Le parole dell'amore.
di Ferplas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/14, ore 11:14

Sei grande davvero mi piace questa ff perchè contiene tante morali, sembra proprio una fiaba. Santana che cucciola che non sa cosa fare che non è pronta per il suo coming out, ma Brittany ci sorprende tenerezza.

"Un mese fa mi hai rapito cuore è mente." Cavoli non so dove le parole ti siano uscite, dove hai preso ispirazione, ma sembra di leggere un diario, una lettera i pensieri di una persona, una persona vera tangibile, quasi mi sembra di rivivere ciò che ho passato io in alcuni tratti della mia vita. Quanto attraverso queste parole sei riuscita a rendere VERO tutto. Ci sono delle frasi di questo stupendo incipit che mi hanno rubato letteralmente il cuore. I miei complimenti anche per la stupenda figura della governante Mafalda, che grande cuore che esperienza che dolcezza che amore materno e che grande verità: "l'amore non verrà mai da lei, se lei non ci andrà incontro!". ti ringrazio questo capitolo è sentimento.

24/04/14, ore 10:26

Povera Santana tutte quelle domande in testa! Che tristezza. Però certo che è una bellissima spiona, la battuta dello spioncino direi fantastica e geniale! So che è passato un sacco da quando hai pubblicato la storia, ma non ce la faccio a non recensire quando qualcosa mi piace! :)

Fino ad ora l'ambientazione sembra buona anche l'incipit iniziale, mi piace lo stile narrativo che stai dando complimenti! :D

17/08/12, ore 21:39

Questo racconto è sempre più bello.. non pensare mica di lasciarla perchè scrivi benissimo e i riferimenti letterari sono azzeccatissimi! Complimenti ancora e alla prossima :)

16/08/12, ore 17:49

E' tutto praticamente perfetto. Sapevo che a Brittany, Santana non era indifferente! Solo che davvero non riesco a capire quello che succede a Juan..che sia una rara forma di schizofrenia? Perchè Santana quasi non lo riconosce? Si è fatto del male? Comunque anche a me è parso di capire che Britt avesse letto la lettera di San quando è salita in camera sua...l'ultimo pezzo è pazzesco. Davvero! Ti prego torna presto, ne ho bisogno! sta diventando una bella FF, più di quanto non era già! Complimenti.

15/08/12, ore 20:45

Sembrava tutto così perfetto e invece il destino gioca sporco,accidenti.Cosa tormentava il signor Lopez per ridurlo in quella maniera,sicuramente una situazione non molto piacevole!Speriamo non cadano in disgrazia,sarebbe un duro colpo per tutti.Soprattutto per Brittany e Santana,che dovrebbero separarsi.Oppure ha ricevuto una proposta di matrimonio per sua figlia,al solo pensiero,scapperei io per lei.La descrizione del capitolo di Jacopo Ortis sulla "misteriosa" fanciulla è veramente azzeccata per descrivere Brittany,capisco il tormento di Santana.Bentornata e grazie.

15/08/12, ore 17:29

Ma no! Non puó succedere davvero! Perché? Subito avevo pensato che stesse cosí perché aveva tipo combinato un matrimonio per Santana e ne soffrisse, ma questo no! Non puó star male, non puó morire! Come farebbe poi la povera Santana? Adesso che stava andando tutto bene anche con Brittany! Che erano sempre piú vicine! Nooo! Sei sadica!
Comunque, in tutto questo, ho il dubbio che Britt abbia letto la lettera che San le ha scritto quella notte. E devo dire che l'inizio, quando Mafalda le dice che Britt ha voluto vederla mentre dormiva, e poi le fa tutto il discorso sulla gente che dorme é proprio bello!
Ecco, adesso ho l'ansia per Juan! Aiuto!
Ele

Anche io adoro Mafalda!! Mitica!!
L'inizio è stato "Wow"..ma era solo un sogno! :( Meglio così per certi versi visto che non dev'essere affrettata come storia per chè è stupenda e io l'adoro!!
A presto!! :)

povera San che fa sogni troppo reali!! povera,però meglio coìs è giusto che ogni cosa vada con calma! e devo dire che il resto del capitolo è stato strepitoso! mi piace davvero molto come scrivi, quindi ottimo lavoro, buone vacanze (beata te) e alla prossima!!!

Mi sembrava strano che si baciassero di già. In un certo senso, scoprire che era un sogno é stato un sollievo. Sarebbe stato tutto troppo frettoloso e irreale, soprattutto considerando l'ambientazione della storia.
Per quanto riguarda il resto del capitolo...bello, niente da dire. Anch'io ho un'adorazione per Mafalda, l'hai resa un grande personaggio! E il fatto che Britt consideri San un'amica fantastica é già piú di quello che poteva sperare, per gli stessi motivi di cui sopra.
Se mi metto nella tua valigia mi ci porti con te a Londra? Sono piccolina, ci sto!
A parte le cavolate, buon viaggio, sappi che hai tutta la mia invidia!

Devo ammettere che quando ho letto che il bacio era tuttto un sogno ti ho odiato per un attimo...xD ahahahah pero' ti sei fatta perdonare con un capitolo bellissimo...questa storia mi piace sempre di piu' quindi aspetto il seguito, non vedo l'ora di leggere il continuo... ;)

E ti pareva che il sogno si avverasse.C'è sempre quel piccolo non so che a rovinare il tutto.Però nel bosco è venuta ad accompagnare Santana è già un inizio.Piano piano un passo alla volta impareranno a conoscersi e spero tanto ad amarsi.Buon viaggio.Ciao e grazie.E' vero,grande Mafalda.

Non sono una che lascia spesso recensioni ma questa storia mi ha colpita veramente tanto!Mi piace molto come scrivi e spero che aggiornerai presto :D  .G.

21/06/12, ore 19:09

Wooooooow!!! bellissimo il finale...sono tenerissime!!! Awww!!
Questa storia è scritta davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sebastian bravo??? questa si che è una novità!! Daniel invece che all'inizio mi piaceva adesso ha perso punti in classifica!! alla prossima e complimenti ancora!! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]