambinone. (Detto dalla Kureha che è in me)
Lavoro: Cura. Ha imparato da un suo lontano zio stregone delle tecniche curative rapide ed efficaci.
Situazione sanitaria: Bè mezzo stregone
Armi: Mente. Ti penetra nel cervello facendo in modo da spappolartelo ( Uccide come cura alla fine)

La storia fantastica! Scritta bene scorrevole, ci sarà un motivo se è nei preferiti scusa! Icarus l'adoro! E poi con Soul, occhio ihih. Egao ecco come si chiama il personaggio a lei ispirato. Interessante la trama e ora con questa idea. Ah, una cosa scusa il ritardo della recensione, ma mia sorella mi ha minacciato e quindi ora al 1:03 di notte dpo che non mi ha aperto il sito soo riuscita a complimentarmi per l'ottimo lavoro! E prego per te che stai al mare visto che lo odi (anche io >,...,>) spero che il personaggio ti piaccia se no fa nulla ... Insomma sono arrivata in ritardo ^^ e chi è arrivato prima deve prendere il posto (sembo una lecca fondo schiena ... Mi vergogno di me T.T) Spero di non aver esagerato con descrizioni cose ... Uff ... Sono agitata ... Non è che mi detesti, perchè non hai recensionao la mia storia, ci sono rimasta un pò LoL. Bè te che recensioni sempre e puntuale quindi. Io non ho continuato apposta! (Ancora più lecca fondo schiena ... Diamine ...) Ok ... Sono uscta di testa ... Meglio che mi sbrighi a chiudere questa recensione ... Here we Go!
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 01:07 am)
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 01:23 am)

31/07/12, ore 20:41

Oooh! Hai aggiornato! :D
Bene, Icarus mi piace, è una dura! Ma posso una domanda? Soul la scambia per un maschio? .__. A me da questa impressione...
Aspetto aggiornamenti! ^^

- Jopsy

31/07/12, ore 16:42

Stupendo il capitolo!! *O* Mi chiedevo dove fossi finitaa T^T mi ero preoccupata tantissimoo!!
Mi farebbe piacere fare parte della storia ^^ sì, sì!! <3
COMPILO=
Nome e cognome: Kite Meguri
Età: 16 anni, giorno: 14 Luglio (se interessa)
Aspetto fisico: Capelli biondo chiaro, occhi viola intenso, fisico allenato, agile e silenziosa nel combattimento.
Carattere: Altruista, diffidente ma molto socievole, prova un certo piacere ad uccidere gli zombie.
Segni particolari (potete anche dire nessuno): (va bene un tatuaggio?) un pipistrello sulla schiena, le ali sulle scapole e la testa al centro delle spalle, finisce con una punta che sarebbe la coda sopra il fondo schiena.
Armi preferite: pugnali e spade, qualsiasi armi da taglio (quelle da fuoco le stanno un po' antipatiche ^^'')
Provenienza (un altro gruppo di resistenza, siete soli e venite da quella che era la vostra casa ecc..): sola, la sorellina uccisa dagli zombie pochi giorni prima.
Situazione sanitaria (lo so che è strano ma potete anche essere zombie, umani o mezzi zombie quindi umani con un inizio di infezione): sana.
Compito (lottate, medicate, lavorate con la tecnologia, solo fuggitivi ecc…): lottare, ha una certa dimestichezza con le password o la tecnologia in generale.
Ragazzo o ragazza: magari se la fai trovare con un ragazzo che inventi e me li metti insieme mi piacerebbe ^^ (dimmi se vuoi che ti descrivo io il ragazzo, ok?)
Ti ringrazio di cuore se la metti nella tua storia! :D Attendo il prossimo capitolo con pazienza!

31/07/12, ore 15:17

Ciao! Sono Summer38 piacere di conoscerti. Stavo girando per i fandom e questa fic mi ha incuriosito, perciò mi sono messa a leggere.
Mi piace molto come scrivi, la storia in sè poi è molto ben strutturata.
Mi piacerebbe partecipare perciò ecco il mio Occ:

Nome e cognome: Rika Keira Ryuu

Età (o 17 o 18 anni massimo possono andare bene anche i 16 e i 19): 18

Aspetto fisico: alta e magra, capelli mori e ricci lunghi fino alle spalle. Gli occhi sono grigi-blu, ok diciamo che sono color del ghiaccio. Ha un tatuaggio (Grimoire Hearth di Fairy Tail) sul braccio destro.

Carattere: allegra, casinista, impulsiva ma sa essere schiva e fredda con chi non conosce

Segni particolari (potete anche dire nessuno):

Armi preferite: Pugnale e falce **

Provenienza (un altro gruppo di resistenza, siete soli e venite da quella che era la vostra casa ecc..): lei e il suo migliore amico reduci di una resistenza "Fire Dragon", gli altri componenti sono stati uccisi

Ragazzo: è il migliore amico di Rika, all'inizio sono solo amici ma poi si innamorano
Nome: Alex
Anni: 18.
Aspetto: Capelli biondo cenere corti, gli occhi verdi-azzurri. Alto e magro, è l'ultimo superstite insieme a Rika della resistenza "Fire Dragon".
Armi preferite: alabarda e spada.
Compito: lottare e sopravvivere
Situazione sanitaria: umano
Carattere: gentile ma sa essere spietato. Allegro e sornione, indovina sempre quello che pensa la gente.

Spero vada bene ^^

Un saluto,
Summer
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 03:17 pm)

31/07/12, ore 15:09

Siaalve*emerge dall'oscurità* sono Juliet... Forse già ci conosciamo... Ho recenziiito Icarus Fighter ai tempi degli iniziii.... SPATAFILLUM MALEFICUS! *uccide con una bacchetta magica uno zombie di passaggio* sorry, dicevamo? Ah, seguo Icarus e Dead Island dagli inizi e, beh, anche se non sono tipo da storie in stile copione, mi piacciono entrambe moltissimo, spezialmente questa. Viva le AU! Ti chiderai perchè non mi faccio mai sentire nè vedere. Perchè sono una stronzetta, ecco. Questo capitolo è muooolto figo. Icarus è una grande. Davvero cool. Dio, la ho amata quando"conversa" con la guardia e con Soul. Il tuo modo di scrivere mi piace: usi termini volgari ma senza esagerare secondo me, ci sta bene qualche parolaccia :) Gianluca, dai cazzo! Quindi, a parte qualche piccolo errore di battitura scemino scemotto, é perfiiiietto. Passiamo alla parte da compilare *w* senti, ma "fargli fare un personaggio" in che senso, che diventa una round robin e poi veniamo tutti a scrivere? Beh, intanto ti fornisco la mia, non farla crepare!
Nome e cognome: Yume Luce Takamoto
Etá: facciamo 16, vah.
Aspetto: alta poco piú di Maka, capelli lisci castani tendenti al biondo lunghi fino alle spalle con la riga in parte. Occhi marroni/verdi. Magra e abbastanza sviluppata.
Carattere: è abbastanza un po'timida con gli sconosciuti, ma una volta sciolta, diventa solare e simpatica, aperta con tutti. È molto dolce, intelligente, si commuove facilmente anche se odia farsi vedere a piangere. Nonostante ció, in battaglia diventa molto seria e protettiva nei confronti dei suoi compagni. Ama disegnare.
Segni particolari: puó percepire le anime e, quando lo fa i suoi occhi cambiano dal marrone all'oro.
Compito: combatte. Eccome se combatte.
Armi preferite: principalmente una katana, ma in altri casi usa un'arco o una sciabola.
Provenienza: Blue City, cittadina del Nevada ormai distrutta(inventata da meeee)
Situazione sanitaria: Human <3
Ragazzo: non so se lo vuoi scrivere, tanto non si mettono insieme, ma ha una cotta per Kid. Fai tu.
Rispondi in fretta, perchè se è una round robin allora cancello la rec. cedi il mio posto a qualcun'altro, faccio giá fatica a gestile le mie long, non ce la farei anche con questa.
Se invece gestisci tutta tu la trama, allora ne sarò felice.
Ora ti lascio,
Symmetrical Kiss
Jule
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 03:22 pm)